AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 30/07/2020, 16:18 Ma che build up, li buttano a caso per avere nemici generici di facile utilizzo e consumo. Sono Stormtroopers.
Build up mi riferivo a Matt Cardona contro Cody, per il Dark Order penso che li abbiano usati per costruire qualcosa più a breve termine con Brodi Lee e Cody (per dargli un nome più grosso al ppv).

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Ariane :love:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2543 times
Been thanked: 550 times

Messaggio da Delphi »

Ammazza quanti botch sta puntata, sia nel ring che nella regia! C'era pure la freccia del mouse nel titantron. Eppure per ciò che voleva portare avanti non è stata male, e si comincia a costruire All Out.

Ero un po' scettico verso un ipotetico Moxley-MJF ad All Out, perché avrei visto meglio qualcuno costruito con uno status più "forte", tipo un Archer, rispetto ad un personaggio come MJF, anche se in effetti rappresenterà una variazione rispetto a Lee e Cage. Però Maxwell stesso è riuscito a mettermi un po' di hype, e poi dopo la buona prova con Jungle Boy sto cominciando ad avere un po' più di speranze verso di lui dal punto di vista in ring. Il risultato non è manco sicuro, e MJF può uscirne comunque benissimo in caso di sconfitta. Come promo può venir fuori un bel feud. Moxley, dal canto suo, potrebbe essere protetto adeguatamente. Ecco, proporre Allin-Moxley a caso settimana prossima mi fa quasi pensare che sia fatto proprio in vista di una fine del regno di Mox. Peccato perché avrei voluto un match costruito bene tra loro, magari senza squalifiche o con stipula speciale (ma non è da escludere che lo facciano in futuro, prima o poi).

Warhorse non mi ha convinto più di tanto, era la prima volta che lo vedevo. E anche il personaggio mi sembra troppo finto e macchiettistico.
Cardona mmmmmmmmmmmmmm ok io credo che sia comunque qualcosa di più rispetto a quanto visto in WWE, però bho così davvero rischiano di dare carne al fuoco dei vari SND che parlano di TNA 2. Non vorrei però che fosse lui a sfidare Cody ad All Out per il TNT title, sia perché spero in qualcosa di più (Miro e Marty su tutti), anche sfruttando il fatto che il TNT title sia aperto a chiunque anche da fuori, sia perché temo rischierebbe di essere una copia del feud dell'anno scorso con Spears.

Dai, Cameron voglio sperare sia messa lì per sbilanciare il team della Rose.

Hype per il confronto di settimana prossima tra Jericho e Cassidy.

Main event ok, nonostante un po' di sbavature, però nel complesso è stata una brawlerata bella caotica. Spot finale fighissimo, Darby gliel'ha fatta pagare per la botta della settimana scorsa. Cosa non ha rischiato però Allin con la Coffin Drop ad inizio match su Cage e Starks. Dettaglio che forse non hanno sottolineato adeguatamente al commento: Cage è uscito dalla Coffin Drop+Paradigm Shift, mica una cosa da poco. Un'ottima protezione che però sembra sia stata quasi ignorata.

Abbozzo in spoiler una possibile card di All Out:
Spoiler:
Moxley-MJF
Cody-Cardona (spero di no)
Omega&Page-Bucks-FTR
Cage-Allin (magari un No DQ)
Shida-??? (forse di nuovo la Rose?)
Baker-Swole
Jericho-??? (o mettono davvero Tyson oppure chiudono il feud con Cassidy)
Guevara-Hardy (forse un match cinematografico)
Cabana-Lee (match debole, ma non vedo altro per Lee all'orizzonte, a meno che non tirino fuori qualcosa nelle prossime puntate).
Ultima modifica di Delphi il 30/07/2020, 21:19, modificato 1 volta in totale.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da Michael Myers »

Ma Warhorse è Italian Warrior dai

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

AEW 6° 0.30 - 773k
NXT 28° 0.18 - 707k

http://www.showbuzzdaily.com/articles/s ... -2020.html

Settimana prossima se la vedranno con l'NBA e vedremo come andrà

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Vader_time! »

In un mondo ideale Kingston ammazzava Cody, così ogni settimana promava contro qualsiasi cosa difendendo il titolo contro chiunque.
Invece mi becco per il titolo un match che, stringi stringi, avveniva 2 volte al mese a Superstars vabbè.
Il resto tra il carino e palloso, warhorse mi piacerebbe se buttasse su un dieci kg di muscoli per il suo cosplay metallaro ma non si è comportato male.
Caruccio il tag team finale.
A Jr che seppellisce tutto e tutti >>>>>>>>>

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Jesus

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2496 times
Been thanked: 2441 times

Messaggio da Darth_Dario »

Vader_time! ha scritto: 31/07/2020, 0:28 In un mondo ideale Kingston ammazzava Cody, così ogni settimana promava contro qualsiasi cosa difendendo il titolo contro chiunque.
Invece mi becco per il titolo un match che, stringi stringi, avveniva 2 volte al mese a Superstars vabbè.
Il resto tra il carino e palloso, warhorse mi piacerebbe se buttasse su un dieci kg di muscoli per il suo cosplay metallaro ma non si è comportato male.
Caruccio il tag team finale.
A Jr che seppellisce tutto e tutti >>>>>>>>>
Jr. stava incazzato come un anziano al bar a cui dicono che hanno finito la grappa. Al Tag iniziale stava per alzarsi e andare ad arbitrare lui. Meraviglioso :love:

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

Io spero che ad All Out facciano Cody vs Lee, per una semplice questione di logica, sennò come me lo spieghi l'attacco del Dark Order? Non vorrei che sia stata una roba fatta a caso per avere due sparring partner per Rhodes e Cardona e poi tanti saluti.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2543 times
Been thanked: 550 times

Messaggio da Delphi »

Cardona potrebbe anche aver segretamente joinato il Dark Order: amico di Cody non chiamato da lui, con varie sfighe nella sua vita, arrabbiato con lui e invidioso del suo successo. Sarebbe comunque una variante rispetto al feud dell'anno scorso con Spears (che secondo me fu preparato ottimamente considerata l'assenza di episodi televisivi in cui costruirlo). Non fosse che hanno già Cabana di personaggio semy comedy che se lo sta lavorando il DO.

Lee-Cody può starci: di spunti per la storyline ce ne sarebbero. Però a quel punto dovrebbe vincere Lee.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Io spero che Cody perda il titolo al più presto.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 823 times

Messaggio da SNM UOTC »

Heze88 ha scritto: 31/07/2020, 13:02 Io spero che Cody perda il titolo al più presto.
figurati se prima non farà un champion vs champion :almostlaughing:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 823 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2496 times
Been thanked: 2441 times

Messaggio da Darth_Dario »

:facepalm2:

Dov'è LuchaSaurus? Ho bisogno del suo inguaribile ottimismo per mandare giù questa.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

State parlando...
Spoiler:
del possibile moderatore?

Va be', siamo su TNT, ci sta che facciano qualcosa a livello di apparizione.

A sto punto potevano pure pubblicizzarlo
Ho editato anche se non dico nulla
Ultima modifica di Joy Black il 31/07/2020, 14:22, modificato 2 volte in totale.

Rispondi