Le Indyz nel 2025 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2440 times
Been thanked: 2389 times

Re: Le Indyz nel 2024 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

GMPunk ha scritto: 25/06/2024, 17:00 D'accordo su Boris/Santino, mi è sempre rimasta la voglia di vederlo più aggressivo.

Sul ME, cosa migliore fatta da Mox di recente se non fosse per l'ennesimo blade job stucchevole e superfluo. Lo spot in cui Mox si dovrebbe aprire esce pure una mezza ciofeca perché lui prende il paletto sulle costole ma poi si taglia comunque in fronte, e porta il sangue in una contesa dove non aggiunge nulla. Io davvero fatico a capire cosa lo spinga ad aprirsi di continuo e come non si renda conto di quanto sia controproducente.
Si, avevo sorvolato sul Blade Job, che è uno dei più ridicoli degli ultimi tempi: anche a volere essere generosi e a dire che ha preso il paletto in testa (comunque figata lo Giant swing così), comunque poi il taglio appare dal lato sbagliato. Eh vabbè oh, a ognuno il suo...

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 112 times

Re: Le Indyz nel 2024 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da 3:16 »

Ragazzi, per chi ne sa, sapete dirmi un pò i nomi top giovani delle Indies che secondo voi, possono avere una chance in una Major?

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 124 times
Been thanked: 787 times

Messaggio da Raionmaru »

Jinderino ha debuttato in GCW.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 405 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da El Bamba »

Emozioni :LOL:

Darth_Dario

Se qualcuno lo trova condivide linkino per recuperare Zack Sabre e Hechichero allo show di ieri della RevPro? Grazie :love:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 605 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da Alieus »

E JBL compare pure a GCW Homecoming. Altra federazione che dovrò seguire, evidentemente (in questo caso da zero).

Darth_Dario

Prestige Combat Clash PDX 12/07/2024

Qualche tempo fa cercavo notizie su Athena e ho scoperto questo show, ho letto la card e me lo sono visto tipo tutto.

Ci sono cose carine, con picco Shelley e Sabin che mettono su un gioiello dei loro senza neanche un calcio o un pugno. Contento di vedere Kylie Rae che fa la tizia buffa ma stronza, sempre curioso di sapere perché la sua carriera sia così, ma forse è meglio non sapere altro e sperare solo che stia bene.

Red e Rush non fanno il match che ci si può aspettare, probabilmente perché Red certi ritmi non li regge più. La presentazione e il personaggio di Rush permettono di riempire più che bene i buchi tra le sequenze fiche e alla fine regge tutto. Stesso discorso alla fine per Athena e Slamovich: in questo caso l'impedimento è l'infortunio di Athena e tutto sommato riescono a inserirlo bene, grazie anche ad Athena che non si sa come riesce a muoversi e fare cose. Ecco, per Rush e Red mi va bene così, ma per loro due vorrei decisamente qualcosa di più.

Il Main Event ci regala l'esplosione del Dark Order che l'AEW non ci darà mai, con Evil Uno contro Alan Angels campione bastardo. Match intenso che si perde andando avanti, Evil Uno che fa il cosplay del Mankind scemo è un po' meh, ma comunque ci si diverte il giusto. Roba divertente.

Note di colore: fichi i video di presentazione, bravo Brian Zane al commento (ha il canale Wrestling With Wregret su YouTube, alla fine della ROH pre-Kahn faceva pure l'intervistatore lì, uno dei pochi canali sul Wrestling che rimane sempre godibile).

GMPunk
Has thanked: 148 times
Been thanked: 130 times

Messaggio da GMPunk »

Visto qualcosina dell’anniversario della RevPro, che mi diverte sempre molto e ad oggi è una delle migliori indy attive, soprattutto in Europa dove le nuove PROGRESS e OTT non riescono ad appassionarmi come prima del 2020.

Consiglio il main event tra Luke Jacobs e Oku, ottimo incontro e risultato più che sperato.
Gustoso ZSJ-Hechicero, sempre un piacere vederli assieme anche quando si trattengono.

Speravo invece in qualcosina di più per Mills che nell’ultimo anno è stato il loro MVP e uno dei miei preferiti in assoluto.

Molto bene invece il terzo capitolo di Ricky Knight Jr. vs Zozaya, con quest’ultimo underdog nato e RKJ che ormai è una super garanzia ovunque lo si metta. Spero si faccia un altro regno perché il primo è stato troncato per infortunio e nel frattempo lui è migliorato moltissimo.

Devo ancora recuperare invece il resto, soprattutto Kidd-Djack che mi stuzzica assai.

Darth_Dario

GMPunk ha scritto: 27/08/2024, 13:56 Visto qualcosina dell’anniversario della RevPro, che mi diverte sempre molto e ad oggi è una delle migliori indy attive, soprattutto in Europa dove le nuove PROGRESS e OTT non riescono ad appassionarmi come prima del 2020.

