Qualche anno fa mi sarebbe più piaciuto fare un torneo per il worst fandom, poteva venire una roba carina.
Quello di OP fatto da una buona percentuale di gente che pare non aver mai visto/letto altri battle shonen oltre a quello o i soliti due/tre super mainstream, quindi chiaramente vedono Oda come un GOAT e il manga come il nonplusultra del genere
Quello di Berserk qualche anno fa mi faceva tenerezza, gente che non si è ancora arresa al declino della loro storia e che si aggrappa ai fasti di un arco narrativo finito ormai 25 anni fa
Quello di Dragon Ball vabbé, puro meme material con gente che passa la vita a fare il power scaling comparando con gli altri manga e a disegnare Goku e Vegeta che menano Saitama, perfettamente in linea con il meme-manga che è diventato il franchise
Quello di HxH composto da irriducibili fedeli che pregano Mal-di-schiena Togashi per avere nuovi capitoli da aggiungere al GOAT battle shonen e in risposta ogni due/tre anni si beccano 6/7 capitoli fatti di baloon interminabili da spararsi nei coglioni, ma che chiaramente per loro sono
Absolute Cinema
Poi ci siamo io, Geno e il resto dei DANDADAN fan che aspettiamo il nostro Mondadan settimanale con i teenager stilosi, i nerd ciccioni e le invasioni aliene
Quanto potenziale