WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Some_Organism »

Santino ha scritto:Invece la questione aj potrebbe portare risvolti interessanti, anche basta lamentarsi a prescindere ed etichettare tutto come merda.
Anzi a dirla tutta necessiterebbe di una svolta anche il suo personaggio, finora mi è parso troppo molle e non incisivo, soprattutto al cospetto di un Bryan più violenti che mai.
Ma no porca troia no.
Ma che senso ha?
Tu vedi un senso in quel finale completamente a caso e dal nulla?
Voi davvero ci vedete un angle decente in Aj che incontra Vince e gli dice tu sei malvagio io lo so e quello, dopo un ceffone, diventa aggressivo come Hulk sotto metanfetamina?
Così, dopo due parole?
Dopo mesi che ha preso calci nei coglioni (letteralmente) lui s'incazza dopo, per le provocazioni infantili di un ottantenne...
E poi ogni volta che vogliono far apparire uno tosto gli fanno menare Vince? (Owens anyone? salvo poi non fargli fare nulla di rilevante),
Paradossalmente avrebbe avuto più senso che fosse stata Becky Lynch a dargliele al vecchio dopo che lui gli avevo detto di andare oltre visto che la Rowsey le era costato il titolo.

E' una merdata senza scuse su.

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Some_Organism ha scritto:
E' una merdata senza scuse su.
Ma per ora e' solo un singolo segmento , per me dai giudizi un po' troppo affrettati. Io aspetterei di vedere a cosa portera' , deve avere delle conseguenze una roba cosi'.

Poi possono pure fare merda su tutta la linea eh ,ma per ora il fatto che vogliano caratterizzare di piu' AJ lo trovo apprezzabile ,anche se un tantino in ritardo.

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Ma ce la finiamo di lamentarci sempre e comunque?

Molti, a ragione, si sono lamentati del piattume del regno da campione di aj.

Che lo dica vince o lodica chiunque altro è irrilevante.

Il personaggio di aj è spesso piatto e poco incisivo? Indiscutibilmente si.

Cioè dall’altra parte c’è un Bryan che attacca chiunque, anche in chiave puramente mark, un aj che vuole riconquistare il titolo quindi può accontentarsi di rivendicare la patria potestà della sua casa?
Assolutamente no, per cercare di sopraffare questo Bryan serve uno Styles nettamente più cazzuto.

Trafalgar Law
Has thanked: 111 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Comunque Rusev e Nakamura hanno un ottimo feeling sul ring, credo che sia stato il miglior match di Nakamura di quest'anno!

Nakamura è un grande spreco, secondo me con un manager poteva rendere meglio, e poi soprattutto datele qualche feud.

Nesto ël Foin

Messaggio da Nesto ël Foin »

Macché manager e feud, dai. Un po' di onestà intellettuale non guasterebbe, questo qua non ha combattuto con il minimo della voglia un solo match a SmackDown e anche ad NXT non è che brillasse particolarmente, se dobbiamo essere sinceri.

Non ho presente come fosse in NJPW, ma da come era presentato quando è arrivato in WWE sembrava che dovesse spaccare tutto ed essere una star eccelsa. Invece alla fine se ne andrà tra l'anonimato iniziale.

Se non fosse per la theme song di entrata direi che nessuno o quasi si ricorderebbe di lui. Io personalmente non avevo grandi aspettative da uno così, per cui non mi posso neanche ritenere deluso.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2468 times
Been thanked: 529 times

Messaggio da Delphi »

