Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 221 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 04/09/2020, 10:23 Ma la segnalazione su cagematch mi pare esagerata
Salvo rarissime eccezioni le segnalazioni di Cagematch sulla Diana sono poserate belle e buone. L'unica cosa da notare è che la Yokota sia ancora in giro nonostante il suo secolo di vita :moltosorpreso:

La EVE ha anche postato il match in cui la Sakura ha vinto il titolo contro l'attuale Nikki Cross (più un angle a dire la verità), comunque chissenefrega della Freddy Mercury, voi merde state eliminando Mei Chan, state costringendo un padre a vedere soccombere la propria figlia.

Sappiatelo :truce:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Eh ma Principe ci ha chiesto di essere obiettivi Immagine

La Yokota l'anno prossimo potrebbe diventare l'unica donna del Torneo over-60, sempre se Lola Gonzalez non torna per un altro match (ha combattuto l'ultimo a 59 anni nel 2018).

Allora poi mi cerco pure Emi Sakura vs Nikki Storm dopo lo show Diana e un altro di una indy minuscola per il thread del puroresu.

poppo the snake
Contatta:

Emperador Horace ha scritto: 04/09/2020, 13:45 Eh ma Principe ci ha chiesto di essere obiettivi
:serious:

Il fan di Utami? Suvvia

:facciadafesso:
:divertito1:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Perché no? Tanto prima o poi tornano tutte, persino Kelly Kelly e Torrie Wilson, era rimasta solo lei.

poppo the snake
Contatta:

Emperador Horace ha scritto: 12/09/2020, 10:15 Perché no? Tanto prima o poi tornano tutte, persino Kelly Kelly e Torrie Wilson, era rimasta solo lei.
Ah si, può sempre dire di essere una pioniera della knockout Revolution :LOL:

Sono curioso di vedere quanto è peggiorata visto che al top faceva già pena

poppo the snake
Contatta:

La Tokyo Joshi Pro non rinnoverà i contratti della Shirakawa e di Natsumi Maki: oh Mina è una gran bella ragazza ma non mi fa impazzire come lottatrice essendo monotonissima, ma lasciarsi sfuggire Natsumi è un delitto.

Fermo restando che il loro roster sta perdendo parrecchi pezzi e trovarsi a riempire le card di debuttanti è un handicap non da poco in termini qualitativi (anche perchè non si vedono certo novelle Bull Nakano tra quelle viste finora).

In Stardom intanto ho finito di vedere terza e quarta giornata: Konami MVP delle due giornate, molto belli gli scontri con le due campionesse e se quello con Mayu era prevedibile il secondo incontro con Giulia è stato una bella sorpresa vista l'idea di proporre la nostra Giulietta nel tentativo d sottomettere l'esperta di submissions e quest'ultima più orientata a lavorare di striking piazzando nei momenti chiave le prese al braccio.
Questa Giulia in versione student of the game è quella che voglio vedere da qui in avanti, questo periodo di rodaggio le farà solo bene in vista delle prime difese dove dovrà iniziare a fare sul serio.

Altro bell'incontro è stato il derby delle Azumi dove ho apprezzato il lavoro fatto dalla piccola che ha rinunciato ai soliti balletti high speed per concentrarsi su situazioni più concrete cercando di tenere a terra o fuori dal ring l'avversaria più massiccia. Spiace di non aver visto invece Momo contro Syuri, ma spiace di più per la filippina che ha perso la madre. Sticazzi invece dello scontro tra TCS e Oedo Tai in programma, sono due unit che al momento non hanno nulla da dire, con la differenza che la prima almeno ha pochi anni e ci si può lavorare sopra, l'altra puzza di morte ed è un agglomerato di scarsone.

Alla luce dei risultati di oggi credo che il Red block se lo giocheranno Mayu e Tam, ma il lavoro fatto è validissimo perchè hanno legittimato Konami per il suo solito +1 di lusso con le campionesse di cui ho parlato prima e Himeka invece ne sta uscendo alla grande grazie ad una fortissima personalità.
Se migliora ancora di un cincin sul lottato può davvero aspirare a grandi cose, personalmente ho molto più interesse per il dualismo che può creare con Giulia di quello che stanno provando a fare con la Nakano. Per il Blue block invece la situazione è apertissima, al momento se la giocano ancora in 4 e mi sa che dovremo attendere domani per l'ulteriore scrematura.

Emperador Horace

Non sapevo della madre di Syuri, mi spiace molto.
Aveva fatto pure una comparsata in SMASH nella costruzione del Syuri vs Kana di SMASH 20.

