WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 128 times
Been thanked: 211 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Inklings ha scritto: 30/08/2025, 9:48 Aleister “Buco nero” Black ce l’ha fatta anche stavolta a interessare il pubblico vedo :occhiolino:
Aleister Blackhole
Suona bene :boh1:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1454 times
Been thanked: 2062 times

Messaggio da Inklings »

Smoker ha scritto: 30/08/2025, 14:47 A lui come ad Andrade, Cole e tutta un'ondata di gente che arrivava ad NXT quasi dieci anni fa e la gente dava per campioni del mondo in pochi anni.ù

Da li anni di scuse tutte diverse per non ammettere che alla fine sono dei midcarder.
Sí, ma con dei gradi.

Non sono un fan di Cole (zero proprio), ma sta comunque sopra i due citati.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 285 times
Been thanked: 585 times

Messaggio da Latino Alex »

Smoker ha scritto: 30/08/2025, 14:47 A lui come ad Andrade, Cole e tutta un'ondata di gente che arrivava ad NXT quasi dieci anni fa e la gente dava per campioni del mondo in pochi anni.ù

Da li anni di scuse tutte diverse per non ammettere che alla fine sono dei midcarder.
Onestamente tutta sta gente che vedeva un futuro da main eventer per Andrade non me la ricordo, come ha cominciato all'epoca ha proseguito fino ad oggi. Cole poveraccio si è spaccato a ripetizione, direi che qualche attenuante ce l'ha. Sul resto si può discutere.

Per quanto riguarda Black nello specifico è chiaro che se in tutte le federazioni in cui va finisce a sprofondare nella noia, vuol dire che non ha carisma e li c'è poco da fare.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 258 times

Messaggio da Freestyla »

Zayn parcheggiato con lo US Title va bene per tenerlo impegnato fino alla Rumble. Ma se davvero pensano di lanciarlo per il world title, il tempo stringe.

Kiana James mi fa pure un po' pena per quanto sembra completamente fuori posto in WWE sotto ogni aspetto. Giulia si ricordano che è US Champ?

john1094
Has thanked: 349 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da john1094 »

Dai Adam Cole si è spaccato a ripetizione, quando sembrava avesse trovato la strada giusta pure in AEW si è rotto...

SADGE
Has thanked: 19 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da SADGE »

Freestyla ha scritto: 30/08/2025, 16:53 Zayn parcheggiato con lo US Title va bene per tenerlo impegnato fino alla Rumble. Ma se davvero pensano di lanciarlo per il world title, il tempo stringe.

Kiana James mi fa pure un po' pena per quanto sembra completamente fuori posto in WWE sotto ogni aspetto. Giulia si ricordano che è US Champ?
Che abbiano tempo o meno, poco importa.

Se hanno intenzione di sparare qualcuno nella stratosfera, lo faranno a prescindere. La vittoria del titolo mi sa di forzatura, più che altro mi ricorda tanto il trattamento riservato a Reigne quando era indigesto al pubblico, chissà se succederà anche a Zayn che diciamocela tutta, di underdog non ha più niente.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 578 times
Been thanked: 1168 times

Messaggio da Impreza »

Su Zayn ci ho perso le speranze, quasi 10 anni di "dai è il suo momento", e mo sta qua bookato con ChatGPT.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 160 times
Been thanked: 1074 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Cole agli altri due sta avanti e pure parecchio. Non scherziamo.
Senza contare che sono 3 anni che è perseguitato dalla sfiga.

Black la dimensione giusta ce l'aveva in AEW: tag division.

Andrade c'è seriamente qualcuno che lo vedeva come palabile campione mondiale? A me non sembra di averlo mai letto, nè qui nè ovunque.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 913 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The Inquisitor »

A prescindere da tutto, bellissimo momento la vittoria di Zayn, con quel pubblico.

GMPunk
Has thanked: 143 times
Been thanked: 125 times

Messaggio da GMPunk »

Io sono sempre stato un fan di tutti i vari indy darlings, ma Black non era materiale da main event nemmeno in PROGRESS e PWG, figuriamoci in una major. La sua dimensione ideale era in tag con Brody King e/o Murphy, spiace che non abbiano trovato la quadra.

Di Adam Cole non sono mai stato un grandissimo fan, però paragonarlo a Black anche no, una spanna sopra in tutto quando era ancora tutto intero. Cole poi è uno che con la scrittura giusta sarebbe andato over anche in WWE e non avrebbe certo sfigurato nell’uppercard.

Andrade penso che nessuno l’abbia mai visto main eventer, però c’è da dire che ad NXT impacchettato con il personaggio heel da Tranquilo e Zelina come manager funzionava bene ed era un figo.

Heart Break Kid
Has thanked: 200 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Heart Break Kid »

A proposito di inadeguati, ho visto il video dell'entrance di Kiana James e Giulia, non si è sentito manco un colpo di tosse per spezzare il silenzio

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 155 times

Messaggio da Colosso »

Heart Break Kid ha scritto: 30/08/2025, 20:00 A proposito di inadeguati, ho visto il video dell'entrance di Kiana James e Giulia, non si è sentito manco un colpo di tosse per spezzare il silenzio

Direi che è anche ora di ammettere che Giulia è un fallimento totale. Hanno puntato il mondo su di lei e la resa è zero. Anche dal punto di vista lottato ha tutto meno che strabiliato (ma pure della stessa Asuka non ho mai notato questi gran capolavori).
La moda delle giapponesi inadeguate e imbarazzanti al microfono, deve finire.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 254 times
Been thanked: 172 times

Messaggio da Antonyos »

Giulia è un flop enorme, non capisco la sua gestione dove le hanno tolto il titolo NXT per infortunio e visto scaduto, salvo tornare poco dopo e salire prima a RAW e poi a SD.
Forse HHH vedeva in lei una nuova promessa,come vedeva nei DIY i nuovi Edge e christian :divertito1:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 684 times
Been thanked: 357 times

Messaggio da Barrett Garage »

Giulia era molto over ad nxt, avrebbero dovuto lasciarla lì un annetto, insieme alla Vaquer. Gestione criminale.

Shinobi
Has thanked: 408 times
Been thanked: 922 times

Messaggio da Shinobi »

Colosso ha scritto: 30/08/2025, 20:18 Direi che è anche ora di ammettere che Giulia è un fallimento totale. Hanno puntato il mondo su di lei e la resa è zero. Anche dal punto di vista lottato ha tutto meno che strabiliato (ma pure della stessa Asuka non ho mai notato questi gran capolavori).
La moda delle giapponesi inadeguate e imbarazzanti al microfono, deve finire.
Vabbè su Giulia hai tutto il mio appoggio, anche in Stardom i "capolavori" li ha fatti con Syuri e con Tam Nakano e grazie arcà aggiungerei, così siamo bravi tutti. Non che sia scarsa eh, ma non è mai stata un fenomeno del lottato nemmeno in Giappone.

Però Asuka no Colò, cioè ci vuole una forte dose di haterismo per dire che non ha mai fatto bei match in WWE.

Rispondi