TW Forum Awards

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Sacopus »

Colosso ha scritto: 07/12/2023, 18:17 Bisogna ammettere che i contenuti negli ultimi anni erano carenti. Un forum troppo conformista e appiattito su se stesso, dove non venivano tollerate voci diverse dal pensiero unico. Forse lo sban servirà a portare nuova linfa vitale.
Ovviamente non parlo di quelli bannati per motivi giusti, perchè si dimostravano offensivi e incivili.
Colosso La Chat© ti aspetta, in particolar modo KanyeWest, Talebano e Mystogan.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 102 times

Messaggio da 3:16 »

Inklings ha scritto: 08/12/2023, 16:18 https://www.tuttowrestling.com/aggiorna ... -show-169/

Ne parlano per i primi 15 min in quello del 4 Dicembre, ma non aspettarti granché.
Prima di leggere Terra 3 non sapevo nemmeno che avessero un podcast, e durano pure 2 ore e passa a botta :horrific:
15 minuti perfetti nel puro stile di Roblp, piagnone, vittimismo a tutta carica e compagnia cantante. Nulla di diverso di quello che mi aspettavo.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da Colosso »

Numero5 ha scritto: 08/12/2023, 16:05 Certo è che con tutti 'sti fake passa la voglia di scrivere eh.

Bo alla fine diventa un deserto tipo WOW.

3 giorni a già mi sono scocciato, capisco chi era sfavorevole a certi ritorni adesso.
Dove li vedi questi fake?
Grazie al cielo che si vede un po' di movimento dopo anni in cui si scrivevano una decina di messaggi in tutto il giorno.

Nathan Jones
Been thanked: 1 time

Messaggio da Nathan Jones »

Colosso ha scritto: 08/12/2023, 17:23Grazie al cielo che si vede un po' di movimento dopo anni in cui si scrivevano una decina di messaggi in tutto il giorno.
Quoto. Poi parla lui, che neanche posta col suo nick originale.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Nathan Jones ha scritto: 08/12/2023, 17:33 Quoto. Poi parla lui, che neanche posta col suo nick originale.
Io non ho mai capito chi è davvero questo Numero5.

Nathan Jones
Been thanked: 1 time

Messaggio da Nathan Jones »

Colosso ha scritto: 08/12/2023, 17:38Io non ho mai capito chi è davvero questo Numero5.
DeSilva, uno dei tanti.

123
Has thanked: 6 times

Messaggio da 123 »

#1 - USER OF THE YEAR
Colosso facile

#2 - TOPIC OF THE YEAR
we want you

#3 - STAFFER OF THE YEAR
Colosso, penna fine.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR
Colosso prende il posto di Rob nell'editoriale + megasban

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING)
Colosso. Evidente.

#13 - FEUD OF THE YEAR
Utenti TW vs editoriali, partito in sordina ma conclusione col botto.

#18 - HALL OF FAME
Ankie. Solo i troll immaturi che popolano questo forum potevano lasciarsi scappare un fenomeno del genere. .:smile5:.

ho copiato qualcosina da ink :pollicealto:

Numero5
Has thanked: 395 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Colosso ha scritto: 08/12/2023, 17:23 Dove li vedi questi fake?
Grazie al cielo che si vede un po' di movimento dopo anni in cui si scrivevano una decina di messaggi in tutto il giorno.
Ma dai che ti rispondi addirittura col fake da solo, ma vergognati... Mi fai pena veramente.

Che poi la cazzata dei 10 messaggi al giorno qua non so da dove l'hai presa, non è che se te ne sei autoconvinto tu e lo ripeti più volte diventa vero, o magari ti confondi con wow che è diventato deserto per te.

Bo io onestamente sono già stufo, se la situazione continua ad essere questa, a breve vi saluto tutti, così c'è più spazio per colosso e i suoi fake.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1338 times
Been thanked: 1880 times

Messaggio da Inklings »

123 ha scritto: 08/12/2023, 17:53
#18 - HALL OF FAME
Ankie. Solo i troll immaturi che popolano questo forum potevano lasciarsi scappare un fenomeno del genere. .:smile5:.

ho copiato qualcosina da ink :pollicealto:
Ankie nella HoF c’è già :ammiccante:

123
Has thanked: 6 times

Messaggio da 123 »

Inklings ha scritto: 08/12/2023, 18:33 Ankie nella HoF c’è già :ammiccante:
Cambio in Colosso :occhiolino:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 689 times
Been thanked: 1144 times

Messaggio da Smoker »

Immagine

Colosso che dialoga con i suoi fake essere tipo

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

Depeche boy ha scritto: 08/12/2023, 18:00 Ma che quarzo sono tutti 'sti utenti con Hulk Hogan come foto profeelo? :stupito:
Siamo una stable, a quanto pare. I Colossiani.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Numero5 ha scritto: 08/12/2023, 18:15 Ma dai che ti rispondi addirittura col fake da solo, ma vergognati... Mi fai pena veramente.