Consiglio il main event tra Luke Jacobs e Oku, ottimo incontro e risultato più che sperato.
Gustoso ZSJ-Hechicero, sempre un piacere vederli assieme anche quando si trattengono.

Speravo invece in qualcosina di più per Mills che nell’ultimo anno è stato il loro MVP e uno dei miei preferiti in assoluto.

Molto bene invece il terzo capitolo di Ricky Knight Jr. vs Zozaya, con quest’ultimo underdog nato e RKJ che ormai è una super garanzia ovunque lo si metta. Spero si faccia un altro regno perché il primo è stato troncato per infortunio e nel frattempo lui è migliorato moltissimo.

Devo ancora recuperare invece il resto, soprattutto Kidd-Djack che mi stuzzica assai.
Dove lo hai trovato? Se puoi scrivimi anche in privato.

GMPunk

Messaggio da GMPunk »

Darth_Dario ha scritto: 27/08/2024, 14:30 Dove lo hai trovato? Se puoi scrivimi anche in privato.
Ti ho scritto in privato :)

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 182 times

Messaggio da Just Jack »

Recuperato Oku/Jacobs, bello bello. Oku nonostante sia un secco merda (citando il buon Norris) riesce comunque a risultare credibile. L'intensità di Jacobsinvece mi ricorda quella di un certo austriaco, questo se non fa stronzate ha un futuro brillante davanti a sé. Nel frattempo può cominciare contribuendo a salvare il wrestling europeo, la RevPro, ma anche la Progress, sta facendo delle ottime cose in queste senso.

GMPunk

Messaggio da GMPunk »

JG92 ha scritto: 27/08/2024, 23:13 Recuperato Oku/Jacobs, bello bello. Oku nonostante sia un secco merda (citando il buon Norris) riesce comunque a risultare credibile. L'intensità di Jacobsinvece mi ricorda quella di un certo austriaco, questo se non fa stronzate ha un futuro brillante davanti a sé. Nel frattempo può cominciare contribuendo a salvare il wrestling europeo, la RevPro, ma anche la Progress, sta facendo delle ottime cose in queste senso.
Su Jacobs niente da dire, ha tutto per diventare un fenomeno.
Consiglio spassionatamente anche il suo recente match contro un KENTA in formissima, molto bello:

Eh, su Oku invece io qualche dubbio ce l'ho, a parer mio questo regno titolato ha messo in evidenza tutti i suoi limiti e ho fatto veramente fatica a trovarlo credibile come campione così longevo.
Di sicuro ha carisma e fa presa sul pubblico (almeno su quello inglese), ma sul ring fa lo stesso identico match in loop dal 2019, quando era ancora The OJMO in PROGRESS, con le stesse 4 mosse in croce e lo stesso copione da super underdog che resiste alle cannonate.
Mi fa anche un po' storcere il naso quando, nello stesso show, due match prima si kickouttano gli splash di un Big Damo e poi si conta il 3 dopo una frog splash di Oku che pesa come un cotton fioc bagnato (anche se questo non è stettamente colpa sua).

In ogni caso, attendo con ansia un nuovo capitolo fra Oku e Mills, che potrebbe regalare davvero faville. Ecco, piuttosto consiglio di fare un recuperone sull'ultimo anno solare di Mills, che ha fatto un glow up pazzesco dopo il turn heel, specie dal match con Sabre in poi.

Darth_Dario

Grazie a GMPunk ho recuperato qualcosa dello show RevPro.

-Sabre ed Hechichero non fanno il salto di qualità e propongo sostanzialmente una versione ristretta del match in Messico. Comunque piacevole, ma non il salto in alto che avrei voluto.

-Ho visto il Main Event perché Oku sta apparendo un po' ovunque e a una certa lo avrei dovuto vedere. Ovviamente mi è piaciuto più Jacobs, ma Oku mi ha dato meno fastidio del previsto: nonostante la svolazzonaggine, non mi è sembrato troppo spammatore di roba a caso. Le parti che peggio ho digerito sono quelle di striking e colpi duri alla pari con Jacobs, questo è un morbo fin troppo diffuso: se sei un flyer, non mi reggi a metà incontro uno scambio di gomitate, considerato pure che hai le braccia come gli stuzzicadenti. Rey Misterio non faceva a gara di chop con Chris Benoit, per dire.

Il match si sbrodola un pochino con tutti i difetti del Wrestling moderno, ma Jacobs sembra molto fico quindi buona così.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 182 times

Messaggio da Just Jack »

Il prossimo chapter in PROGRESS promette molto bene

Una dei pochi risvolti positivi della morte di NXT UK è il mancato approdo di Noir in WWE.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 469 times
Been thanked: 266 times

Messaggio da Uno_Due »

ma sbaglio o kyle rae aveva grossi problemi di depressione?

lo chiedo perchè ho letto il suo nome qui

Rispondi