JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 251 times
Been thanked: 956 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da bad ass billy gunn »

Dobbiamo ancora prendere 3-4 giocatori

bad ass billy gunn

bad ass billy gunn ha scritto: 23/08/2025, 12:12 Dobbiamo ancora prendere 3-4 giocatori
Possiamo comprare 1 giocatore ogni 5 venduti, grazie J** Elkann

MacheteKowalski
Has thanked: 663 times
Been thanked: 635 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Io direi anche grazie Giuntoli per aver preso giocatori praticamente invendibili, già è tanto aver piazzato Douglas Luiz (che era ovviamente quello più facile del terzetto Koopmeiners - Luiz - Gonzalez).

Il problema è che a parte forse David, non è stato fatto nessun upgrade a centrocampo e in difesa rispetto alla scorsa stagione, sperando che Bremer si riconfermi sui livelli pre infortunio.

In difesa numericamente sei ok ma ti presenti con gente tipo Kalulu, Kelly, Savona, Rugani, Cabal.
A centrocampo dietro a Thuram hai Locatelli, McKennie, Miretti e Koopmeiners che se stecca anche questa annata siamo nella merda.

In pratica devi sperare che Bremer, Thuram, Conceicao, Yildiz e David non si rompano mai e portino una 40ina di gol, a cui aggiungere si spera quelli degli altri.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 356 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Corilo1 »

La speranza è che Yildiz diventi un top player, un giocatore in grado di portarci oltre ai nostri limiti.

Sul resto lo dicevo anch’io, siamo quelli dello scorso anno più Bremer, e speriamo che non sia la versione Temu di Bremer ma l’originale.

Vediamo se accadrà qualcosa gli ultimi giorni di mercato, ma è probabile che rimarremo questi.

Anche a livello di allenatore, io avrei scelto qualcuno con più carisma e spessore internazionale, però Tudor costa poco, non rompe i coglioni….

MacheteKowalski

5 milioni di prestito, 55 obbligo di riscatto: questa la cifra alla quale sembra si stia chiudendo per Kolo Muani.
Continuo a ritenerla una cifra folle ma evidentemente è il motivo per cui sono sul divano a scrivere su Tuttowrestling.

bad ass billy gunn

A 40 prendi Lucca e a 30 Piccoli le cifre sono quelle

MacheteKowalski

Dichiarazioni di Comolli: Savona al Forest (Romano parla di una 15ina di milioni), Vlahovic al 99% resta, su Muani non si sbilancia.

bad ass billy gunn

Ho letto le dichiarazioni di Comolli: i prossimi due anni #chiappestrette

number10
Has thanked: 7 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da number10 »

cifra un pò alta ma contento se kolo torna
decisivo l'anno scorso, impatto immediato e non era scontato
se torna è perchè voleva la juve e basta, squadre come lo utd e il tottenham potevano soddisfare sul colpo lui e il psg

non x sabotare le cosa ma a questo punto penso si faccia, se ha tenuto il punto finora non lascia molta scelta al psg

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1544 times
Been thanked: 325 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Non penso potremo permetterci gli stipendi di David, Vlahovic e Kolo Muani contemporaneamente (a cui aggiungere i cartellini di David e Kolo Muani).

Cioè, poi ok, seguiremo il solito schema consolidato: svuotare le casse, finanza creativa, farci trascinare in qualche scandalo finanziario, penalizzazioni con smantellamento squadra. Però non mi parlino di "progetto sostenibile".

number10
Has thanked: 7 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da number10 »

uomodelmonte88 ha scritto: 29/08/2025, 12:56 Non penso potremo permetterci gli stipendi di David, Vlahovic e Kolo Muani contemporaneamente (a cui aggiungere i cartellini di David e Kolo Muani).

Cioè, poi ok, seguiremo il solito schema consolidato: svuotare le casse, finanza creativa, farci trascinare in qualche scandalo finanziario, penalizzazioni con smantellamento squadra. Però non mi parlino di "progetto sostenibile".
david parametro zero
kolo si farebbe prestito più obbligo, quindi poi quel calcolo lo rifaresti a giugno

ma dei calcoli vanno sicuramente fatti perchè comolli stesso ha parlato di fpf

anche per questo motivo devono cmq costruire una squadra da champions sulla carta e secondo me tra ora e fine mercato ci si riesce

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1544 times
Been thanked: 325 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

number10 ha scritto: 29/08/2025, 13:01 kolo si farebbe prestito più obbligo, quindi poi quel calcolo lo rifaresti a giugno
Eh, ma è esattamente ragionando così che la Juve non riesce più a togliersi dalla mediocrità: spese che non può permettersi, ma spalmate su più anni sperando che nel frattempo avvenga un miracolo economico.
Vedasi il meraviglioso colpo dell'ingaggio "a salire" di Vlahovic: "Ma sì, facciamogli un contratto con stipendio che cresce di anno in anno senza legarlo nemmeno alle prestazioni, poi tra qualche anno ci pensiamo".

Su David errore mio (anche se è costato comunque la sua dozzina di milioni).

Squadra da Champions, può essere, ma dico la mia a costo di essere gufo del malaugurio: quest'anno non ci andiamo, facciamo quinto posto.

bad ass billy gunn

Savona venduto alla cifra di Hujisen, non conosco Comolli ma almeno non è un asino e non è un troglodita quando parla

Rispondi