JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1524 times
- Been thanked: 317 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
Dallo schifo in cui siamo precipitati si uscirà il giorno in cui qualcuno, chiunque esso sia e a qualunque famiglia appartenga, indirà una conferenza stampa e dirà "Buongiorno a tutti, sono il Presidente della Juventus, presiedo la Juventus, prendo le decisioni".
Ora siamo arrivati all'allenatore di transizione che minaccia di non partecipare al circo estivo se non riconfermato, smentendo le parole dette qualche ora prima da Giuntoli nel silenzio di tomba di tutta la dirigenza
Ora siamo arrivati all'allenatore di transizione che minaccia di non partecipare al circo estivo se non riconfermato, smentendo le parole dette qualche ora prima da Giuntoli nel silenzio di tomba di tutta la dirigenza
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
Conte, se arriva (lo dò ormai per assodato, ma formalmente ancora non è così) eredita però numeri migliori di quanto la classifica fa credere.
Minimo numero di sconfitte, seconda migliore difesa del campionato. Alla fine il problema della Juve son stati i troppi pareggi in certe partite, soprattutto all'inizio. Quindi è qui la mancanza di mentalità. e Conte è l'allenatore che agisce sulla mentalità.
Minimo numero di sconfitte, seconda migliore difesa del campionato. Alla fine il problema della Juve son stati i troppi pareggi in certe partite, soprattutto all'inizio. Quindi è qui la mancanza di mentalità. e Conte è l'allenatore che agisce sulla mentalità.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 638 times
- Been thanked: 618 times
Io lo dico già: se arriva faccio una stagione a remargli contro per poi salire sul carro volesse mai che vinciamo qualcosa.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1524 times
- Been thanked: 317 times
Comunque questa politica di continuare a prendere minestre riscaldate ha dato finora frutti davvero saporiti.
Fermarsi a Conte sarebbe uno spreco... ci sono margini per un Morata quater? E non dimentichiamo che Cristiano Ronaldo ha chiuso il capitolo arabo...
Fermarsi a Conte sarebbe uno spreco... ci sono margini per un Morata quater? E non dimentichiamo che Cristiano Ronaldo ha chiuso il capitolo arabo...
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 251 times
- Been thanked: 945 times
Pisciati da quel fallito di Conte lol
Richiamate Allegri almeno si ride
Richiamate Allegri almeno si ride
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 714 times
- Been thanked: 1178 times
Se davvero scansiamo il ritorno di Conte e quello di Allegri 

- THEREALUNDERTAKER
L uomo di Redbird, Comolli, si è dimesso da presidente del Tolosa: é dato come probabile arrivo alla Juventus.
Probabile, quindi, che Giuntoli sia molto ridimensionato se non liquidato a breve.
Probabile, quindi, che Giuntoli sia molto ridimensionato se non liquidato a breve.
- MacheteKowalski
Pare che si liberi anche CR7, secondo me la sua sporca figura ancora può farla
- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
Mi stai dicendo quindi che la Lazio il prossimo anno vince lo scudetto?
- MacheteKowalski
Come dice sempre BABG, non si rinnova il traghettatore.
Quindi l'anno prossimo sicuramente continueremo con Tudor, viste le voci che girano.
E già mi tocca leggere di Retegui, Lookman e Hojlund come nomi per sostituire Vlahovic, madonna che monnezza.
Quindi l'anno prossimo sicuramente continueremo con Tudor, viste le voci che girano.
E già mi tocca leggere di Retegui, Lookman e Hojlund come nomi per sostituire Vlahovic, madonna che monnezza.
- THEREALUNDERTAKER
Se c'è un giocatore che fuori da Zingonia potrebbe far bene comunque è proprio Lookman machete.MacheteKowalski ha scritto: ↑29/05/2025, 9:56 Come dice sempre BABG, non si rinnova il traghettatore.
Se non prendiamoxDavid (che ieri a Napoli danno per certo quanto Kdb) io vorrei proprio lui
- MacheteKowalski
Si ma parliamo di un giocatore che comunque ha nelle corde 15 gol quando va di lusso, tanti quanti ne fa Vlahovic, fuori da Zingonia in carriera non è mai arrivato in doppia cifra, in campionato.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑29/05/2025, 10:23 Se c'è un giocatore che fuori da Zingonia potrebbe far bene comunque è proprio Lookman machete.
Se non prendiamoxDavid (che ieri a Napoli danno per certo quanto Kdb) io vorrei proprio lui
Ed è comunque una seconda punta, ruolo in cui già hai Gonzalez e Yldiz.
- THEREALUNDERTAKER
per esperienza, ti dico che quello che hai scritto è tutto relativo, machete. Attenzione, non che non sia vero: VerissimoMacheteKowalski ha scritto: ↑29/05/2025, 11:14 Si ma parliamo di un giocatore che comunque ha nelle corde 15 gol quando va di lusso, tanti quanti ne fa Vlahovic, fuori da Zingonia in carriera non è mai arrivato in doppia cifra, in campionato.
Ed è comunque una seconda punta, ruolo in cui già hai Gonzalez e Yldiz.
Se trovi l'allenatore giusto, quei numeri possono migliorare. Prendi l'esempio di Mertens con il Napoli o anche di Mctominay quest'anno con Conte.