Che poi la cazzata dei 10 messaggi al giorno qua non so da dove l'hai presa, non è che se te ne sei autoconvinto tu e lo ripeti più volte diventa vero, o magari ti confondi con wow che è diventato deserto per te.

Bo io onestamente sono già stufo, se la situazione continua ad essere questa, a breve vi saluto tutti, così c'è più spazio per colosso e i suoi fake.
Se avessi avuto fake li avrei usati per tornare e dire il cavolo che mi pareva in questi 5 anni.
Sfortunatamente per te, ne sono sprovvisto. Quelli che rispondono sono semplicemente utenti che sono dalla mia parte, e ce ne sono parecchi.
Va detto pure che le iscrizioni ormai sono chiuse da tempo, quindi non è gente appena iscritta ma era presente sul forum da molti anni.
Da Silva, io non ho avuto assolutamente niente da ridire su di te, nè ti ho mai offeso, provocato o trattato male. Se te ne vuoi andare solo perchè io me ne sto confinato in questi 2-3 topic e neppure parlo di wrestling, fai parte della schiera degli utenti inutili e Tw non sentirà la tua mancanza.
Rosicate meno e pensate di più prima di dire buffonate.

Numero5
Has thanked: 395 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Colosso ha scritto: 08/12/2023, 19:04 Se avessi avuto fake li avrei usati per tornare e dire il cavolo che mi pareva in questi 5 anni.
Sfortunatamente per te, ne sono sprovvisto. Quelli che rispondono sono semplicemente utenti che sono dalla mia parte, e ce ne sono parecchi.
Va detto pure che le iscrizioni ormai sono chiuse da tempo, quindi non è gente appena iscritta ma era presente sul forum da molti anni.
Da Silva, io non ho avuto assolutamente niente da ridire su di te, nè ti ho mai offeso, provocato o trattato male. Se te ne vuoi andare solo perchè io me ne sto confinato in questi 2-3 topic e neppure parlo di wrestling, fai parte della schiera degli utenti inutili e Tw non sentirà la tua mancanza.
Rosicate meno e pensate di più prima di dire buffonate.
Non li hai usati perchè non avresti potuto dire ciò che pensi realmente, in quanto saresti stato sgamato in tempo 5 minuti. Ma pensi che qua siamo tutti scemi che ci facciamo prendere per il culo da te? Gli altri non so, io sicuramente no.

Guarda caso sei tornato tu e sono tornati tutti 'sti account che ti idolatrano, tutti nello stesso momento. E' improbabile che ci siano 5-6 persone che sono state qua senza scrivere per anni aspettando che tu tornassi per tornare a scrivere, roba che manco Penelope con Ulisse.

Io farò parte della schiera di utenti inutili di TW magari, tu fai parte di quelli inutili nella vita, non so quale sia peggio onestamente.

Io non rosico di niente, mi da solo fastidio 'sta schiera di tuoi fake che inzozza i topic, che siano discussione inerenti gli awards o inerenti al wrestling poco mi importa.

Ah e magari d'ora in poi rispondimi col tuo account principale e non ti nascondere dietro ai fake per dire le cose, grazie. Anche se penso che 'sto "d'ora in poi" durerà poco, misa che ci stiamo avvicinando ad una TW stile il deserto di WOW. A questo punto sarebbe stata meglio una chiusura definitiva, molto più dignitosa.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Numero5 ha scritto: 08/12/2023, 19:19 Non li hai usati perchè non avresti potuto dire ciò che pensi realmente, in quanto saresti stato sgamato in tempo 5 minuti. Ma pensi che qua siamo tutti scemi che ci facciamo prendere per il culo da te? Gli altri non so, io sicuramente no.

Guarda caso sei tornato tu e sono tornati tutti 'sti account che ti idolatrano, tutti nello stesso momento. E' improbabile che ci siano 5-6 persone che sono state qua senza scrivere per anni aspettando che tu tornassi per tornare a scrivere, roba che manco Penelope con Ulisse.

Io farò parte della schiera di utenti inutili di TW magari, tu fai parte di quelli inutili nella vita, non so quale sia peggio onestamente.

Io non rosico di niente, mi da solo fastidio 'sta schiera di tuoi fake che inzozza i topic, che siano discussione inerenti gli awards o inerenti al wrestling poco mi importa.

Ah e magari d'ora in poi rispondimi col tuo account principale e non ti nascondere dietro ai fake per dire le cose, grazie. Anche se penso che 'sto "d'ora in poi" durerà poco, misa che ci stiamo avvicinando ad una TW stile il deserto di WOW. A questo punto sarebbe stata meglio una chiusura definitiva, molto più dignitosa.
Guarda, se ci fosse una moderazione attiva vorrei che appurasse che NESSUNO degli utenti che postano a mio favore è mio fake. Invito Horace a verificare e postare i risultati qui.
Non mi va proprio di essere messo in croce per cose in cui non c'entro niente.

Rispondi