Intanto pare che in Cina ci siano stati ben 250 milioni di casi negli ultimi 20 giorni.
I forni crematori non riescono a smaltire il numero esagerato di salme e le autorità hanno addirittura smesso di conteggiare tutto.
Dovrebbe trattarsi di una nuova variante, che al solito ha bucato ( come tutte le altre varianti) il vaccino ma il regime cinese non collabora e non da informazioni.
Nel mentre sia a Malpensa che a Fiumicino, un cinese su due è positivo.
Mi domando. Ma a queste condizioni cosa aspettano a chiudere tutti i voli DA e PER la Cina?
Considerando la mancanza di collaborazione, dovrebbe essere impedito a tutti quelli con passaporto cinese di entrare in unione europea per un anno.
Coronacringe - Perché l'umanità, alla fine, deve estinguersi
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1457 times
- Been thanked: 2065 times
Re: Coronacringe - Perché l'umanità, alla fine, deve estinguersi
Ma come Luchador, mi deludi
Ormai dovresti saperlo meglio di me che queste sono false notizie sparse dalla dittatura igienico-sanitaria per controllarci e tenerci buoni, non cascarci!

Ormai dovresti saperlo meglio di me che queste sono false notizie sparse dalla dittatura igienico-sanitaria per controllarci e tenerci buoni, non cascarci!
- Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 774 times
Re: Coronacringe - Perché l'umanità, alla fine, deve estinguersi
La cosa che più mi lascia interdetto è il post catastrofico di Luchador non nel topic del Coronavirus, ma del Coronacringe. Un post che smentisce anche tutti i suoi precedenti sul covid, sui vaccini, sulla prevenzione, sulla necessità di convivere col virus facendo finta che non esistesse perché questo avrebbero fatto gli uomini delle caverne.
Errore accidentale? Errore voluto per accrescere la magnitudo della paradossale constatazione di Luchador? Tentativo di accattivarsi le simpatie sì-vax per conquistare voti sul filo di lana per i TW Forum Awards?
Ah, saperlo.
Errore accidentale? Errore voluto per accrescere la magnitudo della paradossale constatazione di Luchador? Tentativo di accattivarsi le simpatie sì-vax per conquistare voti sul filo di lana per i TW Forum Awards?
Ah, saperlo.