Aggiunto!
Se fossi un wrestler - TuttoWrestling Federation
- RollinThundr
- Has thanked: 836 times
- Been thanked: 231 times
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Re: Se fossi un wrestler - TuttoWrestling Federation
tra il serio ed il faceto
Victor Smart: esiste: è un corrispondente inglese del Financial Times
Hector Montoya: oltre ad essere il villain di Criminal Case 3, è anche un attore
Saimas Kajfas: Kajfas è un cognome polacco che deriva dal nome proprio Kajetan, con un significato in latino "dalla Caieta" (un'antica città italiana). È un cognome relativamente raro in Polonia.
Tommy Valenti: https://www.tommyvalenti.com/ artista
Street Warrior: Street Warrior è un film d'azione del 2008 diretto da David Jackson e interpretato da Reiley McClendon, Simon R. Baker e Sidney S. Liufau.
Gavin Coleman: Stuntman https://www.instagram.com/gavinaction/
Algoritmo: Musicista Francese alternativo di Perpignano
Dean McLoughlin: Grafic Designer ed un soldato inglese paramedico https://people.bayt.com/profile-dean-mc ... -54480043/
Marco Rossi: Effettivamente un calciatore, ma non un portiere, attuale tecnico della Nazionale Ungherese
Keyran Red: Keyran è un linguaggio di programmazione https://keyran.net/en/
Lance Fallen: Ufficiale delle risorse scolastiche presso la polizia di Albemarle in N.Carolina https://www.linkedin.com/in/lance-fallen-980a80a5
The Creature: Film del 1955
Braindead: Film del 1992 di Peter Jackson, ma anche una canzone di Papa Roach, recentissima
Jack Sullivan: Assistente alla regia del Film la carica dei 600, che vinse l'oscar
Espectro: Horror messicano del 1993
Ryo Tanaka: Attore GIapponese
Marcus Steel: Fabbro Inglese http://www.marcussteel.co.uk/
Ernesto PAstorelli: avvocato di Aosta, Presidente Fiepet di Arezzo titolare del bar La Catona,
Giacomo Formentin. Vari anziani morti (Uno a Pordenone nel 2023, uno a Sanremo a gennaio 2025)
Jay Mercer: Candidato del partito Repubblicano del New Hampshire
Nate Frasca: Esiste Nato Frascà, artista italiano morto nel 2006
Bram Vulture: La Bramea del Vulture è una Farfalla.
Victor Smart: esiste: è un corrispondente inglese del Financial Times
Hector Montoya: oltre ad essere il villain di Criminal Case 3, è anche un attore
Saimas Kajfas: Kajfas è un cognome polacco che deriva dal nome proprio Kajetan, con un significato in latino "dalla Caieta" (un'antica città italiana). È un cognome relativamente raro in Polonia.
Tommy Valenti: https://www.tommyvalenti.com/ artista
Street Warrior: Street Warrior è un film d'azione del 2008 diretto da David Jackson e interpretato da Reiley McClendon, Simon R. Baker e Sidney S. Liufau.
Gavin Coleman: Stuntman https://www.instagram.com/gavinaction/
Algoritmo: Musicista Francese alternativo di Perpignano
Dean McLoughlin: Grafic Designer ed un soldato inglese paramedico https://people.bayt.com/profile-dean-mc ... -54480043/
Marco Rossi: Effettivamente un calciatore, ma non un portiere, attuale tecnico della Nazionale Ungherese
Keyran Red: Keyran è un linguaggio di programmazione https://keyran.net/en/
Lance Fallen: Ufficiale delle risorse scolastiche presso la polizia di Albemarle in N.Carolina https://www.linkedin.com/in/lance-fallen-980a80a5
The Creature: Film del 1955
Braindead: Film del 1992 di Peter Jackson, ma anche una canzone di Papa Roach, recentissima
Jack Sullivan: Assistente alla regia del Film la carica dei 600, che vinse l'oscar
Espectro: Horror messicano del 1993
Ryo Tanaka: Attore GIapponese
Marcus Steel: Fabbro Inglese http://www.marcussteel.co.uk/
Ernesto PAstorelli: avvocato di Aosta, Presidente Fiepet di Arezzo titolare del bar La Catona,
Giacomo Formentin. Vari anziani morti (Uno a Pordenone nel 2023, uno a Sanremo a gennaio 2025)
Jay Mercer: Candidato del partito Repubblicano del New Hampshire
Nate Frasca: Esiste Nato Frascà, artista italiano morto nel 2006
Bram Vulture: La Bramea del Vulture è una Farfalla.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2547 times
- Been thanked: 550 times
Bram Vulture sembra un po' il compianto Hank Von Helvete cantante dei Turbonegro
abbastanza azzeccato comunque, poi la maglia di Alien (pur non essendo io un fan) ci sta benissimo come dettaglio: sa di ragazzotto di strada che compra in un discount la maglia di un classico film horror/sci-fi per sembrare un duro 