Boh finora è solo un segmento, dare giudizi mi pare affrettato. Che poi quello non è un ottantenne, è Vince McMahon, la persona più autorevole dell'intera WWE. Mi aspetto che nessuno creda a Vince che non sa chi sia AJ Styles, perché è stata chiaramente una provocazione, e quello che dal suo discorso mi sembrava emergere era un rimprovero verso Styles per non aver affrontato adeguatamente la perdita del titolo, e per essersi (secondo lui) addormentato sugli allori credendosi imbattibile. Lo ha rimproverato e lo ha provocato, e Styles ha scazzato (che era esattamente quello che voleva Vince), anche perché probabilmente sotto sotto era veramente frustrato per come gli stavano andando le cose.
Non so a cosa porterà, se Styles diverrà un prescelto di Vince, se si scontreranno, o se rimarrà solo un input per una trasformazione più aggresssiva di Styles.
Io non ci ho visto nulla di così tanto diverso rispetto ai discorsi motivazionali di Foley che incita Punk a dare di più, o i discorsi che faceva a vari atleti quando era GM (tipo Zayn, Rollins, Cesaro...). Solo che a farlo è stato Vince McMahon, che è più importante di Foley.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Non ho ancora visto SD, ora che leggo la descrizione del segmento mi sembra anche a me una cosa più buona per Becky che un AJ Styles a caso. Ma non ho visto quindi magari lo vedo e cambio idea.

Però per Becky hanno giustamente altri piani.

RAWllins1
Città: Perugia

Messaggio da RAWllins1 »

Per me hanno spadellato solo il timing del pugno a Vince, potevano aspettare una settimana prima di farlo stendere da aj, il resto non mi dispiace e spero porti a un'evoluzione del personaggio di Styles. Se poi è tutto merda per forza, o non sapete manco voi che volete o vi piace lamentarvi e basta. Nel primo caso non capisco perché seguiate, in un modo o nell'altro, nel secondo siete irrecuperabili.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ma Becky che bisogno avrebbe avuto di un segmento del genere? Becky ha già la sua storyline avviata ed il suo percorso, ha la rivincita per il titolo femminile, che ha perso per colpa di Ronda, e oltre al titolo ha appunto da vendicarsi di Ronda. Le motivazioni per dare il meglio di sé le ha, e, anzi, sembra nella condizione fisica e mentale possibile per raggiungere i suoi scopi.
Styles invece ha perso il titolo, non è riuscito a rivincerlo per colpa sua, e mentre Bryan è diventato il nuovo volto di SD, lui non si presenta nemmeno a lottare in quella che continua a definire la casa che ha costruito. Da qui il rimprovero di Vince che sembra voler risvegliare il "vero" AJ Styles, mentre quello degli ultimi tempi sembrava, a suo parere, uno che dormiva sui suoi allori, e quello attuale uno non più motivato perché appagato di ciò che ha ottenuto in precedenza, come ne ha visti tanti. E' Styles che ha bisogno di un nuovo indirizzo, non Becky.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 687 times
Been thanked: 610 times

Messaggio da Saimas »

Paura veramente per Ali. Nel senso che spero abbiano una scrittura per lui altrimenti 'sto mini-push rischia di essere deleterio per lui. Pure nell'ultima puntata un "confronto" con Bryan nel backstage.

:boccaaperta2:

Comunque in tempi non sospetti ero uno dei primi a dire che con quella faccia da orsacchiotto Rusev da babyface avrebbe funzionato.

:ammiccante:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ali per me va contro Bryan nella prima puntata di SD del 2019, mentre alla Rumble potrebbero puntare ancora su Styles. Spero però che non finisca qui e che possano comunque proporlo come solido midcarder.
Rusev da simpaticone buffo può funzionare come babyface. L'overness ancora non l'ha persa, nemmeno dopo lo split con English.

Beast
Has thanked: 166 times
Been thanked: 490 times

Messaggio da Beast »

Io tutta questa illogicità nel segmento finale non la vedo, anzi. A me lo schema è sembrato semplice: AJ, dopo un anno abbondante da protagonista assoluto, è appannato e non sembra più né fenomenale, né il simbolo di Smackdown Live. Vince gli dice di far riemergere il suo spirito guerriero, lo provoca perché vuole vedergli dare il massimo, e AJ (che davvero si sente come un animale in gabbia) per un attimo con quel pugno tira fuori la rabbia e la grinta che ancora è in lui. Difatti alla fine Vince crede che vada tutto bene, nel senso che è convinto di aver risvegliato il vero AJ Styles. Secondo me molto semplicemente questa cosa porterà la prossima settimana AJ a darsi una scossa, rilanciando la sfida a Bryan o annunciando di voler vincere la Rumble.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

