WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1433
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 46 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Attitude95 »

Puntata scialbina, piena zeppa di match abbastanza privi di interesse, dai, con tutto il rispetto Corbin e Apollo vs Angel e BERTO ( :almostlaughing: ) e Naomi vs Davenport...n'somma. La Blaire tra l'altro la vedo messa male male, se manco le fanno battere Naomi.
Pure Nia/Mia non il massimo dell'attrattiva, ma andava fatto dopo le ultime settimane.
Che poi in realtà tutti questi match avevano una sorta di feud dietro, però davvero, chi se ne fotte :serious:

Knight boh, ok, ammetto che l'anno scorso anch'io ero sul suo treno ma si è proprio raffreddato in un modo pauroso.
Sempre meglio di Jey che mi sta sul culo come pochi, come faccia a essere così over non lo so.

Andrade e i suoi fantastici promo :schifato:

Unica roba buona della puntata Jacob Fatu scatenato che, proprio come temevano, mette totalmente in ombra quel segone di Solo.
Orton nel backstage quando diceva a Cody che tutti vogliono la sua cintura pensavo dicesse "e pure io" e invece gli dice che lui gli guarderà sempre le spalle...quando torna da questo attacco della Bloodline sicuro attacca diretto Cody e se ne sbatte dei samoani, che tanto saranno idealmente impegnati con Roman.



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 16148
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 22 times
Been thanked: 95 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante la puntata ho pensato che Solo riceve troppe critiche immeritate. Se ci si fa caso, lui è il personaggio che funziona di più nella Wwe attuale. Nel senso che è un cattivo fatto apposta per essere disprezzato: raccoglie un heat tremendo da parte del pubblico (più di quello per Dominik che è in grandissima parte moda) e riesce a far tifare chi si oppone a lui, in primis Roman che quando tornerà sarà acclamato ai livelli di Hogan.
In questi tempi dove si cerca disperatamente un heel a prova di smark, lui è uno dei migliori.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 6336
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1050 times
Been thanked: 1405 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Solo talmente scemo che si insulta da solo nel promo:

“You don’t deserve Roman… you got me now” :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Meno male che Fatu che compensa il resto della crew.

Dai che apparecchiano il tradimento strappalacrime di Orton a Cody :moltosorpreso:

Comunque roba di Cody che va da solo sul ring contro i quattro da manicomio per chi l’ha pensata, premesse del segmento veramente idiote.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2647
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 281 times
Been thanked: 234 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da abc »

Ma se dico che Corbin in ring mi ha divertito mi sparate? Mi sono perso il suo stint a NXT, ma il suo lottato intrattiene decisamente di più che anni fa.

L'ho notata anche io la frase di Solo che il pubblico non si meriti Roman e che si devono sorbire lui :LOL: mi è suonata subito male

Riguardo Domink non si può dire sia odiato per moda, dato che a settembre saranno ben 2 anni che è tra i più fischiati della federazione. Detto che comunque sia uno che non può ancora fare uno stint completamente da solo

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 6094
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 290 times
Been thanked: 669 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Long term storytelling :almostlaughing:

Immagine

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 13030
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3960 times
Been thanked: 2447 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Parole di Cody su Randy che chiamano al turn di Orton per l'autunno.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3667
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 169 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

E anche sta settimana Owens ha avuto a che fare con la Bloodline.

Come da 3 anni a questa parte.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 11187
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 110 times
Been thanked: 743 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Aggiornamenti settimanali sul rigetto di Cody: ancora niente.

A Summerslam cagassero fuori il ritorno di Roman, che va bene tutto, ma sti pestaggi che si ripetono ogni settimana stanno venendo a noia. Almeno continuano a dipingere Giacobbe come il game changer della stable.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 18057
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 718 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Backbone Crusher ha scritto: 20/07/2024, 9:12 Aggiornamenti settimanali sul rigetto di Cody: ancora niente.
Immagine

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 6094
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 290 times
Been thanked: 669 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Mi aspettavo il ritorno di Jimmy, ma immagino che dovremo aspettare ancora una settimana o addirittura il post SummerSlam. Pure a me sti pestaggi continui iniziano ad annoiare, ma hanno senso a livello narrativo.

