Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
"Io ci vedo un formicaio. Migliaia di minuscole creature grigie con la testa più grossa e più scura, che si ammassano attorno a buchi neri da cui staccare una briciola e correre via. Fameliche, brulicanti, insignificanti come palestinesi.
[...]
Quando i tedeschi chiesero ai loro padri dello sterminio, loro dissero non sapevamo, loro dissero non avevamo idea. Quando la storia ci chiederà di questo massacro, noi cosa risponderemo?"
---
Noi abbiamo visto
Noi sapevamo
Noi siamo rimasti a guardare
e basta
Hai davvero risposto con la faccina di Luca Giurato ad un post che parlava di spari su dei civili inermi che provano a recuperare dei viveri per esercitare il loro diritto umano di mangiare per sopravvivere?
anche volendo mettere da parte l'ennesima strage di civili (che purtroppo non fa quasi più notizia in quelle zona), il vero crimine è l'aver eliminato qualsiasi barlume di umanità a gaza
c'è solo orrore
c'è solo disperazione
c'è solo morte
ed il tutto è colpevolmente aggravvato dal TOTALE IMMOBILISMO della comunità internazionale, che è più impegnata a farsi dispetti a vicenda nel torneo mondiale di lessico & grammatica, piuttosto che intervenire a fermare il genocidio
Noi abbiamo visto
Noi sapevamo
Noi siamo rimasti a guardare
e basta
è sbagliato ed ipocrita
Noi abbiamo visto
Noi sapevamo
Noi abbiamo contribuito consapevolmente
è la forma corretta, perchè l'italia ha sempre dato pieno supporto ad israele (e continua a darlo, nonostante i crimini atroci commessi da bibi il genocida) ed è uno dei paesi ha subito sospeso tutti i finanziamenti diretti a gaza ed all'Unrwa quindi, sì, possiamo dire senza ombra di dubbio di essere co-responsabili del genocidio che sta avvenendo
ora sappiamo cosa dire alle generazioni future, quando ce lo chiederanno
Ultima modifica di KaiserSp il 01/03/2024, 18:29, modificato 1 volta in totale.
Depeche boy ha scritto: ↑29/02/2024, 19:37
E ccert, perché bisogna essere sempre equidistanti come se le due parti fossero uguali
Su Internet ci sono video e articoli dove si afferma che il malore di Parsi (avuto qualche mese fa ) è dovuto a un avvelenamento vedi tu se puoi ragionare con questi , tra l'altro tesi pare pare ai complottari sui Vaccini
zio, ti ripeto, le tue risate mi schifano e per me ti dovresti vergognare. dei tuoi deiliri in accompagno sinceramente frega zero, puoi pure risparmiarteli.
Eh ma se gli date del ******* poi arriva la polizia morale iraniana a dirti che è sbagliato dargli del ******* anche se dice le cose più aberranti che un essere umano senziente possa mai pensare, eh ma dare del ******* è peggio che postare le emoticon di Giurato che ride sotto l'ennesimo atto terroristico accaduto a Gaza, eh ma l'equidistanza e le giustificazioni eh ma avete condannato Prospero Gallinari (tessera di Hamas n.123)
Talebanoontheblocco ha scritto: ↑01/03/2024, 21:11
Eh ma se gli date del ******* poi arriva la polizia morale iraniana a dirti che è sbagliato dargli del ******* anche se dice le cose più aberranti che un essere umano senziente possa mai pensare, eh ma dare del ******* è peggio che postare le emoticon di Giurato che ride sotto l'ennesimo atto terroristico accaduto a Gaza, eh ma l'equidistanza e le giustificazioni eh ma avete condannato Prospero Gallinari (tessera di Hamas n.123)
Asterischi, faccine, pernacchie e grugniti piacciono ai legislatori del forum. Bisognerebbe creare un bot che risponde automaticamente così ad ogni suo post.
Depeche boy ha scritto: ↑01/03/2024, 22:02
Ah beh, se volete cantarvela e suonarvela tra di voi facendo passare in cavalleria aberrazioni stile Lavrov e Goebbels io posso pure togliere il disturbo da qui. I fatti parlano chiaro, io argomento e non insulto, qualcun altro invece insulta, non argomenta, ripete paroloni ad effetto a caso.
Comunque sono disposto pure a farmi bannare, sai quanto mi frega. La soddisfazione di abbassarmi al livello altrui però non la do.
Depeche boy ha scritto: ↑01/03/2024, 22:08
Praticamente chi agisce come un bot è Kaiser che ripete la parola "genociccio" in ogni fottuto commento, fa il pacifinto con gli ucraini ma quasi invoca la guerra santa ad Israele. Aaaah very intelligentoh
Depeche boy ha scritto: ↑01/03/2024, 18:36
Chi, dove e quando. Postali sennò come al solito parli del nulla.
Vai sui canali di Liberi Oltre , Dufer , Masala e Boldrin nei commenti .
Si parla di malore da avvelenamento senza smentita dei gestori dei canali quando lo stesso Parsi ha raccontato in piu interviste che cosa ha avuto con tanto di esperienza pre morte .
Perché i fenomeni sono si contro i complottari ma solo contro quelli che farneticano robe diverse dal loro pensiero , se invece si può sostenere ogni cacatina per tirare acqua al proprio mulino figurati
Depeche boy ha scritto: ↑02/03/2024, 17:01
Ho visto gran parte dei video e non l'ho mai sentita 'sta cosa. Postami il video e il punto esatto dove dicono ciò.
Sono tra i commenti ai video e su Facebook .
Se sono ancora presenti e senza una replica da parte loro significa che pensano che la tesi dell'avvelenamento sia fondata .
Sui social oltre a screenshot salvati che girano ci sono utenti che hanno già segnalato i commenti alla piattaforma che a questo punto non può non intervenire vista la gravità delle affermazioni e viste le precedenti accuse deliranti alla morte di Del Donno fatte da Messora e nei commenti del suo canale punite .