AH beh raga, se per voi tutto normale ok, sarò io.
In fondo uno sclera al volo se Vince lo provoca, mica può avere nervi di ferro per aver avuto mulinate nelle palle a non finire e gente che gli stalkerava la famiglia a casa e non ha battuto ciglio fino a quel momento.
No, così, in UN solo fottuto angle quello sclera... perchè Vince è Palpatine e "forte è il lato oscuro in te".
Che poi uno può anche necessitare di una rinfrescata e siam d'accordo, ma sarebbe carino che questa rinfrescata arrivasse con un senso e non con uno swerve "natalizio" a caso. Non era meglio fare più segmenti e interventi dove Vince faceva germogliare il seme del dubbio in Styles?
Non era più logico, coerente e credibile (e magari genera anche un interesse continuo settimanale) se pian piano Styles "cedeva" a questo animale che Vince ha visto in lui? però boh, se per voi tutto normale raga, faccio un passo indietro.

Ah, e sui commenti "se non vi piace non seguite e non commentate", credo che se ne sia parlato fino all'esasperazione di sta cosa e non ci torno su, ma vorrei vi rendeste conto di cosa dite (ma se fosse così non uscireste con commenti del genere quindi soprassiedo e buona meringa a tutti).

RAWllins1
Città: Perugia

Messaggio da RAWllins1 »

Some_Organism ha scritto:AH beh raga, se per voi tutto normale ok, sarò io.
In fondo uno sclera al volo se Vince lo provoca, mica può avere nervi di ferro per aver avuto mulinate nelle palle a non finire e gente che gli stalkerava la famiglia a casa e non ha battuto ciglio fino a quel momento.
No, così, in UN solo fottuto angle quello sclera... perchè Vince è Palpatine e "forte è il lato oscuro in te".
Che poi uno può anche necessitare di una rinfrescata e siam d'accordo, ma sarebbe carino che questa rinfrescata arrivasse con un senso e non con uno swerve "natalizio" a caso. Non era meglio fare più segmenti e interventi dove Vince faceva germogliare il seme del dubbio in Styles?
Non era più logico, coerente e credibile (e magari genera anche un interesse continuo settimanale) se pian piano Styles "cedeva" a questo animale che Vince ha visto in lui? però boh, se per voi tutto normale raga, faccio un passo indietro.

Ah, e sui commenti "se non vi piace non seguite e non commentate", credo che se ne sia parlato fino all'esasperazione di sta cosa e non ci torno su, ma vorrei vi rendeste conto di cosa dite (ma se fosse così non uscireste con commenti del genere quindi soprassiedo e buona meringa a tutti).
Io ho sottolineato che il timing del pugno è stato sbagliato. Potevano continuare almeno per un'altra settimana e poi far colpire Vince, ma ci sta pure che Styles covasse tutta questa rabbia dentro e lo schiaffo del boss sia stata la goccia finale. Si può leggere in mille modi, in fondo una reazione istintiva nella realtà non seguirebbe certo un copione e tanta gente sbrocca per una cosa minimale rispetto ad altre che gliene sono successe precedentemente.

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Colt877 »

Some_Organism ha scritto:AH beh raga, se per voi tutto normale ok, sarò io.

Ma il problema non è se non vi piace non commentate, è soltanto che bisogna tenere presente a chi è rivolto il prodotto. il fan medio della WWE non segue tutte le settimane tutti i segmenti. Fare quello che è stato fatto a piccoli passi, avrebbe fatto sì che molti si perdessero passaggi su passaggi. Può piacere o non piacere, ma tolto NXT loro così lavorano. Se Tizio deve passare da Face a Heel o viceversa ci passa in maniera netta, senza troppi sviluppi o altro. Che poi magari si possano impegnare di più per le loro Top Star è indubbio, ma perlomeno è un segmento che può condurre a qualcosa.

Rispondi