WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
Smackdown diventerà molto più importante nel 2019. Per me è più probabile che a Smackdown arrivi Ronda, che Becky e Charlotte a Raw.
Sasha, Bayley, Natalya, Ruby Riott, Ember Moon, Alexa (se torna) sono tutte avversarie validissime. Altro che Nia Jax
Sasha, Bayley, Natalya, Ruby Riott, Ember Moon, Alexa (se torna) sono tutte avversarie validissime. Altro che Nia Jax
- Nesto ël Foin
E ancora con questa Ember Moon.
Ho capito che ti stia simpatica, ma a Raw ha combinato poco e niente e, in chiave spiccatamente mark (per quanto conti, s'intende) andrebbe contro una che comunque ha uno status abbastanza alto.
Passi per Bliss (se torna a combattere), ma le altre o combatteranno in coppia (Banks-Bayley) o è facile rimangano a Raw (penso a Riott, che comunque non è che abbia proprio questo status).
Alla fine l'unica passabile, Bliss a parte (che però è già stata a SmackDown, fosse per me eviterei come la peste i passaggi consecutivi da un roster all'altro), è proprio Nia Jax, altroché.

Passi per Bliss (se torna a combattere), ma le altre o combatteranno in coppia (Banks-Bayley) o è facile rimangano a Raw (penso a Riott, che comunque non è che abbia proprio questo status).
Alla fine l'unica passabile, Bliss a parte (che però è già stata a SmackDown, fosse per me eviterei come la peste i passaggi consecutivi da un roster all'altro), è proprio Nia Jax, altroché.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Va bè... "passabile" Nia Jax, ne sa qualcosa Becky (e Bayley... e Ember Moon... e Alexa Bliss ect).
In una compagnia che se va bene le sfidanti le costruiscono in 3 settimane pure con una winning streak.
Vedi Asuka stessa, o Natalya.
Ma non è questione di simpatia, Ember Moon con Asuka ha un'ottima alchimia. A Raw ha combinato poco e niente, si, ma se la mandi per il titolo va da sè che vuol dire che la pushano prima. Non è che la mandano domani mattina, si parlava del post-mania no?Nesto ël Foin ha scritto:E ancora con questa Ember Moon. Ho capito che ti stia simpatica, ma a Raw ha combinato poco e niente e, in chiave spiccatamente mark (per quanto conti, s'intende) andrebbe contro una che comunque ha uno status abbastanza alto.
In una compagnia che se va bene le sfidanti le costruiscono in 3 settimane pure con una winning streak.
Vedi Asuka stessa, o Natalya.
E' un heel con una stable, basta questo.Nesto ël Foin ha scritto:(penso a Riott, che comunque non è che abbia proprio questo status).
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 686 times
- Been thanked: 610 times
Oddio, così senza pensarci Alexa Bliss e Riott Squad hanno debuttato a SmackDown.Nesto ël Foin ha scritto:
Quanto ad NXT di solito vengono mandate tutte a Raw (le due australiane sono state un'eccezione, non certo la regola), per cui non credo che cambieranno.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 91 times
- Been thanked: 214 times
Main Event a TLC Main Event nei live event, magari non vuol dire niente, ma a meno che non tirino fuori il The Rock della situazione (e mi auguro vivamente di no) questo può veramente essere l'anno giusto per le donne a WM.
Tra l'altro a venire sottomessa in questi TT è Charlotte, sono sempre house show ma fino a qualche mese fa ad essere protetta sarebbe stata lei
Tra l'altro a venire sottomessa in questi TT è Charlotte, sono sempre house show ma fino a qualche mese fa ad essere protetta sarebbe stata lei
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1626 times
- Been thanked: 161 times
Meritata come vittoria. Molto meglio SmackDown nell'ultimo periodo.Joy Black ha scritto:Smackdown ha battuto Raw. Cosa non scontata visto che era Natale.
- Nesto ël Foin
Daniel Bryan vs Rey Mysterio per il titolo WWE a Wrestlemania, come star power e probabilmente sviluppo del match siamo su buoni livelli, sulla qualità della storyline invece ho dei dubbi.
- Nesto ël Foin
Hanno già combattuto (e direi bene) abbastanza, anche se Wrestlemania sarebbe un palcoscenico prestigioso io personalmente andrei su altro.
Aj Styles vs Shane Mc Mahon se lo sono già giocato, non so perché ma se la storyline dovesse svilupparsi in una chiave wrestler vs authority/Mc Mahon family mi aspetto più Aj Styles vs Triple H.
Di face a SmackDown non ce ne sono tanti: Rey Mysterio e Jeff Hardy sono i più spendibili per il main event. Neanche a me fanno impazzire, ma a meno di turn oppure di draft da Raw a SmackDown (ma anche lì, Balor a parte, che però vedo impegnato contro Dean per l'Intercontinentale), non vedo avversari credibili/plausibili al momento.
Aj Styles vs Shane Mc Mahon se lo sono già giocato, non so perché ma se la storyline dovesse svilupparsi in una chiave wrestler vs authority/Mc Mahon family mi aspetto più Aj Styles vs Triple H.
Di face a SmackDown non ce ne sono tanti: Rey Mysterio e Jeff Hardy sono i più spendibili per il main event. Neanche a me fanno impazzire, ma a meno di turn oppure di draft da Raw a SmackDown (ma anche lì, Balor a parte, che però vedo impegnato contro Dean per l'Intercontinentale), non vedo avversari credibili/plausibili al momento.