The Boys - topic continuativo
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 519 times
- Been thanked: 382 times
Re: The Boys - topic continuativo
C.v.d
Mi incuriosisce sapere che tipo di superpotere avrà adesso
Spoiler:

Ultima modifica di Der Metzgermeister il 18/07/2024, 13:40, modificato 1 volta in totale.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1185 times
- Been thanked: 496 times
Ho fatto un esperimento, ossia ho saltato a piè pari tutta la stagione leggendo giusto la trama e recuperando le clip dei momenti salienti. Ho visto solo l'ultima puntata e direi di aver fatto bene a non guardare il resto della stagione. La cosa paradossale è che ho capito praticamente tutto senza aver visto quasi niente, sintomo del fatto che la trama di questa serie è ferma da stagioni intere ormai. Mi son perso giusto alcuni personaggi che si vedono alla fine, ma mi pare siano di Gen V.
Boh, sta serie va avanti solo perché è "ribellina e trasgry", ma giusto la prima stagione e parte della seconda per quanto mi riguarda erano davvero interessanti.
Unica cosa interessante: i poteri di Butcher.
Boh, sta serie va avanti solo perché è "ribellina e trasgry", ma giusto la prima stagione e parte della seconda per quanto mi riguarda erano davvero interessanti.
- Der Metzgermeister
Si, sono personaggi di gen. VPaulSacz ha scritto: ↑18/07/2024, 13:40 Ho fatto un esperimento, ossia ho saltato a piè pari tutta la stagione leggendo giusto la trama e recuperando le clip dei momenti salienti. Ho visto solo l'ultima puntata e direi di aver fatto bene a non guardare il resto della stagione. La cosa paradossale è che ho capito praticamente tutto senza aver visto quasi niente. Mi son perso giusto alcuni personaggi che si vedono alla fine, ma mi pare siano di Gen V.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1185 times
- Been thanked: 496 times
Comunque a me sembra tutto fuorché un finale di stagione, mi sembra più un mid-season finale.
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Sì finale un po’ meh, non dà l’impressione di finale di stagione.
Comunque stagione molto basic, trama telefonata. Resto dell’idea che a The Boys tre stagioni erano l’arco temporale perfetto e questa stagione ne è la prova evidente.

Comunque stagione molto basic, trama telefonata. Resto dell’idea che a The Boys tre stagioni erano l’arco temporale perfetto e questa stagione ne è la prova evidente.
Mi sa che era un’erezione da Abisso più che post assassinio

- Der Metzgermeister
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 251 times
- Been thanked: 945 times
Comunque se teaseri tutta la stagione il January 6th dei Super e poi non lo fai, sei un po’ stronzo.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2298 times
- Been thanked: 2280 times
Sottoscrivo tutto. Il loro Infinity War. Però alle due morti ci sono rimasto male.PaulSacz ha scritto: ↑18/07/2024, 13:40 Ho fatto un esperimento, ossia ho saltato a piè pari tutta la stagione leggendo giusto la trama e recuperando le clip dei momenti salienti. Ho visto solo l'ultima puntata e direi di aver fatto bene a non guardare il resto della stagione. La cosa paradossale è che ho capito praticamente tutto senza aver visto quasi niente, sintomo del fatto che la trama di questa serie è ferma da stagioni intere ormai. Mi son perso giusto alcuni personaggi che si vedono alla fine, ma mi pare siano di Gen V.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 66 times
Praticamente se togli tutte le cose inutili di sta stagione, praticamente in 2 puntate raccontavi tutta la trama della stagione.
Continuo a sperare di vedere Patriota che guarda la città bruciare.
Il figlio di patriota é la cosa più inutile di sta serie.
Adesso unica curiosità per la prossima stagione sarà:
Continuo a sperare di vedere Patriota che guarda la città bruciare.
Il figlio di patriota é la cosa più inutile di sta serie.
Adesso unica curiosità per la prossima stagione sarà:
Spoiler:
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1077 times
- Been thanked: 253 times
Season finale che apparecchia tutto molto bene per un'ultima stagione bella cicciona di aspettative:
- Butcher finalmente passato al suo lato oscuro e con poteri impressionanti (Newman era semi-invulnerabile)
- il virus
- la "Fase 2" del piano di Sage
- Soldier Boy
- i Boys rapiti (con Annie libera e Kimiko che ha parlato
)
- Homelander in posizione chiave (quanto resterà a prendere ordini?)
- Ashley coi poteri (gioco i miei due cent su una specie di Hulk)
- A-Train ancora vivo e stranamente ignorato nel season finale (già me lo vedo in coppia con Annie a salvare i Boys)
Il bacio tra Frenchie e Kimiko è stato il momento WOW della stagione: terminati i loro fastidiosi archi narrativi, imparano a perdonarsi e finalmente accettano sé stessi e di conseguenza si accettano l'un l'altra. Molto bello.
Grande hype sia per l'ultima stagione che per la prossima stagione di Gen V, che adesso assume tutt'altra prospettiva.
- Butcher finalmente passato al suo lato oscuro e con poteri impressionanti (Newman era semi-invulnerabile)
- il virus
- la "Fase 2" del piano di Sage
- Soldier Boy
- i Boys rapiti (con Annie libera e Kimiko che ha parlato

- Homelander in posizione chiave (quanto resterà a prendere ordini?)
- Ashley coi poteri (gioco i miei due cent su una specie di Hulk)
- A-Train ancora vivo e stranamente ignorato nel season finale (già me lo vedo in coppia con Annie a salvare i Boys)
Il bacio tra Frenchie e Kimiko è stato il momento WOW della stagione: terminati i loro fastidiosi archi narrativi, imparano a perdonarsi e finalmente accettano sé stessi e di conseguenza si accettano l'un l'altra. Molto bello.
Grande hype sia per l'ultima stagione che per la prossima stagione di Gen V, che adesso assume tutt'altra prospettiva.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1949 times
Perché, il povero mutaforma e Ashley 2 dove le metti?Darth_Dario ha scritto: ↑18/07/2024, 21:55 Sottoscrivo tutto. Il loro Infinity War. Però alle due morti ci sono rimasto male.

