2. 17. 14 ***RO IS AIP***

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: 2. 17. 14 ***RO IS AIP***

Messaggio da lando »

ma quindi, adesso che si affronteranno, si capirà che diavolo vogliono lo shield e la family?
perché io aspetto ancora di capire il perché degli attacchi random, dei rapimenti eccetera. :...

salettone
Has thanked: 47 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da salettone »

DenisPirola ha scritto:
Eh, appunto, Elgin. Ma in WWE non riesco a ricordare da quanto non si vede una Whatamanouver così.
Big Show con gli EdgeHeads, cos' era ? Il 2008 ? 2009 ?

Nel finale di Raw non ho capito perchè non sia apparso Christian : dopo SmackDown la cosa più logica era quella di vedere Christian nel finale del match tra Orton & Sheamus.
Christian è l' unico che non si è visto. :-
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Kratos

Messaggio da Kratos »

lando ha scritto:ma quindi, adesso che si affronteranno, si capirà che diavolo vogliono lo shield e la family?
perché io aspetto ancora di capire il perché degli attacchi random, dei rapimenti eccetera. :...
Mi sa che puoi stare fresco, ti ricordo che siamo in WWE

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

DenisPirola ha scritto:
Eh, appunto, Elgin. Ma in WWE non riesco a ricordare da quanto non si vede una Whatamanouver così.
Big Show con gli EdgeHeads, cos' era ? Il 2008 ? 2009 ?

Nel finale di Raw non ho capito perchè non sia apparso Christian : dopo SmackDown la cosa più logica era quella di vedere Christian nel finale del match tra Orton & Sheamus.
Christian è l' unico che non si è visto. :-
c'era pure lui :serious:

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Buon episodio di Monday Night Raw, finalmente.
Gran match di Cena e Cesaro: se si continuerà a puntare su di lui in questo modo, penso che sarà possibile vedere come WWE World Heavyweight Champions nel giro di un anno; l'importante comunque è continuare così e non stoppare questo meritatissimo push.
Allo stesso tempo, temo che il momento di Cody sia giunto alla fine, ahimè: spero che venga presto rilanciato da singolo (una vittoria su Goldust sarebbe un ottimo punto di partenza, ma ho dubbi sul fatto che si voglia fare questo match).

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Sarà che Clodio m'ha fomentato abbestia, ma al momento direi che Cesaro/Cena è un match da ****

Rkorton92
Città: Siracusa

Messaggio da Rkorton92 »

Ho rivisto Cesaro-Cena in questo momento. Boh a me Cesaro pare la perfezione fatta wrestler sul ring,fa tutto,non sbaglia mezza mossa nemmeno per sbaglio. :boh: :boh: :boh:

Davey Boy
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy »

Mannu ha scritto:Sarà che Clodio m'ha fomentato abbestia, ma al momento direi che Cesaro/Cena è un match da ****
A me ha fomentato anche Cena, si sono trovati in maniera ottima. Poi entrambi sono delle bestie, si sollevavano vicendevolmente come sacchetti della spesa. Bello anche come Cena ha preso Cesaro per la AA finale. Bello tutto.

Lavorassero un pochino sul personaggio di Cesaro, giusto per renderlo decente nell'extraring, avrebbero materiale da main event.

Psp300xxx
Città: pesaro

Messaggio da Psp300xxx »

Io pensavo ad un bel match, ma è stato fantastico su tutti i punti di vista! Specialmente il superplex, il caricamento per la FU finale e la Cesaro Swimg

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

BestintheWorld1982 ha scritto:
c'era pure lui :serious:
Non ci ho fatto caso :party:

Cole però non l' ha nominato.

@Salettone : :bravo:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

lando ha scritto:ma quindi, adesso che si affronteranno, si capirà che diavolo vogliono lo shield e la family?
Perché sono brutti e cattivi.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 961 times
Been thanked: 264 times

Messaggio da The Inquisitor »

Sacher ha scritto: Lo fanno giusto Tomohiro Ishii e Michael Elgin in ogni match :pollicealto:
Sì ma il 95% di 'sto forum roh e njpw non le segue. Qual'è il senso di queste risposte?

Piuttosto avrei replicato che Cesaro l'ha già fatto più volte anche in wwe (ne ricordo uno recente fenomenale su ziggler).

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

The Inquisitor ha scritto:
Sì ma il 95% di 'sto forum roh e njpw non le segue. Qual'è il senso di queste risposte?

Piuttosto avrei replicato che Cesaro l'ha già fatto più volte anche in wwe (ne ricordo uno recente fenomenale su ziggler).
Sacher ha impedito che si facesse il Torneo del Puroresu perchè voleva inserire 500 wrestler, solo per far notare che li conosceva tutti. Va bene così.
A Cesaro un Superplex come quello l' ho visto giusto fare a Ziggler e a Zayn ad NXT, ma solo perchè me lo hanno ricordato, ma tutt' altra eco è farlo in un Main Event, che in un match da midcard con Ziggler e Kingston, facilmente dimenticabile, se non per il gesto atletico del momento.
Oltretutto bastava dire, come hai fatto tu, che Cesaro lo aveva già fatto, in WWE. Ma la perfezione & la scrupolosità ci hanno proposto anche i video, a testimonianza dell' attenzione e dell' acume che scorrono sovrane.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 961 times
Been thanked: 264 times

Messaggio da The Inquisitor »

DenisPirola ha scritto:
Sacher ha impedito che si facesse il Torneo del Puroresu perchè voleva inserire 500 wrestler, solo per far notare che li conosceva tutti. Va bene così.
A Cesaro un Superplex come quello l' ho visto giusto fare a Ziggler e a Zayn ad NXT, ma solo perchè me lo hanno ricordato, ma tutt' altra eco è farlo in un Main Event, che in un match da midcard con Ziggler e Kingston, facilmente dimenticabile, se non per il gesto atletico del momento.
Oltretutto bastava dire, come hai fatto tu, che Cesaro lo aveva già fatto, in WWE. Ma la perfezione & la scrupolosità ci hanno proposto anche i video, a testimonianza dell' attenzione e dell' acume che scorrono sovrane.
Sì, ho notato adesso. LOL
Gidan 89 ha scritto:Scusate, ma lo Shield non lavora per l'Authority?
E se lo ricordano ogni tanto, così, a caso?

Sallent ha scritto: Quanto gasa Roman Reigns quando batte il pugno per caricarsi.
:serious: :serious: :serious:

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Emma e Santino :love:
Il match tra Cena e Cesaro merita davvero. Ma 'sti due si erano già scontrati one-on-one?

Rispondi