Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 2219
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 84 times
Been thanked: 107 times

Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Messaggio da Tigermask »

Per me tutto dipende da Smith e dalla voglia di far sempre qualcosa di nuovo, se questa voglia non è più come lo era anni fa, continuerà a pubblicare per inerzia.

Ma come detto è da anni che non seguo più niente loro (ma non solo loro eh, in generale ci son tanti gruppi che non ho più seguito negli anni, sempre in cerca di qualcosa di nuovo).
Depeche boy ha scritto: 15/09/2024, 12:55 A Forest che venne usata pure nella radio Wave 103 del videogioco Grand Theft Auto Vice City Stories del 2006. Il mio GTA preferito insieme a San Andreas e quello con la soundtrack più bella secondo me.
Anche se non ci rigioco da allora, SA, VC e VCS son stati i miei GTA preferiti di quel periodo. LCS non mi è mai particolarmente piaciuto, il III aveva varie limitazioni.
Probabilmetne VCS è quello che racchiude al meglio tutte le migliorie uscite nel tempo in casa R* su PS (anche portable di allora)
Depeche boy ha scritto: 15/09/2024, 12:55 Bel brano questo nuovo dei Tears for Fears che erano già tornati con un album nuovo (The Tipping Point) nel 2022 che mi è piaciuto.
Il 25 ottobre pubblicheranno Songs for a Nervous Planet con 4/5 brani inediti e il resto è un album live tratto dal tour per The Tipping Point appunto.
Nonostante Shout , Mad World (anche se preferisco la cover che si sente in DD) e Everybody Wants to Rule the World (e non ricordo che altro) mai approfonditi particolarmente.



Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1268
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 380 times
Been thanked: 184 times

Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Messaggio da Uno_Due »

Tigermask ha scritto: 15/09/2024, 14:48 Per me tutto dipende da Smith e dalla voglia di far sempre qualcosa di nuovo, se questa voglia non è più come lo era anni fa, continuerà a pubblicare per inerzia.

Ma come detto è da anni che non seguo più niente loro (ma non solo loro eh, in generale ci son tanti gruppi che non ho più seguito negli anni, sempre in cerca di qualcosa di nuovo).


Anche se non ci rigioco da allora, SA, VC e VCS son stati i miei GTA preferiti di quel periodo. LCS non mi è mai particolarmente piaciuto, il III aveva varie limitazioni.
Probabilmetne VCS è quello che racchiude al meglio tutte le migliorie uscite nel tempo in casa R* su PS (anche portable di allora)



Nonostante Shout , Mad World (anche se preferisco la cover che si sente in DD) e Everybody Wants to Rule the World (e non ricordo che altro) mai approfonditi particolarmente.

ma pure io sono uno che cerca sempre qualcosa di nuovo, figurati.
però i cure sono tra i gruppi che più ho amato anni fa, quindi sono sempre curioso e preoccupato quando esce qualcosa di nuovo fatto da loro.


poi, per carità, non mi aspetto niente di incredibile

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9664
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 790 times
Been thanked: 346 times

Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Messaggio da Depeche boy »

Tigermask ha scritto: 15/09/2024, 14:48 Per me tutto dipende da Smith e dalla voglia di far sempre qualcosa di nuovo, se questa voglia non è più come lo era anni fa, continuerà a pubblicare per inerzia.

Ma come detto è da anni che non seguo più niente loro (ma non solo loro eh, in generale ci son tanti gruppi che non ho più seguito negli anni, sempre in cerca di qualcosa di nuovo).


Anche se non ci rigioco da allora, SA, VC e VCS son stati i miei GTA preferiti di quel periodo. LCS non mi è mai particolarmente piaciuto, il III aveva varie limitazioni.
Probabilmetne VCS è quello che racchiude al meglio tutte le migliorie uscite nel tempo in casa R* su PS (anche portable di allora)



Nonostante Shout , Mad World (anche se preferisco la cover che si sente in DD) e Everybody Wants to Rule the World (e non ricordo che altro) mai approfonditi particolarmente.
Se non di dispiace ti posso descrivere e consigliare la discografia dei Tears for Fears così magari gli dai una possibilità e scegli quale loro brano o album tu preferisca anche perché hanno variato molto nella loro carriera :P :

Il loro primo album è The Hurting del 1983 che raggiunse il primo posto nel Regno Unito.

Immagine

Questo disco è chiaramente ispirato dall'album Melt di Peter Gabriel infatti nella titletrack e in The Prisoner si pouò sentire quanto si siano ispirati a brani come Intruder e in The Start of the Breakdown a Lead a Normal Life.
Tutto però in salsa quasi post-punk e synthpop come ben evidente nelle famosissime Mad World (di cui ti posto una versione praticamente rara in quella qualità tratta dal mio canale) , Pale Shelter e Change.