Una stagione per dar ragione a quello che vuole attuare un genocidio, daje

Almeno ci siamo tolti la Neuman dai coglioni

- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 141 times
- Been thanked: 331 times
Ho apprezzato che per una volta la stagione non termina con lo status quo magicamente ripristinato. (ma era anche inevitabile visto che siamo alle battute finali).
Ho apprezzato invece pochissimo come ci si è arrivati.
Sage con la classica paraculata del "faceva tutto parte del piano fin dall'inizio" e te tocca che ti fidi perché lei è intelligentissima
Ryan che prima sta con il padre, poi si riavvicina a Butcher, poi sembra tornare dal padre che gli fa "fare giustizia", poi si redime nello special di Natale, poi uccide Mallory con il volto da psicopatico
La mutaforma liquidata in due minuti ed Annie che se la prende con Hughie perché sì, salvo poi tornare in sé quando sente il suo discorso motivazionale
I Sup che prendono il potere ed invece che seccare i Boys sul posto li portano comodamente in qualche cella e pensare che dovrebbero essere senza pietà ma evidentemente gli unici che possono trucidare sono i dipendenti della Vought
Annie che è tornata fortissima, così forte che la prima cosa che fa quando le si riattivano i poteri è scappare, neanche ci prova a fronteggiare l'altra sup e salvare Hughie
Ho apprezzato invece pochissimo come ci si è arrivati.
Sage con la classica paraculata del "faceva tutto parte del piano fin dall'inizio" e te tocca che ti fidi perché lei è intelligentissima

Ryan che prima sta con il padre, poi si riavvicina a Butcher, poi sembra tornare dal padre che gli fa "fare giustizia", poi si redime nello special di Natale, poi uccide Mallory con il volto da psicopatico

La mutaforma liquidata in due minuti ed Annie che se la prende con Hughie perché sì, salvo poi tornare in sé quando sente il suo discorso motivazionale

I Sup che prendono il potere ed invece che seccare i Boys sul posto li portano comodamente in qualche cella e pensare che dovrebbero essere senza pietà ma evidentemente gli unici che possono trucidare sono i dipendenti della Vought

Annie che è tornata fortissima, così forte che la prima cosa che fa quando le si riattivano i poteri è scappare, neanche ci prova a fronteggiare l'altra sup e salvare Hughie

- Tigermask
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 155 times
Probabilmente la stagione meno riuscita ed il finale (pure io ho pensato finale da metà stagione) più "meh" mai visto in The Boys da quando è iniziato.
Si sperava in almeno un bagno di sangue ma a parte la Newman, ed i soliti poracci qua e là, niente di che.
Su Ashley piccolo appunto:
E povero latte materno , sempre in situazioni discutibili
.
Come rovinare una bella serie marciando principalmente solo su quello che, inizialmente, erano dei punti di forza.
Eppure ho finito da qualche settimana di leggere Watchmen, e sulla differenza dal fumetto ne ho lette di ogni, come le "2 palle così " per il lavoro di Snyder, quando per me, a conti fatti, è probabilmente tra le cose più riuscite mai viste/lette.
Si sperava in almeno un bagno di sangue ma a parte la Newman, ed i soliti poracci qua e là, niente di che.
Su Ashley piccolo appunto:
Spoiler:

Come rovinare una bella serie marciando principalmente solo su quello che, inizialmente, erano dei punti di forza.
Eppure ho finito da qualche settimana di leggere Watchmen, e sulla differenza dal fumetto ne ho lette di ogni, come le "2 palle così " per il lavoro di Snyder, quando per me, a conti fatti, è probabilmente tra le cose più riuscite mai viste/lette.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1152 times
Ryan è un ragazzino, se alla sua età vi avessero provato a infilare dentro a un bunker per farvi fare quello che non avreste voluto fare come avreste reagito?
Ma non eravate voi quelli della "generazione traumatizzata dal lockdown"?
I Boys probabilmente serviranno come capro espiatorio per l'opinione pubblica, sono ancora in una fase in cui vogliono mantenere le apparenze di una democrazia.
La super che ha contro Starlight era considerata uno dei più forti, magari vuole affrontarla con un minimo di strategia. Anche se è comunque meh, cosa ne sai lei che non uccideranno Hughie?
Ma non eravate voi quelli della "generazione traumatizzata dal lockdown"?
I Boys probabilmente serviranno come capro espiatorio per l'opinione pubblica, sono ancora in una fase in cui vogliono mantenere le apparenze di una democrazia.
La super che ha contro Starlight era considerata uno dei più forti, magari vuole affrontarla con un minimo di strategia. Anche se è comunque meh, cosa ne sai lei che non uccideranno Hughie?