WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da santinocena »

Nessuno che cita la vittoria dei titoli di Roode e Gable?
Saranno pure un tag team atipico,ma per me sono 100 volte meglio loro degli AOP e del pisciasotto Maverick.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

santinocena ha scritto:Nessuno che cita la vittoria dei titoli di Roode e Gable?
Saranno pure un tag team atipico,ma per me sono 100 volte meglio loro degli AOP e del pisciasotto Maverick.
Il problema non sono loro, ma l'esserci arrivati nel completo sticazzi generale per la divisione.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Mah, a me la puntata (ovvero quello che ho visto) è piaciuta. Più che altro è un nettissimo passo avanti rispetto la merda fotonica delle scorse due.

Benissimo Rollins, con una puntata si innalza da mid-uppercarder over a top guy assoluto. Ottimo il promo iniziale dove non risparmia nessuno tra Corbin, gestione a cazzo di Raw con ammiccamento ai Revival e al feud di merda per i titoli di coppia basato sull'urina, e Lesnar che adesso DEVE detronizzare a Wrestlemania.

Ambrose meh, questo personaggio heel non ha alcuna direzione ed è un peccato visto che basterebbe davvero poco.

Io ci provo pure, ma McIntyre è soporifero al mic. Davvero non capisco dove alcuni (anche in WWE) ci vedano materiale da top guy in lui. Gran bell'uppercarder con giri nel main eventing magari, ma per quel ruolo c'è altra gente tipo il sopracitato Rollins.

Roode & Gable campioni bene così, più che altro perché gli AoP tendevano a rompere il cazzo a NXT dove avevano una scrittura, figuriamoci qui a Raw. Spero che ora gli mandino contro i Revival almeno c'è la possibilità di vedere qualcosa di carino.

Elias e gli altri due skip totale.

Buonissimo il promo tra Natalya e Ruby. Quest'ultima in particolare merita un giro in orbita titolo, davvero cresciuta al mic e come personaggio.

Ronda-Nia e tutto ciò che ne è conseguito altro skip totale.

Ripeto, ciò che ho visto mi è prevalentemente piaciuto, anche se nella totalità dell'episodio siamo ancora messi male, ma va be', sarà dal Raw After Mania 30 che non guardo un'episodio intero, e la cosa aiuta nella percezione della puntata in se per se visto che 2 ore e 20 a settimana romperebbero il cazzo anche se fosse gestito alla NXT.

cm_tony_88
Città: Death Valley
Been thanked: 1 time

Messaggio da cm_tony_88 »

CM-Cena ha scritto: Il problema non sono loro, ma l'esserci arrivati nel completo sticazzi generale per la divisione.
La divisione di coppia sta lentamente morendo e non da oggi... non suscita più hype alcuno nei fan (me compreso)
Puntata leggermente migliore delle altre due precedenti ... diciamo un 5, buono il promo iniziale che tira in ballo i ratings al minimo storico da parte di Seth e il main event con un paio di belle mosse sempre di Seth
Nia recita da cani cmq

cm_tony_88
Città: Death Valley
Been thanked: 1 time

Messaggio da cm_tony_88 »

KTW ha scritto:Mah, a me la puntata (ovvero quello che ho visto) è piaciuta. Più che altro è un nettissimo passo avanti rispetto la merda fotonica delle scorse due.

Benissimo Rollins, con una puntata si innalza da mid-uppercarder over a top guy assoluto. Ottimo il promo iniziale dove non risparmia nessuno tra Corbin, gestione a cazzo di Raw con ammiccamento ai Revival e al feud di merda per i titoli di coppia basato sull'urina, e Lesnar che adesso DEVE detronizzare a Wrestlemania.

Ambrose meh, questo personaggio heel non ha alcuna direzione ed è un peccato visto che basterebbe davvero poco.

Io ci provo pure, ma McIntyre è soporifero al mic. Davvero non capisco dove alcuni (anche in WWE) ci vedano materiale da top guy in lui. Gran bell'uppercarder con giri nel main eventing magari, ma per quel ruolo c'è altra gente tipo il sopracitato Rollins.

Roode & Gable campioni bene così, più che altro perché gli AoP tendevano a rompere il cazzo a NXT dove avevano una scrittura, figuriamoci qui a Raw. Spero che ora gli mandino contro i Revival almeno c'è la possibilità di vedere qualcosa di carino.