Sul finale di questo video

All'inizio di questo

Mina Shirakawa era sotto contratto con la TJP? Pensavo che lavorasse in accordo con la BBJ, dato che compare sul loro sito nel roster.

poppo the snake
Contatta:

Emperador Horace ha scritto: 12/09/2020, 15:48 Mina Shirakawa era sotto contratto con la TJP? Pensavo che lavorasse in accordo con la BBJ, dato che compare sul loro sito nel roster.
Sempre fighi i video della SMASH :love:
Comunque si lavorava come regular almeno dallo scorso anno.

Emperador Horace

Che fosse regular lo sapevo, intendevo dire che pensavo che fosse sotto contratto con la BBJ, e che lottasse nella Tokyo Joshi Pro in accordo con l'altra compagnia, dato che la tiene nel roster sul sito (assieme a Eriko Tamura, Sanae Takebayashi ed Erina Yamanaka).

Avevo trovato pure una discussione in proposito in cui ipotizzavano la mia stessa conclusione, anche perché la BBJ può garantire pochissime date e di certo non allo stesso compenso.

Anche andando sul suo instagram ci sono riferimenti alla BBJ (edit: avevo letto male, c'è taggato BJJ e non BBJ).

Visto che ne stiamo parlando, l'aveva intervistata anche luchacentral qualche mese fa.
https://luchacentral.com/exclusive-inte ... shirakawa/

poppo the snake
Contatta:

Emperador Horace ha scritto: 12/09/2020, 18:02 Che fosse regular lo sapevo, intendevo dire che pensavo che fosse sotto contratto con la BBJ, e che lottasse nella Tokyo Joshi Pro in accordo con l'altra compagnia, dato che la tiene nel roster sul sito (assieme a Eriko Tamura, Sanae Takebayashi ed Erina Yamanaka).

Avevo trovato pure una discussione in proposito in cui ipotizzavano la mia stessa conclusione, anche perché la BBJ può garantire pochissime date e di certo non allo stesso compenso.

Anche andando sul suo instagram ci sono riferimenti alla BBJ (edit: avevo letto male, c'è taggato BJJ e non BBJ).

Visto che ne stiamo parlando, l'aveva intervistata anche luchacentral qualche mese fa.
https://luchacentral.com/exclusive-inte ... shirakawa/
Nei promo e nelle dichiarazione riportate dai componenti della TJPW fanno riferimento proprio al contratto scaduto.

In ogni caso secondo me la BBJ ha poca voce in capitolo

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Geno »

Magari è una roba tipo Ishii che era del Tenryu Project anche se questi non facevano praticamente show

Oppure Suzuki col Pancrase

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 206 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da El Principe »

Per prima cosa: SPOILER, E PROBABILMENTE ANCHE QUALCUN'ALTRO, MUTO

Spoiler:

Immagine

Immagine

Immagine
Ci torneremo, oh se ci torneremo. Intanto ho visto le prime 4 giornate del 5SGP. Devo dire Konami sugli scudi, con due ottimi match con Mayu e Giulia. Bene anche Himeka, soprattutto con la Kamitani e con Giulia. Poi un plauso a Momo, che ha tirato fuori roba almeno sensata da Natsuko Tora e Saki Kashima, cattivissime loro. Vabbè poi bene anche il nuovo capitolo della rivalità Utami-Jungle e il derby con AZM.

In ogni caso, oltre a match sempre godibili, mi piace come stanno portando avanti tutte le tante storie e gli incroci tra le partecipanti, come Himeka-Giulia e Himeka-Kamitani, solo per citare l'ex Actwres. È una cosa che hanno tenuto per tutto il torneo a giudicare dai risultati.

Giulia ha annunciato che al mega show del 3 ottobre presenterà una nuova componente delle Donne del Mondo. Secondo me ci sono buone possibilità che sia una gaijin.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1270 times

Messaggio da Smoker »

Non diventano un po' troppe così? Sinceramente preferisco le stable/unit da poche persone.

Must da recuperare del 5stars? Causa poco tempo non seguo da molto e ho recuperato solo la vittoria della white di Giulia e la difesa di Mayu.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Spoiler:
Ti ho pensato, Principe. TW ho smesso di toccarlo anche solo con un bastone, ma grossa pacca sulla spalla & felice celebrazione, madonna :love:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Essere fan di Konami comunque è un atto di masochismo.

Rispondi