Il secondo album è poi Songs from the Big Chair (1985), quello che li rende famosi a livello mondiale .

Immagine

Qui il sound vira dal pop rock al pop e addirittura al jazz come I Believe e i sax anche in The Working Hour.
Da qui vengono estratti 4 singoli: Shout, Everybody Wants to Rule the World, Mothers Talk e I Believe in una versione leggermente remixata.
Nulla mi toglierà dalla testa che l'album Don Giovanni di Lucio Battisti uscito un anno dopo si sia ispirato molto a questo disco. Magari in un altro post ne potrei spiegare il come e il perché.





Si giunge così al terzo album che ebbe una gestazione difficile tra incomprensioni tra Curt e Roland e debiti: The Seeds of Love (1989).

Immagine

Questo disco è completamente diverso dai due precedenti che erano grosso modo new wave / synth oriented. Qui si vira quasi al progressive e ciò è evidente con brani come Badaman's Song e Year of the Knife con virate verso il jazz e il pop sofisticato se non addirittura a un pop rock leggero chiaramente ispirato ai Beatles come in Sowing the Seeds of Love (di cui sicuramente ricorderete il video psichedelico) e Advice for the Young at Heart.
Uno dei miei brani preferiti tratto da questo album è Swords and Knives.





Nel 1991 Curt e Roland si separano e Roland Orzabal mantiene il controllo sul marchio Tears for Fears. Da solo sempre a nome TFF pubblicherà 2 album di cui il primo è Elemental (1993).

Immagine

Da Elemental vengono estratti diversi singoli, a parte Break It Down Again che ebbe molto successo, gli altri andarono così così, comunque il disco si posizionò bene in classifica.





Questo album è essenzialmente pop rock, ancora diverso rispetto agli altri, c'è sicuramente il ritorno a un po' di elettronica e non ha la vena progressive del precedente. Per me comunque fu un buon disco.

Si giunge poi all'ultimo album di Roland unico TFF, Raoul and the Kings of Spain (1995).

Immagine

In questo disco Roland si rifà alle sue origini spagnole da cui l'artwork e il titolo del disco. Il sound è molto latineggiante, contiene essenzialmente meno elettronica rispetto al precedente. E' un disco che passa quasi inosservato e sarà l'ultimo album dei TFF per almeno 9 anni.





Questa: Secrets, è la mia traccia preferita di questo disco.

I due si riuniscono nel 2000 e nel 2004 pubblicano l'album Everybody Loves a Happy Ending.

Immagine

Disco sfacciatamente beatlesiano. Molto pop dove l'elettronica degli inizi è praticamente assente così come la prolissità sperimentata in The Seeds of Love.
Come disco di ritorno non funzionò particolarmente, però se l'avessero pubblicato in mezzo ad altre uscite per non creare aspettative e deludere i fan avrebbe probabilmente funzionato di più. Col senno di poi comunque mi piace anche se per fortuna sono tornati sui loro passi con il disco successivo anche se ci sono voluti 18 anni.



Questo è il mio brano preferito di 'sto disco.



Nel 2014 pubbblicano un EP con tre cover chiamato Ready Boys and Girls? .

Immagine

Qui ci sono tre cover: My Girls degli Animal Collective, Ready to Start degli Arcade Fire e And I Was a Boy from School degli Hot Chip.
Il sound è elettronico. Un sound così elettronico e alternative dance era dall'85 minimo che non lo utilizzavano.

The Tipping Point (2022) Primo disco di inediti in 18 anni.

Immagine

Gran bel disco, finalmente dopo quasi 30 anni tornano a fare un disco pienamente oltre la sufficenza. Qui il sound è variegato, si va dall'electro pop al pop rock e addirittura c'è No Small Thing che è praticamente una canzone folk, solo in una B-Side chiamata Wino nel 1983 esplorarono un campo simile.







My Demons e End of the Night sono sicuramente i brani più elettronici del disco.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 2219
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 84 times
Been thanked: 107 times

Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Messaggio da Tigermask »

Uno_Due ha scritto: 15/09/2024, 15:40 ma pure io sono uno che cerca sempre qualcosa di nuovo, figurati.
era solo per il concetto che anche io adoro molto le band del passato, ma allo stesso tempo non sono fossilizzato come tanti solo con un periodo.
Uno_Due ha scritto: 15/09/2024, 15:40 però i cure sono tra i gruppi che più ho amato anni fa, quindi sono sempre curioso e preoccupato quando esce qualcosa di nuovo fatto da loro.
poi, per carità, non mi aspetto niente di incredibile
ah ma ci sta, figurati, magari se mi gira li riprendo ad ascoltare.

