Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da KTW »

Un bel po' di frecciatine verso la WWE da parte di El Patron.

Letto il bel articolo di Jeff, ora recupero qualcosa dal canale You Tube e poi vedo se iniziare a seguire dalla prossima puntata.

abc
Has thanked: 384 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

A parte la presentazione di El Patron è stata una puntata abbastanza transitoria.

Carino Argenis vs Fenix. Visto poi il segmento di Mil Muertes mi sa che tra lui e Catrina sia finita, che si affianchi a Fenix?

Nuovo look e turn face per Big Rick, mi piace l'idea della benda e del sigaro, ma rimane una segaccia.

Piacevole anche SoA vs Mundo, lo split con la fidanzata anche qui sembra sempre più vicino.

Pentagon jr invece continua a piacermi come personaggio ma poco in ring, voglio vedere dove porterà questa storyline del maestro a cui dedica le vittime.

Infine grande Albertone che sembra rinato fuori dalla WWE, a cui dedica ancora delle frecciatine neanche tanto ine sul razzismo. A quanto pare continuerà in LU in feud che ha in corso con l'ex campione?

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bell'episodio di LU.
Match interessanti e ottimo debutto di El Patron la cui faida con El Texano Jr. continuerà dunque anche a LU. Parlando del debutto di Dos Caras Jr., molto interessanti le parole rivolte alla WWE: non era la prima volta che le sentivamo, però fanno sempre effetto, soprattutto se dette in un'altra compagnia.
Interessante la nuova versione di Big Ryck.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

KTW ha scritto:Un bel po' di frecciatine verso la WWE da parte di El Patron.

Letto il bel articolo di Jeff, ora recupero qualcosa dal canale You Tube e poi vedo se iniziare a seguire dalla prossima puntata.
Secondo me è inutile recuperarsi spezzoni di puntate, alla fine è la visione di insieme del prodotto che rende, grazie al taglio molto telefilmesco. La qualità dei match non è eccelsa, l'unico match che ti potrei consigliare è il Ladder tra Morrison, Puma e Rick, che tra l'altro chiude il primo ciclo narrativo.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 192 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Gran bel promo di un carichissimo El Patron.
Per il resto: Fenix nn sbaglia un match; Son of Havoc continua a stupire aggiungendo ai match un paio di mosse che nn ti aspetti; Fatto molto bene il segmento con Big Rick.

Inoltre stavo pensando che la coppia al commento mi piace sempre di più. All'inizio le 2 voci mi sembravano troppo simili e nn mi entusiasmavano, invece con il tempo secondo me son migliorati molto come duo.

mageta
Città: Bari
Has thanked: 1 time

Messaggio da mageta »

[youtube][/youtube]

:esterefatto: :party: :sorridente: :risata2:

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 275 times

Messaggio da *play297* »

In questa puntata ad un certo punto mi sono messo a tifare Son of Havoc... e questo mi ha dato da pensare: in WWE questo personaggio avrebbe fatto la fine di un Heath Slater qualsiasi, invece LU riesce a caratterizzare i personaggi in maniera divina, persino Big Ryck mi è piaciuto con il suo promo!

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Lu Cha
Lu Cha
Lu Cha
Lu Cha

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Viste le ultime mezze polemiche, ho voglia di spiegarvi perché la Lucha Underground mi piace.

Roster: mi prendono molto bene più o meno tutti: c'è un sacco di talento in giro; se ci pensate ad NXT buon confezionamento e tutto, ma tolti i fenomeni delle indies e qualcun altro, pure lì devi sorbirti delle seghe. in Lucha Underground tutti hanno la loro ragione di essere, e non ci sono seghe sovraesposte, dato che le poche che ci sono non fanno danni.

