Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- TheÐegeneratedX
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Ma Spartacus Blood and Sand che han dato su sky ieri è censurato?
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Spartacus Blood and Sand 1x01
The Big Bang Theory 4x16
The Vampire Diaries 2x15
The Big Bang Theory 4x16
The Vampire Diaries 2x15
La prima di Mad Love. Cast eccezionale ma come serie mi sembra simile a HIMYM
Si, la puntata integrale farà domenica seraKing.Spartan ha scritto:Ma Spartacus Blood and Sand che han dato su sky ieri è censurato?
House 7x06
Bella puntata, secondo me la migliore fino ad ora, finale semplice semplice ma ben fatto, bello il caso medico. Uniche note negative: Wilson, ormai è una comparsa, ho già espresso cosa penso riguardo a questo ma 30 secondi su 45 minuti è veramente pessimo; la Masters, già la odio, una Cameron con le palle che non ama House, almeno gli tiene testa ma in sostanza è un personaggio riproposto modificato. Ah, e poi Taub
, cioè ormai è un pagliaccio
, la sfida di basket è stata semplicemente 
Bella puntata, secondo me la migliore fino ad ora, finale semplice semplice ma ben fatto, bello il caso medico. Uniche note negative: Wilson, ormai è una comparsa, ho già espresso cosa penso riguardo a questo ma 30 secondi su 45 minuti è veramente pessimo; la Masters, già la odio, una Cameron con le palle che non ama House, almeno gli tiene testa ma in sostanza è un personaggio riproposto modificato. Ah, e poi Taub
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
Avevo sentito stasera alle 20:45. confermi?.TST. ha scritto:
Si, la puntata integrale farà domenica sera
- Thinking Demon
GrandeBob Kelso ha scritto:House 7x06
Bella puntata, secondo me la migliore fino ad ora, finale semplice semplice ma ben fatto, bello il caso medico. Uniche note negative: Wilson, ormai è una comparsa, ho già espresso cosa penso riguardo a questo ma 30 secondi su 45 minuti è veramente pessimo; la Masters, già la odio, una Cameron con le palle che non ama House, almeno gli tiene testa ma in sostanza è un personaggio riproposto modificato. Ah, e poi Taub, cioè ormai è un pagliaccio
, la sfida di basket è stata semplicemente
E' proprio quello che volevo scrivere io !
Ridateci al più presto Tredici.
PS: sbaglio o nel rapporto tra House e la Cuddy si intravedono le prime crepe ?
- Thinking Demon
L'hanno fatta ieri alle 23:45 su Sky Uno.King.Spartan ha scritto:
Avevo sentito stasera alle 20:45. confermi?
Però tranquillo perchè, nel caso in cui tu te la sia persa, ci saranno sicuramente delle repliche
Non sbagli, è tornato il vecchio House che inganna la Cuddy, vediamo che ripercussioni avrà sul loro futuro. E quoto il "ridateci 13". Almeno dite dove cazzo è.Thinking Demon ha scritto:
Grande![]()
E' proprio quello che volevo scrivere io !
Ridateci al più presto Tredici.
PS: sbaglio o nel rapporto tra House e la Cuddy si intravedono le prime crepe ?
- Thinking Demon
Per la gioia di MartozBob Kelso ha scritto:
Non sbagli, è tornato il vecchio House che inganna la Cuddy, vediamo che ripercussioni avrà sul loro futuro. E quoto il "ridateci 13". Almeno dite dove cazzo è.
E un pò anche per la mia
Direi per la gioia di tuttiThinking Demon ha scritto:
Per la gioia di Martoz![]()
E un pò anche per la mia
Grazie al cielo sembra sia tornato il vecchio House, altro che quel patetico servo della gleba che avevamo visto fin ora nella settima stagione.
Tutte le donne e i froci che vogliono le storie d'amore possono vedersi quella porcata Grey's anatomy.
Tutte le donne e i froci che vogliono le storie d'amore possono vedersi quella porcata Grey's anatomy.
Prendetemi per scemo a me me Spartacus 1X01 ha fatto cagare.
Le versione censurata in prima serata di giovedì è stata penosa, quella integrale di ieri si è ripresa un po', ma comunque l'ho trovata una tamarrata allucinante.
I romani codardi, infami e pippe, i traci buoni, fighi ed eroici.
Il finale con in mutande e armato solo di un gladio, ammazza 6 (SEI!) avversari armati e corazzati (per quanto questi vengano definiti male addestrati) mi è risultati davvero ridicolo.
Tra l'altro i costumi sono davvero penosi, son più fantasy di quelli di LOTR, le armature con le catenelle poi...
Le versione censurata in prima serata di giovedì è stata penosa, quella integrale di ieri si è ripresa un po', ma comunque l'ho trovata una tamarrata allucinante.
I romani codardi, infami e pippe, i traci buoni, fighi ed eroici.
Il finale con in mutande e armato solo di un gladio, ammazza 6 (SEI!) avversari armati e corazzati (per quanto questi vengano definiti male addestrati) mi è risultati davvero ridicolo.
Tra l'altro i costumi sono davvero penosi, son più fantasy di quelli di LOTR, le armature con le catenelle poi...