Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Colt877
Messaggi: 3026
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 410 times
Been thanked: 712 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Colt877 »

christian4ever ha scritto: 06/04/2024, 19:58 Abbiamo scoperto che i derby si possono vincere quindi, Disonaurinho mi aveva assicurato il contrario. DDR ha deduplicato la media punti in A ed è un esordiente, lol.
Ricordiamo sempre la famosa Roma da nono posto di cui parlava Zazzaroni pur di difendere l'indifendibile. Adesso non resta che scoprire che no, la rosa della Juve non vale meno di quella del Bologna o della Lazio.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43212
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3487 times
Been thanked: 1893 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da christian4ever »

Colt877 ha scritto: 06/04/2024, 19:59 Ricordiamo sempre la famosa Roma da nono posto di cui parlava Sabatini pur di difendere l'indifendibile. Adesso non resta che scoprire che no, la rosa della Juve non vale meno di quella del Bologna o della Lazio.
Uno a uno crolleranno tutti i miti che la propaganda serva ha costruito in questi anni, stiamo trionfando su tutto.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1862
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 75 times
Been thanked: 92 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Tigermask »

Era ora, cazzo, era ora!
Sonoio ha scritto: 06/04/2024, 18:42 solito derby inguardabile
mi son letto commenti juventini sul derby e mi veniva da ridere, ad ogni modo che i derby non sono sto popo' di capolavoro in questi ultimi anni lo sappiamo, ma non è colpa nostra.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13452
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 716 times
Been thanked: 263 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Double_L »

Si ma anche certe scelte contribuiscono. Io non riesco mai a comprenderle, era già così con Sarri ed ora Tudor fa la stessa cosa, cioè perdi e ti stai facendo mettere sotto, ma che mi rappresentano i cambi difensore per difensore, esterno per esterno, attaccante per attaccante, centrocampista per centrocampista. Non cambi una mazza così alla fin fine.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 3026
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 410 times
Been thanked: 712 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Colt877 »

christian4ever ha scritto: 06/04/2024, 20:00 Uno a uno crolleranno tutti i miti che la propaganda serva ha costruito in questi anni, stiamo trionfando su tutto.
L'altra sera ho sentito il soggetto parlare di "esonero furbo" nei confronti di Mourinho, per dare a De Rossi delle partite semplici e fargli fare bella figura contro Mourinho. Siamo arrivati a questo, pensa tu.

Che poi DDR, un esordiente con soltanto un'esperienza fallimentare in Serie B come allenatore, ha fatto meglio di Lamentinho anche se facciamo il confronto con le rispettive squadre e i risultati di Mourinho. Adesso, non solo è riuscito a far segnare la Roma in un Derby, ma addirittura a vincerlo. Eppure, ci avevano assicurato ben altre cose. Dev'essere un maledetto complotto ordito dalla realtà che continua a non piegarsi ai desiderata dei vari Zazzaroni, Sabatini, Allegri, Mourinho e compagnia.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1862
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 75 times
Been thanked: 92 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Tigermask »

Colt877 ha scritto: 06/04/2024, 20:08 ...
ti quoto , ma non per rispondere al tuo post, ma solo per dirti che qualche giorno fa, per puro caso, ho visto un video de sto fenomeno che hai come avatar, dove alla fine terminava con un dolce suono proveniente dalle natiche :LOL:

Quanto so' contento de non vedè sta gente :)
Double_L ha scritto: 06/04/2024, 20:00 Si ma anche certe scelte contribuiscono. Io non riesco mai a comprenderle, era già così con Sarri ed ora Tudor fa la stessa cosa, cioè perdi e ti stai facendo mettere sotto, ma che mi rappresentano i cambi difensore per difensore, esterno per esterno, attaccante per attaccante, centrocampista per centrocampista. Non cambi una mazza così alla fin fine.
boh!

Da parte Romanista è stato uguale, diciamo che c'è sto strano trend negli ultimi anni da parte di Roma e Lazio che non capiamo pure noi.

Importante è stata portarla a casa.
Ultima modifica di Tigermask il 06/04/2024, 20:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13452
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 716 times
Been thanked: 263 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Double_L »

Io non so perchè certe opinioni e programmi non li guardo e non li sto a sentire, ma mi auguro che la difesa che avevano di Mourinho alla Roma fosse dovuta al suo percorso nel complesso, perchè col portoghese a Roma in 2 anni hanno visto la vittoria di una Coppa Europea più una finale persa che non si è tramutata nella seconda coppa consecutiva solo per colpa di un arbitro in malafede, roba che non si è mai vista a Roma in tutta la storia, quindi non si poteva parlare di percorso di Mourinho fallimentare, a prescindere dal cammino deludente in questo campionato.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 3026
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 410 times
Been thanked: 712 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Colt877 »

Tigermask ha scritto: 06/04/2024, 20:10 ti quoto , ma non per rispondere al tuo post, ma solo per dirti che qualche giorno fa, per puro caso, ho visto un video de sto fenomeno che hai come avatar, dove alla fine terminava con un dolce suono proveniente dalle natiche :LOL:

Quanto so' contento de non vedè sta gente :)
Uno dei pochissimi juventini che è sempre stato onesto intellettualmente rispetto ad Allegri. Una solo scoreggia dedicata a Max è pure poco per quel che mi riguarda, solo per il sangue amaro che mi ha fatto venire negli ultimi tre anni, guarda.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 3026
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 410 times
Been thanked: 712 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Colt877 »