Stile: livello del lottato costantemente godibile. e lo preferisco nettamente alla WSX che alla fin fine è una cagata

il non seguire la AAA: Boh, la tv messicana è rimasta al 1995 :- non mi prende affatto, e poi c'è il problema della lingua. la Lucha Underground in fondo è un esportazione che mira a rendere più accessibile quel prodotto, e con me lo sta facendo alla grande.

adoro il confezionamento. anche l'occhio vuole la sua parte, è tutto visivamente ed esteticamente molto riuscito. e c'è quel trash sottotraccia marchio di fabbrica di Rodríguez, che è un trash molto più "artistico" rispetto a quello della WWE che è giusto bruttura semi inconsapevole.

anche il fatto di riuscire a seguire senza spoiler aiuta molto. come la durata, lo ripeto: 45/60 minuti nel 2015 è la scelta migliore possibile. la WWE è fuori controllo.

forse tolti questi aspetti positivi: potrei dire che c'è un impostazione fin troppo classica a la "superstars vs jobber", ed una certa pochezza di storyline; il primo punto secondo me è dovuto al fatto che viene introdotta gente nuova in continuazione, che ha bisogno di farsi conoscere; altra faccia della medaglia (positiva) è che non esistono i jobber segaccia, un Son of Havoc perde quasi sempre, ma è lasciato anche libero di farti il matchone con Morrison, e questo lo apprezzo molto. (peraltro Matt Cross è una bestia, non capisco perché sia in giro da anni e non se lo sia mai incultato nessuno).

però dato che ormai sono semi-ritirato, ed affianco questo ad NXT a qualche ppv random di qualsiasi cosa, mi va benissimo questo prodotto :pollicealto:

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

ma Hernandez ha gia debuttato?

abc
Has thanked: 384 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

Condivido l'analisi e aggiungo che è l'originalità a colpire. A differenza delle altre federazioni che anche se la keyfabe è morta provano a spacciarti tutto come reale, nella LU ti vendono tutto come una serie tv, per cui via libera a musiche di sottofondo nei vari segmenti, riprese non monocamera e tutti gli espedienti cinematografici che abbelliscono serie tv e film

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 307 times
Been thanked: 430 times

Messaggio da Gsquared »

Ok, tanto per cercare alternative a Raw e Impact mi sto guardicchiando le prime puntate (sono alla terza) e al momento non mi dice molto.
Per ora mi sembra tutto confezionamento e zero sostanza, e trovo una bestemmia il pubblico palesemente finto, pubblico che in fondo è l'unica cosa che è e deve restare reale nel wrestling. Comunque ne guardo ancora un paio tanto per farmi un'idea più chiara...

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 275 times

Messaggio da *play297* »

Gsquared ha scritto:Ok, tanto per cercare alternative a Raw e Impact mi sto guardicchiando le prime puntate (sono alla terza) e al momento non mi dice molto.
Per ora mi sembra tutto confezionamento e zero sostanza, e trovo una bestemmia il pubblico palesemente finto, pubblico che in fondo è l'unica cosa che è e deve restare reale nel wrestling. Comunque ne guardo ancora un paio tanto per farmi un'idea più chiara...
Ecco: se proprio dobbiamo trovare qualcosa che non va, questo è decisamente il pubblico finto. Non si possono sentire i cori "This is awesome" dopo la prima-seconda hurricanrana

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Gsquared ha scritto:Ok, tanto per cercare alternative a Raw e Impact mi sto guardicchiando le prime puntate (sono alla terza) e al momento non mi dice molto.
Secondo me nelle ultime puntate è migliorato molto, diciamo da dopo l'Aztec Warfare, le primissime puntate non dicevano molto neanche a me.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Non credo possa piacerti. tu sei uno di quelli che (iperbole) schifa la TNA di D'Amore per quella di Russo, e proporzionalmente nella Lucha Underground c'è un livello di entertainment pari alla TNA di D'Amore, con feud base e/o di carattere "sportivo". :- infatti io personalmente alla notizia di Russo vicino alla LU, ho avuto un brivido freddo alla schiena, perché il prodotto mi sta relativamente bene così.

d'altra parte le prime puntate non sono manco granchè. sono fisiologicamente puntate di rodaggio, per introdurre il format ed i personaggi più che altro... e poi c'è Chavo con il doppio dello spazio che ha ora. se dovessi consigliarti da dove partire per seguire il filone attuale, consiglierei anchio l'Aztec Warfare, dove si sancisce il campione inaugurale.

Rispondi