WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 309 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hellcome »

Der Metzgermeister ha scritto: 28/05/2024, 12:34 Appunto, ma poi sono punti di vista, per me essere piu' voluminoso puo' essere d'aiuto se vogliono descriverti in un determinato modo.
Strowman i primi tempi nella family forniva davvero l'idea di colosso che non gettavi giù nemmeno con le cannonate, addirittura Gallows quando interpretava Festus rendeva di piu' l'idea del mazzuolatore rispetto allo status attuale.
Che poi ce lo vedevi, che ne so, un Vader, costruire la sua leggenda (ed il personaggio creato) se alle sue abilità in ring non avesse abbinato quel tipo di fisico (non propriamente definito)?
E' ovvio che la bravura in ring non muta, nessuno dice il contrario.
Io diciamo che facevo un discorso più specifico per GUNTHER/WALTER, semplicemente perchè ho avuto la "fortuna" di ammirarlo per circa un decennio ormai (ma di base sono più che d'accordo con il discorso che fai, chiaramente).

Chiaro che ha sempre fatto valere la stazza, ma è sempre stato presentato come più che un fenomenale big man. E' quello che ti ammazza perchè tiene, sempre, il controllo del match e principalmente grazie al fatto di essere di essere una macchina da wrestling prima che un colosso.
Sentir dire "eh ma sta facendo questo perchè è dimagrito" è semplicemente una roba che sottovaluta da morire uno dei migliori worker degli ultimi 10 anni.
Anche perchè, alla fine, c'è una solo motivo per la quale il suo stint sta andando così bene (per quanto l'immagine aiuti, mica lo nego): il fatto che VKM si sia levato dal cazzo.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 541 times
Been thanked: 388 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Hellcome ha scritto: 29/05/2024, 0:33 c'è una solo motivo per la quale il suo stint sta andando così bene (per quanto l'immagine aiuti, mica lo nego): il fatto che VKM si sia levato dal cazzo.
Ah questo è poco ma sicuro.
Probabilmente sarebbe stato (parimenti a Dragunov) presentato come la classica "macchietta europea" alla Rusev-Kozlov, magari facendolo passare per il classico tedesco cattivo pur non essendolo (d'altronde anche Rusev, nonostante fosse bulgaro, lo fece passare per russo all'inizio).

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 697 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Hellcome ha scritto: 29/05/2024, 0:33 Io diciamo che facevo un discorso più specifico per GUNTHER/WALTER, semplicemente perchè ho avuto la "fortuna" di ammirarlo per circa un decennio ormai (ma di base sono più che d'accordo con il discorso che fai, chiaramente).

Chiaro che ha sempre fatto valere la stazza, ma è sempre stato presentato come più che un fenomenale big man. E' quello che ti ammazza perchè tiene, sempre, il controllo del match e principalmente grazie al fatto di essere di essere una macchina da wrestling prima che un colosso.
Sentir dire "eh ma sta facendo questo perchè è dimagrito" è semplicemente una roba che sottovaluta da morire uno dei migliori worker degli ultimi 10 anni.
Anche perchè, alla fine, c'è una solo motivo per la quale il suo stint sta andando così bene (per quanto l'immagine aiuti, mica lo nego): il fatto che VKM si sia levato dal cazzo.
Gunther però il titolo IC l'ha vinto sotto il booking di McMahon, non dico che avrebbe fatto il record ma nemmeno che avrebbe fallito.
Ai rumor di McMahon che lo vuole rimandare a NXT perchè non era riuscito a far volare il berretto di R Truth al primo colpo non ci credo.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

badreputation ha scritto: 28/05/2024, 21:11 Ah, pensavo che a Liv Morgan piacesse Lana.
Hype per la gimmick no binary di Liv :godimento:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1134 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da Silent »

Far passare Gunther per un big man è una forzatura, visto che a CJ si è visto che è più piccolo di Orton (che, beninteso, è una bestia, ma non è mai stato un big man manco lui). Gunther è un cristone a cui non mancano forza e stazza, ma che ha il suo punto centrale nella caparbietà e nella tattica, nella capacità di smontarti pezzo per pezzo, fisicamente e psicologicamente. Aspettavo da vent'anni un wrestler come lui in WWE. Mi piace molto anche che abbia completamente abbandonato l'allineamento heel durante i match, per mantenerlo solo durante i promo. AIMHO, il meglio che la WWE abbia attualmente da proporre, non vedo l'ora di vederlo stabilmente contro i main eventer, già con Orton si è comportato molto bene.

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Gunther è il T-1000, uno che se te lo trovi di fronte sai che proverà in tutti i modi a batterti e che non butti giù neanche con le cannonate.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 815 times

Messaggio da Raionmaru »

Non so se è stato detto, ma Alexa Bliss era presente nella Gorilla Position.