Double_L ha scritto: 06/04/2024, 20:12 Io non so perchè certe opinioni e programmi non li guardo e non li sto a sentire, ma mi auguro che la difesa che avevano di Mourinho alla Roma fosse dovuta al suo percorso nel complesso, perchè col portoghese a Roma in 2 anni hanno visto la vittoria di una Coppa Europea più una finale persa che non si è tramutata nella seconda coppa consecutiva solo per colpa di un arbitro in malafede, roba che non si è mai vista a Roma in tutta la storia, quindi non si poteva parlare di percorso di Mourinho fallimentare, a prescindere dal cammino deludente in questo campionato.
Ma io stesso ho più volte scritto che nel complesso giudico l'esperienza di Mourinho a Roma molto migliore di quella di Allegri alla Juve. Però la difesa si basava sull'assunto che la Roma di quest'anno avesse una rosa che valeva il nono posto e che non si poteva fare nulla di più di quello che faceva Mourinho. Basterebbe guardare quello che sta facendo De Rossi e ammettere di aver detto una cazzata. Invece, ci si arrampica sugli specchi parlando di esonero fatto furbescamente per dare partite "facili" a De Rossi, e allora è giusto prendersi pernacchie a volontà quando la realtà ti smentisce categoricamente.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13452
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 716 times
Been thanked: 263 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Double_L »

Colt877 ha scritto: 06/04/2024, 20:16 Ma io stesso ho più volte scritto che nel complesso giudico l'esperienza di Mourinho a Roma molto migliore di quella di Allegri alla Juve. Però la difesa si basava sull'assunto che la Roma di quest'anno avesse una rosa che valeva il nono posto e che non si poteva fare nulla di più di quello che faceva Mourinho. Basterebbe guardare quello che sta facendo De Rossi e ammettere di aver detto una cazzata. Invece, ci si arrampica sugli specchi parlando di esonero fatto furbescamente per dare partite "facili" a De Rossi, e allora è giusto prendersi pernacchie a volontà quando la realtà ti smentisce categoricamente.
Ah bè allora si, la rosa della Roma da nono posto è una sciocchezza gigantesca.

Tra l'altro De Rossi esordiente in A e che viene da una circa mezza stagione in B con retrocessione di una squadra che aveva l'ambizione di (ri)salire in A, quindi pure la scusa del calendario facile non regge, perchè viste le premesse avrebbe potuto fare fatica e invece tutt'altro.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1862
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 75 times
Been thanked: 92 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Tigermask »

Double_L ha scritto: 06/04/2024, 20:12 Io non so perchè certe opinioni e programmi non li guardo e non li sto a sentire, ma mi auguro che la difesa che avevano di Mourinho alla Roma fosse dovuta al suo percorso nel complesso, perchè col portoghese a Roma in 2 anni hanno visto la vittoria di una Coppa Europea più una finale persa che non si è tramutata nella seconda coppa consecutiva solo per colpa di un arbitro in malafede, roba che non si è mai vista a Roma in tutta la storia, quindi non si poteva parlare di percorso di Mourinho fallimentare, a prescindere dal cammino deludente in questo campionato.
Nel periodo Roma ho letto di ogni contro Mou, perfino che era migliore Fonseca, però Fonseca fece schifo uguale, e non si avvicinò nemmeno alla finale, neanche in Coppa Italia.

Cmq manco io seguo programmi di calcio (da anni, come scritto tempo fa) e sto molto stretto nei commenti.

So solo che ogni cosa che riguarda la Roma viene ingigantita, pure inutilmente.

Per me Mou ha fatto un lavoro a metà, errore iniziale, il più grande, quando scartò alcuni giocatori da subito (io, di mio, non gli ho mai perdonato il discorso "Pedro" che mi piaceva dai tempi del Barca), ma poi ti leggi cazzate tipo di Miki, che se ne è voluto andar via e poi ha voluto far sembrare che quasi fosse tutta colpa della Roma.
Poi ci son nel mezzo tante cose, che son anche lunghe da elencare, a volte a ragione sua e a volte no. Di certo noi tifosi eravamo cmq titubanti su DDR (nel senso di non "bruciarlo" subito) e se fosse andato male da subito chissà che avrebbe detto.

Chiudo dicendo che ho letto che alcuni tifosi preferirebbero non rischiarsela in coppa ma proseguire in campionato, bah...

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11482
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 432 times
Been thanked: 1091 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da The Prizefighter »

Mancini nell'Hall of Fame del club per favore

Immagine

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3258
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 120 times
Been thanked: 473 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Hard Is Ono »

Tutto il dibattito su Mourinho e il simpatico gioco dei normi storpiati è sicuramente appassionante.

Dovete però considerare un'aspetto decisivo della faccenda e cioè che:

Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8615
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 675 times
Been thanked: 1067 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Dwight Schrute »

Mancini é davvero un idiota colossale.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13191
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 410 times
Been thanked: 332 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Der Metzgermeister »

Dwight Schrute ha scritto: 06/04/2024, 21:14 Mancini é davvero un idiota colossale.
Concordo.
Mai sopportati sti "calciatori ultrà" (e lo dico da milanista a cui gli striscioni anti-Inter alla "lo scudetto infilatelo nel culo" per continuare con i cori anti Calhanoglu ed anti inter in generale durante l'ultimo scudetto hanno infastidito non poco).
Il calciatore-ultrà lo accetto se fa "l'ultrà" nell'incensare la propria squadra, mai nel dileggiare gli avversari.
Questo qui Materazzi ha per idolo e di Materazzi pare aver preso il QI (riferito a questo ambito specifico, intendiamoci).
Con la differenza che Materazzi almeno un mondiale a tutti noi italiani ha contribuito a farcelo festeggiare in modo abbastanza decisivo.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 06/04/2024, 22:57, modificato 1 volta in totale.

Rispondi