Outsider ha scritto:A proposito dei Cavalera, ho letto grandi cose dell'ultimo disco però non l'ho ancora ascoltato
A me è piaciuto e lo trovo più melodico su alcuni brani ma ammetto che la musica fatta così mi sta stancando, ultimamente (infatti) sto in fissa coi Septicflesh, Orphaned Land, Myrath e Therion (di cui attendo Beloved Antichrist e dovrò probabilmente occupare una serata intera per ascoltarlo tutto date le tre ore di durata dell'opera)
Ho ascoltato anche Catharsis dei Machine Head, un minestrone di facile assimilazione, forse pure troppo facile dopo Unto The Locust e Bloodstone & Diamonds.
Menzione d'onore ai Threat Signal che dopo 8 anni tirano fuori un disco con le loro caratteristiche ma più chiaro dal punto di vista delle strutture musicali.
Attendo inoltre la prima parte di Automata dei Between The Buried And Me che spero continuino con la perfezione come lo è stata l'opera chiamata Coma Eliptic.
Ho ascoltato anche l'ultimo dei Summoning e mi ha spinto a recuperare tutta la loro discografia , ne ho notato un'evoluzione metodica e coinvolgente poi il loro sound è forestiero e delicato come non ho mai sentito.