Trafalgar Law ha scritto: ↑23/08/2025, 12:08
Ma a sto punto perchè ridare il titolo a Cody se al momento non può presenziare.
Dipende da quanto tempo richiede l'impegno, ovvero quante scene ha da fare.
Seth Rollins per esempio ci ha impiegato solo 2 settimane per girare le sue scene per Cap 4, per poi finire brutalmente tagliato ma quello è un altro discorso. (E anzi, se fossero stati furbi sta roba gliela potevano far dire a Nikki Bella quando Becky l'ha blastata per aumentare il livello di dissing del promo )
Ora io non penso che Cody avrà tantissime scene in SF, per cui presumo tornerà a breve.
uhm
per i prossimi 2 match io sarei senza dubbio per vittoria su logan e e sconfitta con lesnar
poi avanzerebbero 8 date e che problema sarebbe se non fosse nulla di eclatante, ma solo dei match interessanti e qualche segmento con buon intrattenimento e stop?
può vincere l'ic e diventare grand slam champion
ci sono ancora rollins, gunther, aj, dom o reigns con cui poter tirare fuori cmq qualcosa di valido
si questa ultima fase della run sarà un pò più low-profile (conferma del ritiro al snme e non in ple) ma va bene così
A memoria non ricordo grandi angle, storylines, per i ritiri di altri grandi del passato
cena ha avuto meritatamente, sembra per sua idea, questo farewell di 1 anno e ad oggi è stato cmq positivo (non eccellente), non c'erano i presupposti per fare molto meglio
molti wrestlers vorrebbero chiudere come ha fatto lui mi sa
SNM UOTC ha scritto: ↑23/08/2025, 14:09
a me spiace per un finale di carriera così per Cena...ma contento lui .
spero almeno che Lesnar lo lasci in un lago di sangue.
A 3 settimane di distanza da SummerSlam rimane tutto invariato. Come dissi allora il turn heel io non lo boccio, perchè comunque qualche bel momento ce lo ha regalato seppur molto fuori tempo e nel complesso gestito male, ma il turn face avvenuto in maniera ridicola e continuato ugualmente. Bah. Sicuramente lui è stato d'accordo con le scelte in ogni caso, tanto penso che abbia avuto carta bianca, nel senso che se qualcosa non gli stava bene avrebbero cambiato i piani, così come se desiderava ardentemente qualcosa avrebbero fatto in modo di farglielo fare.
Latino Alex ha scritto: ↑23/08/2025, 13:07
Dipende da quanto tempo richiede l'impegno, ovvero quante scene ha da fare.
Seth Rollins per esempio ci ha impiegato solo 2 settimane per girare le sue scene per Cap 4, per poi finire brutalmente tagliato ma quello è un altro discorso. (E anzi, se fossero stati furbi sta roba gliela potevano far dire a Nikki Bella quando Becky l'ha blastata per aumentare il livello di dissing del promo )
Ora io non penso che Cody avrà tantissime scene in SF, per cui presumo tornerà a breve.
The Inquisitor ha scritto: ↑26/08/2025, 14:26
Vabbè, dai, io non voglio arrivare a difendere Roman Reigns. Facciamo che si evita di scrivere minchiatone e siamo tutti a posto.