Elias e gli altri due skip totale.

Buonissimo il promo tra Natalya e Ruby. Quest'ultima in particolare merita un giro in orbita titolo, davvero cresciuta al mic e come personaggio.

Ronda-Nia e tutto ciò che ne è conseguito altro skip totale.

Ripeto, ciò che ho visto mi è prevalentemente piaciuto, anche se nella totalità dell'episodio siamo ancora messi male, ma va be', sarà dal Raw After Mania 30 che non guardo un'episodio intero, e la cosa aiuta nella percezione della puntata in se per se visto che 2 ore e 20 a settimana romperebbero il cazzo anche se fosse gestito alla NXT.

Si quoto un pò tutto via... hanno capito che devono dare lo show in mano a Rollins secondo me. McIntyre si anche io sono tra quelli che lo vorrebbero al top però poi ogni volta che lo rivedo mi da senso di una incompiutezza perenne e quindi alla lunga un pò ti stanca. Roode e Gable fotteseghissima tbh, Elias ascolto solo le sue classiche frasi e poi skippo, Nia terribile al Mic

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 100 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da Lord Ares »

Corbin ha un arbitro al suo servizio e lo sfrutta in uno dei pochi match in cui l'arbitro non serve ad un cazzo (se non come semplice aiuto esterno) :intelligente:

Skippando non so se mi sono perso qualcosa ma Drew e Lashley non sono intervenuti per qualche motivo o semplicemente dormivano nel backstage?

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Si è stata una puntata migliore delle altre senza ombra di dubbio, ma a mio parere non raggiunge la sufficienza ugualmente.
L'unico che merita veramente di stare al top è Seth Rollins, c'è poco da dire.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 100 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da Lord Ares »

Il promo iniziale buono ma molto paraculo, come a dire "leggiamo le vostre critiche e le riportiamo in puntata così diamo importanza al vostro pensiero".

Comunque si, rispetto agli ultimi 2 episodi questo è oro

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Puntata nettamente migliore le ultime due.
Il promo iniziale è molto paraculo, sono d'accordo, però almeno mi ha spinto a vedere la puntata, skippando molto meno del solito.
Niente di chè, ma almeno non è stata una martellata sui coglioni.

Ho poco tempo per commentare, dico solo che l'apice della puntata è Apollo Crews che solleva Sasha per la figa.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Trafalgar Law ha scritto:Io salvo Seth, credo che dal promo iniziale si stia puntando per WM Seth vs Brock

Seth deve diventare il top face della federazione é l'unico degli uomini (oltre ad Aj) ad essere over
non han fatto vincere Reigns a WM contro Lesnar, ed era il prescelto, siamo sicuri lo farebbero con Seth?

un TT in cui Lesnar può perdere il titolo senza venir pinnato sarebbe la soluzione più "sicura"

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da PaulSacz »

Certo, il Ladder tra Tartufone e Marco Carta muscoloso sì, il TT Ladder per i titoli di coppia di SmackDown no. :pollicealto:
Ultima modifica di PaulSacz il 11/12/2018, 19:20, modificato 1 volta in totale.

Heart Break Kid
Has thanked: 205 times
Been thanked: 627 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Che cosa brutta il promo iniziale

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Colt877 ha scritto: Piuttosto qualcuno faccia una GIF di Apollo che solleva Sasha. :sorridente:
PaulSacz ha scritto:Certo, il Ladder tra Tartufone e Marco Carta muscoloso sì, il TT per i titoli di coppia di SmackDown no. :pollicealto:
Ladder con la chitarra in alto, che potrà essere usata dal primo che la prende, come se il match non fosse già senza squalifiche.

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 775 times

Messaggio da Colt877 »

Joy Black ha scritto:

Ladder con la chitarra in alto, che potrà essere usata dal primo che la prende, come se il match non fosse già senza squalifiche.
Momento più epico di Raw da molto tempo. E credo che vista la qualità lo resterà ancora per molto, sempre che al MMC non tocchi a Bailey. :justwatching:

Heart Break Kid
Has thanked: 205 times
Been thanked: 627 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Meltzer che parla di Raw

https://www.youtube.com/watch?v=eGWlS5k ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi