Double_L ha scritto: ↑30/08/2025, 0:59
Motivazione del feud stile bambini dell'asilo.
E' partito tutto da una puntata in cui Aleister Black doveva affrontare uno dei Pretty Deadly, ma il match non si è tenuto perchè Ron Killings versione pazzo aggressivo ha attaccato quest'ultimo prima che salisse sul ring, così il match è stato cancellato, perchè Ron voleva mettere le mani addosso a John Cena subito, anzichè aspettare il main event. Black se l'è presa e voleva menare Truth nel backstage, Priest ha fatto da paciere e da li Black ha iniziato ad avercela anche con Priest. Fine.
Double_L ha scritto: ↑30/08/2025, 0:59
Motivazione del feud stile bambini dell'asilo.
E' partito tutto da una puntata in cui Aleister Black doveva affrontare uno dei Pretty Deadly, ma il match non si è tenuto perchè Ron Killings versione pazzo aggressivo ha attaccato quest'ultimo prima che salisse sul ring, così il match è stato cancellato, perchè Ron voleva mettere le mani addosso a John Cena subito, anzichè aspettare il main event. Black se l'è presa e voleva menare Truth nel backstage, Priest ha fatto da paciere e da li Black ha iniziato ad avercela anche con Priest. Fine.
Io la butto lì: ma cancellarlo? Tanto mi sembra che di sto feud al pubblico non stia fregando niente e non stia nemmeno aiutando nessuno dei 3 coinvolti.
Mi spiace per Priest che finita la faida con McIntyre è piombato nello sticazzi più totale. (E già quella 'nsomma...)
SNM UOTC ha scritto: ↑30/08/2025, 8:41
puntata assolutamente imbarazzante ...mamma mia che pattume.
per fortuna domani lesnar salva la baracca lasciando cena in una pozza di sangue.
Sono mesi che non succede niente. O succede una cosa e là si ripete in loop ogni settimana. Una pigrizia enorme nella scrittura. Poi si dice che non riescono a capire i bassi ascolti. Mah..
Di una noia sconfortante gli show WWE in questo periodo. Lesnar deve davvero salvare la baracca domani notte, quantomeno per dare una scossa al piattume generale nel quale si sono infognati.
Drew/Randy può essere interessante se lo scozzese è riuscito davvero a mettere la pulce nell'orecchio di Orton che sarà il preludio ad Orton/Rhodes che aspettiamo da tipo un anno e mezzo. La vittoria di Sami ad oggi mi sembrerebbe portarlo alla rincorsa del titolo nel classico arco più volte visto nella storia della WWE: titolo secondario - vittoria Rumble - titolo a WM.
Di nuovo i Profits due palle, quando con Melo e Miz avevano l'occasione di uscirsene da quel vortice di sfiga dei Wyatt 6 che come al solito si dimostrano personaggi molto complessi da gestire in uno show di wrestling. Sticazzismo allo stato puro il feud Priest/Black, nessuno se lo caga di pezza.
Come si è arrivati a Jade vs Tiffy II mi lascia perplesso, ma che non avessero mollato con la Cargill era chiaro. Michin pronta a jobbare a Giulia. Ma davvero non c'era un altro modo per rinviare il match per i titoli tag? Le sfidanti ne escono da complete idiote nel gettare alle ortiche una chance titolata.