Cito i Depeche Mode, anche questi son attivi dagli anni 80, le ultime cose uscite non mi son piaciute granché (infatti già rimosse dalla testa) ma stai sempre lì a pensare che ci sia qualcosa delle nuove produzioni che può piacerti e non te lo aspetti, tipo "Wrong" di quasi 10 anni fa.
Depeche boy ha scritto: 15/09/2024, 22:58 Se non di dispiace ti posso descrivere e consigliare la discografia dei Tears for Fears così magari gli dai una possibilità e scegli quale loro brano o album tu preferisca anche perché hanno variato molto nella loro carriera :P :
guarda, semplicemente avevo ascoltato qualcosa loro più di 10 anni fa (mo che ci penso, pure di più, forse prima del 2010), e non mi avevano preso, magari ora se li riascolto cambio idea, non so, ai tempi avevo anche ascoltato i Talk Talk e mi erano piaciuti abbastanza.
E pensa che un altro brano che adoro di quei tempi è quello dei Human League, Don't You Want Me, ma poi nell'ascolto in generale non mi erano piaciuti troppo (ma gli esempi si sprecano eh, ovviamente, altrimenti non finiremmo più di elencare band e cantati vari).

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1268
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 380 times
Been thanked: 184 times

Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Messaggio da Uno_Due »

Tigermask ha scritto: 16/09/2024, 10:03 era solo per il concetto che anche io adoro molto le band del passato, ma allo stesso tempo non sono fossilizzato come tanti solo con un periodo.

ah ma ci sta, figurati, magari se mi gira li riprendo ad ascoltare.

Cito i Depeche Mode, anche questi son attivi dagli anni 80, le ultime cose uscite non mi son piaciute granché (infatti già rimosse dalla testa) ma stai sempre lì a pensare che ci sia qualcosa delle nuove produzioni che può piacerti e non te lo aspetti, tipo "Wrong" di quasi 10 anni fa.


guarda, semplicemente avevo ascoltato qualcosa loro più di 10 anni fa (mo che ci penso, pure di più, forse prima del 2010), e non mi avevano preso, magari ora se li riascolto cambio idea, non so, ai tempi avevo anche ascoltato i Talk Talk e mi erano piaciuti abbastanza.
E pensa che un altro brano che adoro di quei tempi è quello dei Human League, Don't You Want Me, ma poi nell'ascolto in generale non mi erano piaciuti troppo (ma gli esempi si sprecano eh, ovviamente, altrimenti non finiremmo più di elencare band e cantati vari).
bravo che non ti fossilizzi sul passato :cool :cool
in realtà l'ultimo disco dei depeche mode, per quanto non mi abbia entusiasmato, non è male. sound of the universe, il disco dove c'è wrong, lo trovo abbastanza brutto, però poi tutto sommato hanno prodotto roba perlomento godibile/sufficiente. poi, per carità, non mi aspetto certo un nuovo black celebration

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 2219
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 84 times
Been thanked: 107 times

Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Messaggio da Tigermask »

Uno_Due ha scritto: 16/09/2024, 14:11 bravo che non ti fossilizzi sul passato :cool :cool
Ironicamente però mi è capitato di conoscere band "recenti" con brani cmq passati, ad esempio ho beccato per caso su RadioFreccia i "Dinosaur pile-up" ed a lungo son andato in fissa con Backfoot, o la pazzia degli Idles, con canzoni folli e altrettanto video folli (li avevo citati in altro topic). O band che ho riscoperto da poco, tipo gli Avatar (guardacaso sempre 2015 con Hail to Apocalypse)
Uno_Due ha scritto: 16/09/2024, 14:11 in realtà l'ultimo disco dei depeche mode, per quanto non mi abbia entusiasmato, non è male. sound of the universe, il disco dove c'è wrong, lo trovo abbastanza brutto, però poi tutto sommato hanno prodotto roba perlomento godibile/sufficiente. poi, per carità, non mi aspetto certo un nuovo black celebration
Almeno che ho ricordi confusionari (cmq 2015) non mi era dispiaciuto nel complesso, ma è vero anche che manco quello ho più risentito :LOL:

Quello nuovo dovrò ascoltarlo prima o poi, a forza di rimandare tante cose poi non le vedo (film o serie) o sento (album di gruppi/cantanti) e me li ricordo dopo anni.

