Smoker ha scritto: ↑30/08/2025, 14:47
A lui come ad Andrade, Cole e tutta un'ondata di gente che arrivava ad NXT quasi dieci anni fa e la gente dava per campioni del mondo in pochi anni.ù
Da li anni di scuse tutte diverse per non ammettere che alla fine sono dei midcarder.
Sí, ma con dei gradi.
Non sono un fan di Cole (zero proprio), ma sta comunque sopra i due citati.
A lui come ad Andrade, Cole e tutta un'ondata di gente che arrivava ad NXT quasi dieci anni fa e la gente dava per campioni del mondo in pochi anni.ù
Da li anni di scuse tutte diverse per non ammettere che alla fine sono dei midcarder.
Onestamente tutta sta gente che vedeva un futuro da main eventer per Andrade non me la ricordo, come ha cominciato all'epoca ha proseguito fino ad oggi. Cole poveraccio si è spaccato a ripetizione, direi che qualche attenuante ce l'ha. Sul resto si può discutere.
Per quanto riguarda Black nello specifico è chiaro che se in tutte le federazioni in cui va finisce a sprofondare nella noia, vuol dire che non ha carisma e li c'è poco da fare.
Zayn parcheggiato con lo US Title va bene per tenerlo impegnato fino alla Rumble. Ma se davvero pensano di lanciarlo per il world title, il tempo stringe.
Kiana James mi fa pure un po' pena per quanto sembra completamente fuori posto in WWE sotto ogni aspetto. Giulia si ricordano che è US Champ?
Dai Adam Cole si è spaccato a ripetizione, quando sembrava avesse trovato la strada giusta pure in AEW si è rotto...
Freestyla ha scritto: ↑30/08/2025, 16:53
Zayn parcheggiato con lo US Title va bene per tenerlo impegnato fino alla Rumble. Ma se davvero pensano di lanciarlo per il world title, il tempo stringe.
Kiana James mi fa pure un po' pena per quanto sembra completamente fuori posto in WWE sotto ogni aspetto. Giulia si ricordano che è US Champ?
Che abbiano tempo o meno, poco importa.
Se hanno intenzione di sparare qualcuno nella stratosfera, lo faranno a prescindere. La vittoria del titolo mi sa di forzatura, più che altro mi ricorda tanto il trattamento riservato a Reigne quando era indigesto al pubblico, chissà se succederà anche a Zayn che diciamocela tutta, di underdog non ha più niente.
Cole agli altri due sta avanti e pure parecchio. Non scherziamo.
Senza contare che sono 3 anni che è perseguitato dalla sfiga.
Black la dimensione giusta ce l'aveva in AEW: tag division.
Andrade c'è seriamente qualcuno che lo vedeva come palabile campione mondiale? A me non sembra di averlo mai letto, nè qui nè ovunque.
Io sono sempre stato un fan di tutti i vari indy darlings, ma Black non era materiale da main event nemmeno in PROGRESS e PWG, figuriamoci in una major. La sua dimensione ideale era in tag con Brody King e/o Murphy, spiace che non abbiano trovato la quadra.
Di Adam Cole non sono mai stato un grandissimo fan, però paragonarlo a Black anche no, una spanna sopra in tutto quando era ancora tutto intero. Cole poi è uno che con la scrittura giusta sarebbe andato over anche in WWE e non avrebbe certo sfigurato nell’uppercard.
Andrade penso che nessuno l’abbia mai visto main eventer, però c’è da dire che ad NXT impacchettato con il personaggio heel da Tranquilo e Zelina come manager funzionava bene ed era un figo.
Heart Break Kid ha scritto: ↑30/08/2025, 20:00
A proposito di inadeguati, ho visto il video dell'entrance di Kiana James e Giulia, non si è sentito manco un colpo di tosse per spezzare il silenzio
Direi che è anche ora di ammettere che Giulia è un fallimento totale. Hanno puntato il mondo su di lei e la resa è zero. Anche dal punto di vista lottato ha tutto meno che strabiliato (ma pure della stessa Asuka non ho mai notato questi gran capolavori).
La moda delle giapponesi inadeguate e imbarazzanti al microfono, deve finire.
Giulia è un flop enorme, non capisco la sua gestione dove le hanno tolto il titolo NXT per infortunio e visto scaduto, salvo tornare poco dopo e salire prima a RAW e poi a SD.
Forse HHH vedeva in lei una nuova promessa,come vedeva nei DIY i nuovi Edge e christian
Colosso ha scritto: ↑30/08/2025, 20:18
Direi che è anche ora di ammettere che Giulia è un fallimento totale. Hanno puntato il mondo su di lei e la resa è zero. Anche dal punto di vista lottato ha tutto meno che strabiliato (ma pure della stessa Asuka non ho mai notato questi gran capolavori).
La moda delle giapponesi inadeguate e imbarazzanti al microfono, deve finire.
Vabbè su Giulia hai tutto il mio appoggio, anche in Stardom i "capolavori" li ha fatti con Syuri e con Tam Nakano e grazie arcà aggiungerei, così siamo bravi tutti. Non che sia scarsa eh, ma non è mai stata un fenomeno del lottato nemmeno in Giappone.
Però Asuka no Colò, cioè ci vuole una forte dose di haterismo per dire che non ha mai fatto bei match in WWE.