È questo l'anno di ritiro che avremmo dovuto avere per Bryan? Non lo so, ma amo tutto, soprattutto Jarrett non toccato minimamente da qualsiasi cosa dica MJF. Certo, la tassa Karen malissimo
Oh a me questo angle non è piaciuto granché, JJ mi è sembrato che a più riprese si fosse dimenticato cosa avrebbe dovuto dire. Sarà forse tutto parte di un masterplan che lo vuole fare passare come vecchio rincoglionito ma che still got It??
Slow Savage ha scritto: ↑19/01/2025, 13:06
Oh a me questo angle non è piaciuto granché, JJ mi è sembrato che a più riprese si fosse dimenticato cosa avrebbe dovuto dire. Sarà forse tutto parte di un masterplan che lo vuole fare passare come vecchio rincoglionito ma che still got It??
Fa parte del fascino
Così come i pugni più brutti della storia, mannaggia quanta ragione aveva Austin.
Posso confessare una cosa?
Quanto odio gli stadi di baseball usati per il wrestling. Quel corridoio d'ingresso ad "angolo" proprio non lo digerisco. Però capisco che non si possa fare altrimenti per la conformazione di quegli stadi. E immagino che per il pubblico disposto lì sia una tortura seguire l'evento.
La card è buona, però devono iniziare a costruire qualcosa per gli Aussie/Kiwi per grand slam Australia.
A parte la Storm, Fletcher e White sono nel nulla per ora.