Per dire, deve uscire quello nuovo di Devin Townsend, ma l'ultimo non l'ho mai finito di sentire (da che ricordi), non ho ascoltato niente delle ultime produzioni di Danko Jones. Sempre a citarne 2, oppure l'ultimo dei "The Hives" o dei "Mushroomhead" (con i continui cambi nella band)...

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1268
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 380 times
Been thanked: 184 times

Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Messaggio da Uno_Due »

Tigermask ha scritto: 16/09/2024, 14:52 Ironicamente però mi è capitato di conoscere band "recenti" con brani cmq passati, ad esempio ho beccato per caso su RadioFreccia i "Dinosaur pile-up" ed a lungo son andato in fissa con Backfoot, o la pazzia degli Idles, con canzoni folli e altrettanto video folli (li avevo citati in altro topic). O band che ho riscoperto da poco, tipo gli Avatar (guardacaso sempre 2015 con Hail to Apocalypse) Almeno che ho ricordi confusionari (cmq 2015) non mi era dispiaciuto nel complesso, ma è vero anche che manco quello ho più risentito :LOL:

Quello nuovo dovrò ascoltarlo prima o poi, a forza di rimandare tante cose poi non le vedo (film o serie) o sento (album di gruppi/cantanti) e me li ricordo dopo anni.

Per dire, deve uscire quello nuovo di Devin Townsend, ma l'ultimo non l'ho mai finito di sentire (da che ricordi), non ho ascoltato niente delle ultime produzioni di Danko Jones. Sempre a citarne 2, oppure l'ultimo dei "The Hives" o dei "Mushroomhead" (con i continui cambi nella band)...
gli idles hanno fatto un disco nuovo giusto quest'anno. l'ho sentito pochissime volte, dovrei riprovare a sentirlo. a te è piaciuto?

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 2219
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 84 times
Been thanked: 107 times

Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Messaggio da Tigermask »

Uno_Due ha scritto: 16/09/2024, 15:15 gli idles hanno fatto un disco nuovo giusto quest'anno. l'ho sentito pochissime volte, dovrei riprovare a sentirlo. a te è piaciuto?
Diciamo che son particolari, non avendoli conosciuti prima, avevo sentito Gift Horse, e poi su YT ho visto video vecchi con roba tipo "Never fight a men with a Perm", o recenti tipo "Pop Pop Pop", quindi non riesco a farmi un'idea precisa, l'ultimo album anche io l'ho sentito pochissimo, però ricordo che c'era qualche brano che trovavo interessante.
Che poi quando ho visto il video di Gift Horse, pensavo che il tizio che cantava fosse un attore, invece era proprio il cantante :LOL:

Da anni ho i gusti settati sulle cose che mi piacciono e che ascolto di più, e quando becco qualcosa di alternativo o cmq differente dal solito POP o Rock di mainstream mi si drizzano le orecchie, poi magari mi cala subito l'interesse, o se l'approfondisco e vedo che non mi piacciono li accanno subito (esempio, sempre su Radiofreccia ho beccato una band, scoperto tedesca, che si chiama "Shoreline" con un brano chiamato "Reviver":
Spoiler:
Per curiosità son andato ad ascoltare altre cose che hanno fatto, ma non c'è stato niente che mi ha creato lo stesso interesse per sta band come sto brano), poi magari ascolto i Royal Blood (o i già citati Dinosaur Pile-up) e qualche interesse in più me lo suscita.
Il brutto è che molto spesso ultimamente non approfondisco troppo la band nuova che sto ascoltando, e mi concentro cmq con i brani che mi piacciono di più.

Quindi a parte determinate cose (tipo il Pop in generale o gran parte della musica italiana) che non ascolto a prescindere se non forzatamente ( :... tipo periodo sanremo) , alla fine si va con porti sicuri ma sempre con un orecchio a chi non avevo mai ascoltato prima o conosciuto da poco.

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 595
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 450 times
Been thanked: 72 times

Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Messaggio da Kazarian88 »

John Smith ha scritto: 03/09/2024, 14:40

A distanza di anni, senza che sia legata a nessun ricordo (o lutto) in particolare, questa canzone mi torce ancora la gola, e non posso farci niente.
Sono stato in fissa per gli Evanescence per anni, tanto che il mio nick storico "Servatis a Maleficum" è preso dal coro finale di Whisper. Ora li seguo un po' meno, ma ai tempi li ascoltavo ogni giorno, ho adorato sia Fallen che The Open Door, un po' meno gli altri, per quanto ritenga Use my voice una delle loro canzoni più belle. Li ho visti dal vivo per ben cinque volte *__*