Knight sta solo aspettando che Logan gli droppi il titolo, ormai è solo questione di tempo. Carino Andrade/Hayes.

Inizio a pensare che Tiffy incasserà comunque su Bayley, dopo che Pamelona avrà sconfitto Nia. La distruzione della valigetta fa pensare che è arrivato il momento di quella personalizzata.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 6094
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 290 times
Been thanked: 669 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Latino Alex ha scritto: 20/07/2024, 8:31 E anche sta settimana Owens ha avuto a che fare con la Bloodline.

Come da 3 anni a questa parte.
Premesso che hai ragione dato che KO non fa altro da tre anni, ma aspettarsi che in questo periodo faccia altro dopo mesi che fa da alleato a Cody non ha molto senso.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8872
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 683 times
Been thanked: 1098 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

Shinobi ha scritto: 20/07/2024, 9:40 Premesso che hai ragione dato che KO non fa altro da tre anni, ma aspettarsi che in questo periodo faccia altro dopo mesi che fa da alleato a Cody non ha molto senso.
Come già scritto a suo tempo, non ha letteralmente più senso che Owens vada ancora contro la Bloodline visto che ha al gimmick del Prizefighter e Roman non ha più la cintura, anzi, visto che Cody é il più vicino a lui ed é campione dovrebbe essere il primo a tradirlo per poter vincere un titolo che gli manca da 8 anni invece si trova ghettizzato in questa storyline da almeno 3 anni dove le prende e basta.
Anche il regno titolato di Cody spero faccia un passo avanti in inverno perché restando ancorato a sta cazzo di storyline di Bloodline dove ogni settimana finisci distrutto sul tavolo, diventa noioso.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 6094
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 290 times
Been thanked: 669 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Dwight Schrute ha scritto: 20/07/2024, 10:07 Come già scritto a suo tempo, non ha letteralmente più senso che Owens vada ancora contro la Bloodline visto che ha al gimmick del Prizefighter e Roman non ha più la cintura, anzi, visto che Cody é il più vicino a lui ed é campione dovrebbe essere il primo a tradirlo per poter vincere un titolo che gli manca da 8 anni invece si trova ghettizzato in questa storyline da almeno 3 anni dove le prende e basta.
Anche il regno titolato di Cody spero faccia un passo avanti in inverno perché restando ancorato a sta cazzo di storyline di Bloodline dove ogni settimana finisci distrutto sul tavolo, diventa noioso.
Io un turn heel di Owens non lo escluderei infatti, magari non direttamente legato a questa storia, ma se prima Cody dovrà vedersela con Randy dopo potrebbe essere proprio KO il prossimo che mette il titolo dell’American Nightmare nel mirino.
Io credo che pure Cody uscirà definitivamente dalla storia legata alla Bloodline dopo SummerSlam, snodo principale dopo il quale la faccenda Bloodline diventerà un discorso tra vecchia e nuova guardia.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8872
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 683 times
Been thanked: 1098 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

Shinobi ha scritto: 20/07/2024, 10:25 Io un turn heel di Owens non lo escluderei infatti, magari non direttamente legato a questa storia, ma se prima Cody dovrà vedersela con Randy dopo potrebbe essere proprio KO il prossimo che mette il titolo dell’American Nightmare nel mirino.
Io credo che pure Cody uscirà definitivamente dalla storia legata alla Bloodline dopo SummerSlam, snodo principale dopo il quale la faccenda Bloodline diventerà un discorso tra vecchia e nuova guardia.
Mah, speriamo si ghettizzino da soli e speriamo si portino anche Jey Uso insieme.

Per KO spero in un inserimento nel giro titolato molto presto ma penso che prima di rivincerlo dovrà aspettare quanto meno 2 anni.

Beast
Messaggi: 4751
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 119 times
Been thanked: 287 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Shinobi ha scritto: 20/07/2024, 9:40 Premesso che hai ragione dato che KO non fa altro da tre anni, ma aspettarsi che in questo periodo faccia altro dopo mesi che fa da alleato a Cody non ha molto senso.



Vero, lo spartiacque sarà il ritorno di Roman e l'inizio della seconda civil war samoana. A quel punto tenervici ancora dentro Owens sarebbe criminale.

Rispondi