Double_L ha scritto:CVD i discorsi che fate su Ambrose. Lo hanno turnato la sera di Reigns solo per attirargli più heat possibile e li si sono fermati.
Di solito un personaggio dopo un turn rinvigorisce mentre in questo caso è nello sticazzi già dopo 2 settimane e stiamo parlando di Ambrose, uno dei migliori se non il migliore in assoluto in federazione per quel che riguarda l'acting. Aggiungo poi che a me rivedere feud del passato non entusiasma per niente. Già un Randy Orton contro Triple H a 6-7 anni di distanza mi dava noia, figuriamoci questo che era stato proposto 3 anni fa o poco più e che ha durato pure un'eternità all'epoca.
Ah e se non daranno un bel push come si deve a Finn Balor neanche adesso che a Raw c'è il vuoto e il nulla cosmico, non lo faranno mai più. Ideona dare il titolo Universale subito dopo il debutto ad un wrestler che negli anni successivi lo hai trattato quasi come un jobber, gran lungimiranza come al solito.
Questo non è lo stesso feud di tre anni fa. Là avevi il matto che dava la caccia al vigliacco traditore, qui il matto è il traditore, e dà la caccia al buono. Sono due storie diverse.
Il problema è che la gestione è "Sono Bane e mi faccio le punture al culo". Peccato, perché l'inizio era riuscito molto bene.
Questo show è merda pura. Mi riportate cortesemente il genio che dopo ss riteneva raw nettamente superiore a sd?
Tra l’altro feud Ambrose Rollins nettamente a senso unico per il primo, non c’è pubtata in cui sia Seth ad uscire “vincitore”.
L’unica roba 1/10 decente è che forse si è iniziata a delineare una guerra fra clan, quello di Corbin e quello comprendente balor elias crewes ecc., roba molto molto basilare eh ma almeno uno straccio di qualcosa.
Ho visto molto velocemente e molto distrattamente il resto (non mi sembra neanche il caso di commentare). Rifletto solo sul fatto che c'era pochissima gente fra il pubblico. Chiazze vuote evidentissime in camera, secondo anello scuro, do per scontato che la metà non ripresa fossero settori vuoti (cosa che si capiva anche da alcune inquadrature). Non mi sorprende.
john1094 ha scritto:
Sasha le aveva detto qualcosa prima ma non ricordo precisamente...
Io sarò pure l'ultimo degli stronzi, ma dico: proponi dal RAW post-WM il duo Ziggler-McIntyre come dominante; hai in mente il loro split, bene; lo proponi a cazzo, senza preavviso alcuno, e soprattutto, ti bruci il loro match così, subito dopo, con finale peraltro sporco? Dico io, non potevano costruirlo bene sto split, in modo da avere un feud ed un match con un suo significato per TLC, anziché un inutilissimo e già visto Balor-McIntyre? Boh, penso che più in basso di questo post-SS la WWE non sia mai arrivata. Va beh ma tanto io "seguo" skippando il 90% dello show.
John Smith ha scritto:
Questo non è lo stesso feud di tre anni fa. Là avevi il matto che dava la caccia al vigliacco traditore, qui il matto è il traditore, e dà la caccia al buono. Sono due storie diverse.
Il problema è che la gestione è "Sono Bane e mi faccio le punture al culo". Peccato, perché l'inizio era riuscito molto bene.
Si, principalmente per quello. Che interesse può suscitare un personaggio che mette una maschera anti-gas perchè il pubblico puzza e che fa i promo mentre il dottore gli fa le punture (anche se fosse il miglior performer esistente)?
Dopo il fatto che si rivedranno dei match visti in un passato non molto lontano è secondario.
Guardo Raw in maniera continuativa da ben 16 anni (cazzo se sono vecchio), ma credetemi se vi dico che anche spremendomi le meningi tipo arancia, non ricordo una puntata più brutta, inutile e dannosa (perché, PERCHE' McIntyre pinnato??) di questa.
Vinnie Mac, grazie di tutto ma ora, veramente, basta. Vai ai giardinetti con le nipotine, vai a guardare i lavori di ristrutturazione del PC, vai a fare lo stracazzo che vuoi, ma stai lontano dalla Gorilla Position. Basta. Stop. Fine. Please.
Freestyla ha scritto:Guardo Raw in maniera continuativa da ben 16 anni (cazzo se sono vecchio), ma credetemi se vi dico che anche spremendomi le meningi tipo arancia, non ricordo una puntata più brutta, inutile e dannosa (perché, PERCHE' McIntyre pinnato??) di questa.
Monday's WWE RAW episode, featuring RAW Women's Champion Ronda Rousey and Ember Moon defeating Tamina Snuka and Nia Jax in the main event, drew 2.285 million viewers. This is down from last week's 2.369 million viewers. This is the lowest RAW viewership of 2018 and the lowest in show history.
For this week's show, the first hour drew 2.262 million viewers (last week's hour 1 - 2.612 million) the second hour drew 2.399 million viewers (last week's hour 2 - 2.382 million) and the final hour drew 2.196 million viewers (last week's hour 3 - 2.111 million).