La mia fissa attuale è questa qua:



Da fan degli Alice in Chains, che ho sopportato persino nella seconda incarnazione, ho sempre ritenuto Jerry Cantrell un genio.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1268
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 380 times
Been thanked: 184 times

Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Messaggio da Uno_Due »

Tigermask ha scritto: 16/09/2024, 15:34 Diciamo che son particolari, non avendoli conosciuti prima, avevo sentito Gift Horse, e poi su YT ho visto video vecchi con roba tipo "Never fight a men with a Perm", o recenti tipo "Pop Pop Pop", quindi non riesco a farmi un'idea precisa, l'ultimo album anche io l'ho sentito pochissimo, però ricordo che c'era qualche brano che trovavo interessante.
Che poi quando ho visto il video di Gift Horse, pensavo che il tizio che cantava fosse un attore, invece era proprio il cantante :LOL:

Da anni ho i gusti settati sulle cose che mi piacciono e che ascolto di più, e quando becco qualcosa di alternativo o cmq differente dal solito POP o Rock di mainstream mi si drizzano le orecchie, poi magari mi cala subito l'interesse, o se l'approfondisco e vedo che non mi piacciono li accanno subito (esempio, sempre su Radiofreccia ho beccato una band, scoperto tedesca, che si chiama "Shoreline" con un brano chiamato "Reviver":
Spoiler:
Per curiosità son andato ad ascoltare altre cose che hanno fatto, ma non c'è stato niente che mi ha creato lo stesso interesse per sta band come sto brano), poi magari ascolto i Royal Blood (o i già citati Dinosaur Pile-up) e qualche interesse in più me lo suscita.
Il brutto è che molto spesso ultimamente non approfondisco troppo la band nuova che sto ascoltando, e mi concentro cmq con i brani che mi piacciono di più.

Quindi a parte determinate cose (tipo il Pop in generale o gran parte della musica italiana) che non ascolto a prescindere se non forzatamente ( :... tipo periodo sanremo) , alla fine si va con porti sicuri ma sempre con un orecchio a chi non avevo mai ascoltato prima o conosciuto da poco.
ultimamente meno, ma è capitato pure a me che una canzone di qualche band mi piacesse, provavo a sentire il resto e...meh
io poi sono uno che tende ad ascoltare i dischi interi dall'inizio alla fine, quindi puoi immaginare...

comunque, sto riascoltando disintegration dei cure. disco clamoroso, pochi cazzi :love:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 11203
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 110 times
Been thanked: 751 times

Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Messaggio da Backbone Crusher »



Mi sconvolge ogni volta pensare che questa canzone sia del 92.
Potrebbe uscire tranquillamente oggi.

EDIT: se non vedete l'anteprima è perché il video su Youtube ha i limiti di età. Comunque, la canzone è "Wake Up" dei Rage Against The Machine.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 5008
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 263 times
Been thanked: 313 times

Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Messaggio da Corilo1 »

State mettendo solo canzoni fighe. Per abbassare un po’ il livello, ecco la mia ultima droga. Kpop, Le Sserafim - Crazy :bike:


Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 2219
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 84 times
Been thanked: 107 times

Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Messaggio da Tigermask »

Backbone Crusher ha scritto: 19/09/2024, 18:06 EDIT: se non vedete l'anteprima è perché il video su Youtube ha i limiti di età. Comunque, la canzone è "Wake Up" dei Rage Against The Machine.
Sta cosa dei limiti di età per i videoclip (per certi videoclip) è una rottura di cazzo infinita.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1268
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 380 times
Been thanked: 184 times

Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Messaggio da Uno_Due »

Backbone Crusher ha scritto: 19/09/2024, 18:06

Mi sconvolge ogni volta pensare che questa canzone sia del 92.
Potrebbe uscire tranquillamente oggi.

EDIT: se non vedete l'anteprima è perché il video su Youtube ha i limiti di età. Comunque, la canzone è "Wake Up" dei Rage Against The Machine.
pezzone :love:

stanotte, tra le altre cose, è uscita una nuova versione di "ti voglio" della Vanoni, con la stessa Vanoni, Elodie e Ditonellapiaga (mia moglie :love: )
vi dirò, a me piace tanto, l'hanno svecchiata molto bene

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 595
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 450 times
Been thanked: 72 times

Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return

Messaggio da Kazarian88 »

La nuova di Ava Max, preludio del nuovo album. Caruccia, ma ha fatto di meglio (e spero che stavolta riesca a inserire Wild Thing, grande esclusa di Diamond and Dancefloors).


Rispondi