Immagine

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Messaggio da SNM UOTC »

con i pantaloni di Wyatt :triste:

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Marco Frediani ha scritto: 29/05/2024, 8:35 Gunther però il titolo IC l'ha vinto sotto il booking di McMahon, non dico che avrebbe fatto il record ma nemmeno che avrebbe fallito.
Ai rumor di McMahon che lo vuole rimandare a NXT perchè non era riuscito a far volare il berretto di R Truth al primo colpo non ci credo.
Vabè dai Marco, non c'è bisogno che ti dica io cosa valesse l'IC in quel periodo.
Io GUNTHER sotto McMahon l'ho visto in quel mesetto, ad NXT 2.0 (per carità, mediato da mille altri coglioni inutili) e brevemente alle series dove c'era pure NXT. E insomma, non è che mi viene da dire "wow".

Ora io non ricordo 'sta roba di Truth, ma che VKM fosse già stanco di GUNTHER dopo due mesi è stato ripreso da gente che di solito ci prende.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 697 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Hellcome ha scritto: 29/05/2024, 13:19 Vabè dai Marco, non c'è bisogno che ti dica io cosa valesse l'IC in quel periodo.
Io GUNTHER sotto McMahon l'ho visto in quel mesetto, ad NXT 2.0 (per carità, mediato da mille altri coglioni inutili) e brevemente alle series dove c'era pure NXT. E insomma, non è che mi viene da dire "wow".

Ora io non ricordo 'sta roba di Truth, ma che VKM fosse già stanco di GUNTHER dopo due mesi è stato ripreso da gente che di solito ci prende.
Dico solo che lo ha fatto vincere lui, da imbattuto, questo bisogna ammetterlo.
Alle Series la situazione era diversa con Gunther che non voleva vivere negli USA, onestamente non so quanto valesse la pena di dargli tanto spazio nel match.
HHH ha gli occhi a cuore per lui (e fa bene), dire che sotto McMahon non avrebbe avuto lo stesso successo si può sostenere ma l'inizio testimonia che qualcosa ci vedesse pure lui.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 624 times
Been thanked: 269 times

Messaggio da Alieus »

Mamma mia, che fenomeno Gable. Sul ring è un fenomeno, sa promare, è carismatico e interpreta bene sia il Face che l'Heel comedy che l'Heel serio come adesso. Dategli tutti i titoli.

Braun l'inseguitore gimmick del millennio.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 151 times
Been thanked: 246 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Alieus ha scritto: 29/05/2024, 15:17 Mamma mia, che fenomeno Gable. Sul ring è un fenomeno, sa promare, è carismatico e interpreta bene sia il Face che l'Heel comedy che l'Heel serio come adesso. Dategli tutti i titoli.

Braun l'inseguitore gimmick del millennio.
Secondo me quando sfanculerà Otis e co. si metterà coi Creed e vincerà l'intercontintale.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Marco Frediani ha scritto: 29/05/2024, 13:26 Dico solo che lo ha fatto vincere lui, da imbattuto, questo bisogna ammetterlo.
Alle Series la situazione era diversa con Gunther che non voleva vivere negli USA, onestamente non so quanto valesse la pena di dargli tanto spazio nel match.
HHH ha gli occhi a cuore per lui (e fa bene), dire che sotto McMahon non avrebbe avuto lo stesso successo si può sostenere ma l'inizio testimonia che qualcosa ci vedesse pure lui.
Certo, ma come tanti altri "monster heel" pushati all'inizio (e la fine che hanno fatto tanti la sappiamo bene).
Io mi baso su quello che ho visto per tanti anni (anche solo banalmente il booking di un heel come dio comanda) e, se aggiunto ai vari rumor, sono sicuro al 99,9% che sarebbe stato sprecato.

E sarebbe stato solo uno dei troppi rimpianti made in WWE.

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 295 times

Messaggio da abc »

Ma perché Gunther tiene la corona in mano, la innalza, ma non la indossa mai? :uhm

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Rated Tiger S.star ha scritto: 29/05/2024, 16:01 Secondo me quando sfanculerà Otis e co. si metterà coi Creed e vincerà l'intercontintale.
Come al solito su questo forum si guarda il dito e non la luna.
E' Otis il protagonista della vicenda e sarà lui a ricevere un pop monumentale quando finalmente si ribellerà al tirannico leader.
Seguirà una rivalità fra lui e Gable da cui il nostro eroe uscirà vincitore lanciandosi come main eventer.
O almeno dovrebbe essere così, perchè Otis è SEMPRE stato fra i più popolari e tifati nonostante una gestione al limite del criminale con anni e anni di sconfitte continue.
E' ora che raccolga ciò che Vince gli aveva prima promesso e poi negato.

Rispondi