perché io aspetto ancora di capire il perché degli attacchi random, dei rapimenti eccetera.
2. 17. 14 ***RO IS AIP***
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: 2. 17. 14 ***RO IS AIP***
ma quindi, adesso che si affronteranno, si capirà che diavolo vogliono lo shield e la family?
perché io aspetto ancora di capire il perché degli attacchi random, dei rapimenti eccetera.
- salettone
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 257 times
[youtube][/youtube]DenisPirola ha scritto:
Eh, appunto, Elgin. Ma in WWE non riesco a ricordare da quanto non si vede una Whatamanouver così.
Big Show con gli EdgeHeads, cos' era ? Il 2008 ? 2009 ?
Nel finale di Raw non ho capito perchè non sia apparso Christian : dopo SmackDown la cosa più logica era quella di vedere Christian nel finale del match tra Orton & Sheamus.
Christian è l' unico che non si è visto.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Mi sa che puoi stare fresco, ti ricordo che siamo in WWElando ha scritto:ma quindi, adesso che si affronteranno, si capirà che diavolo vogliono lo shield e la family?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 122 times
c'era pure luiDenisPirola ha scritto:
Eh, appunto, Elgin. Ma in WWE non riesco a ricordare da quanto non si vede una Whatamanouver così.
Big Show con gli EdgeHeads, cos' era ? Il 2008 ? 2009 ?
Nel finale di Raw non ho capito perchè non sia apparso Christian : dopo SmackDown la cosa più logica era quella di vedere Christian nel finale del match tra Orton & Sheamus.
Christian è l' unico che non si è visto.

-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Buon episodio di Monday Night Raw, finalmente.
Gran match di Cena e Cesaro: se si continuerà a puntare su di lui in questo modo, penso che sarà possibile vedere come WWE World Heavyweight Champions nel giro di un anno; l'importante comunque è continuare così e non stoppare questo meritatissimo push.
Allo stesso tempo, temo che il momento di Cody sia giunto alla fine, ahimè: spero che venga presto rilanciato da singolo (una vittoria su Goldust sarebbe un ottimo punto di partenza, ma ho dubbi sul fatto che si voglia fare questo match).
Gran match di Cena e Cesaro: se si continuerà a puntare su di lui in questo modo, penso che sarà possibile vedere come WWE World Heavyweight Champions nel giro di un anno; l'importante comunque è continuare così e non stoppare questo meritatissimo push.
Allo stesso tempo, temo che il momento di Cody sia giunto alla fine, ahimè: spero che venga presto rilanciato da singolo (una vittoria su Goldust sarebbe un ottimo punto di partenza, ma ho dubbi sul fatto che si voglia fare questo match).
Ho rivisto Cesaro-Cena in questo momento. Boh a me Cesaro pare la perfezione fatta wrestler sul ring,fa tutto,non sbaglia mezza mossa nemmeno per sbaglio.

A me ha fomentato anche Cena, si sono trovati in maniera ottima. Poi entrambi sono delle bestie, si sollevavano vicendevolmente come sacchetti della spesa. Bello anche come Cena ha preso Cesaro per la AA finale. Bello tutto.Mannu ha scritto:Sarà che Clodio m'ha fomentato abbestia, ma al momento direi che Cesaro/Cena è un match da ****
Lavorassero un pochino sul personaggio di Cesaro, giusto per renderlo decente nell'extraring, avrebbero materiale da main event.
Io pensavo ad un bel match, ma è stato fantastico su tutti i punti di vista! Specialmente il superplex, il caricamento per la FU finale e la Cesaro Swimg
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
Non ci ho fatto casoBestintheWorld1982 ha scritto:
c'era pure lui
Cole però non l' ha nominato.
@Salettone :
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Perché sono brutti e cattivi.lando ha scritto:ma quindi, adesso che si affronteranno, si capirà che diavolo vogliono lo shield e la family?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 961 times
- Been thanked: 264 times
Sì ma il 95% di 'sto forum roh e njpw non le segue. Qual'è il senso di queste risposte?Sacher ha scritto: Lo fanno giusto Tomohiro Ishii e Michael Elgin in ogni match
Piuttosto avrei replicato che Cesaro l'ha già fatto più volte anche in wwe (ne ricordo uno recente fenomenale su ziggler).
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
Sacher ha impedito che si facesse il Torneo del Puroresu perchè voleva inserire 500 wrestler, solo per far notare che li conosceva tutti. Va bene così.The Inquisitor ha scritto:
Sì ma il 95% di 'sto forum roh e njpw non le segue. Qual'è il senso di queste risposte?
Piuttosto avrei replicato che Cesaro l'ha già fatto più volte anche in wwe (ne ricordo uno recente fenomenale su ziggler).
A Cesaro un Superplex come quello l' ho visto giusto fare a Ziggler e a Zayn ad NXT, ma solo perchè me lo hanno ricordato, ma tutt' altra eco è farlo in un Main Event, che in un match da midcard con Ziggler e Kingston, facilmente dimenticabile, se non per il gesto atletico del momento.
Oltretutto bastava dire, come hai fatto tu, che Cesaro lo aveva già fatto, in WWE. Ma la perfezione & la scrupolosità ci hanno proposto anche i video, a testimonianza dell' attenzione e dell' acume che scorrono sovrane.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 961 times
- Been thanked: 264 times
Sì, ho notato adesso. LOLDenisPirola ha scritto:
Sacher ha impedito che si facesse il Torneo del Puroresu perchè voleva inserire 500 wrestler, solo per far notare che li conosceva tutti. Va bene così.
A Cesaro un Superplex come quello l' ho visto giusto fare a Ziggler e a Zayn ad NXT, ma solo perchè me lo hanno ricordato, ma tutt' altra eco è farlo in un Main Event, che in un match da midcard con Ziggler e Kingston, facilmente dimenticabile, se non per il gesto atletico del momento.
Oltretutto bastava dire, come hai fatto tu, che Cesaro lo aveva già fatto, in WWE. Ma la perfezione & la scrupolosità ci hanno proposto anche i video, a testimonianza dell' attenzione e dell' acume che scorrono sovrane.
E se lo ricordano ogni tanto, così, a caso?Gidan 89 ha scritto:Scusate, ma lo Shield non lavora per l'Authority?
Sallent ha scritto: Quanto gasa Roman Reigns quando batte il pugno per caricarsi.

Emma e Santino
Il match tra Cena e Cesaro merita davvero. Ma 'sti due si erano già scontrati one-on-one?
Il match tra Cena e Cesaro merita davvero. Ma 'sti due si erano già scontrati one-on-one?