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1503 times
- Been thanked: 2164 times
Aggiornato roster in prima pagina con pic e theme.
@Hohesc, appena riesco ti rispondo per bene
@Hohesc, appena riesco ti rispondo per bene
- RollinThundr
Nate Diaz sappiamo tutti chi èTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑10/09/2025, 15:09 Nate Frasca: Esiste Nato Frascà, artista italiano morto nel 2006
Emanuele Frasca - vero nome di Noyz Narcos
Vistoooo! Figata!
Ah unica cosa.. come nick va benissimo solo "The Infamous" Nate Frasca
Grandi!
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 313 times
Appena io (BrainDead), Espectro e The Creature ci facciamo la nostra stable in stile House of Black.. 'so cazzi vostra (o più probabilmente finiamo nel midcard in tempo zero
)
)
Ultima modifica di Slow Savage il 10/09/2025, 21:58, modificato 1 volta in totale.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 988 times
- Been thanked: 351 times
Questa è una bella chicca. In realtà non mi sono mai fatto crescere i capelli lunghi, però AJ Styles e Chris Sabin sono stati 2 tra i miei primissimi wrestler preferiti e a cui mi sono affezionato, se ci limitiamo solo alla TNA dove gravitavano all'epoca, sono stati proprio i primi 2 di quella federazione.RollinThundr ha scritto: ↑09/09/2025, 13:06
-Double L ... mi sa un pò di Styles un pò di Sabin, un pò Cesaro![]()
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2547 times
- Been thanked: 550 times
E Bram Vulture? Fa il lone wolf?Slow Savage ha scritto: ↑10/09/2025, 15:57 Appena io (BrainDead), Espectro e The Creature ci facciamo la nostra in stile House of Black.. 'so cazzi vostra (o più probabilmente finiamo nel midcard in tempo zero![]()
)
-
Franz B. Ware
- Città: Bologna
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 3 times
"È un bel midcard"Slow Savage ha scritto: ↑10/09/2025, 15:57 Appena io (BrainDead), Espectro e The Creature ci facciamo la nostra in stile House of Black.. 'so cazzi vostra (o più probabilmente finiamo nel midcard in tempo zero![]()
)
- RollinThundr
Che dite??

se no volentieri raccolgo descrizioni varie per formulare nuovi prompt
Avrei in mente di creare anche l'intero staff TWF, inteso
-corpo arbitri
-commento (qui metterei le immagini vere ovvio)
-annunciatori
-GM ( bella foto di Cueto )
ecc ecc
io creo, poi attendo l'ok del Booking Team e di tutti insomma e in caso posto

se no volentieri raccolgo descrizioni varie per formulare nuovi prompt
-corpo arbitri
-annunciatori
ecc ecc
io creo, poi attendo l'ok del Booking Team e di tutti insomma e in caso posto

Ultima modifica di RollinThundr il 11/09/2025, 1:53, modificato 2 volte in totale.
- Hohesc
- Città: Forlì
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 143 times
Il mood dell'arena ci sta, sarebbe bella un po' più agghindata o comunque particolare, ma non saprei nemmeno io come di precisoRollinThundr ha scritto: ↑10/09/2025, 22:25 Che dite??
Spoiler:
se no volentieri raccolgo descrizioni varie per formulare nuovi prompt![]()
-corpo arbitri
-annunciatori
ecc ecc
io creo, poi attendo l'ok del Booking Team e di tutti insomma e in caso posto![]()
Per Cueto e i commentatori, pensavo che sarebbe figo avere le nostre versioni "corrotte" o comunque deformate dal clima della TWF
Ad esempio, mentre pensavo di fare i personaggi stile cartoon, ho rifatto Cueto:
Spoiler:
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 566 times
- Been thanked: 21 times
Mi interesserebbe "dare il mio contributo", ma visto il già elevato numero di lottatori, pensavo ad una figura come vigilante/addetto ai lavori/arbitro speciale/deus ex machina, propongo:
The Guy
Figura mistica, quasi leggendaria, che si aggira nell'underground wrestling padano.
Alto all'incirca due metri, capelli lunghi tra il castano e il biondo, barba incolta e lunga. Indossa una lunga vestaglia marrone, gira in infradito e occhiali da sole a tutte le ore.
A volte sale sul ring durante episodi esageratamente crudeli per dare man forte alla povera vittima, altre volte, invece, appare dal nulla per interrompere e zittire a furia di testate qualche wrestler troppo logorroico.
Uomo di poche parole, forse più rutti che parole, se gli viene chiesto di arbitrare non si tira indietro, ma non tollera le scorrettezze.
Leggenda narra che sia amico de The Green Shirt Guy e che se il primo si trovi tra le prime file, The Guy stia per arrivare e tirare qualche testata a qualcuno.
Persone con cui andrebbe d'accordo:
Jacob Fatu
Great Khali
The Yeti
Persone che disprezzerebbe:
MJF
The Mix
CM Punk
Mosse conosciute:
Diving headbutt
Lancio dell'infradirto
"Molaghela" urlato in un forte dialetto veneto da fare indietreggiare il destinatario
The Guy
Figura mistica, quasi leggendaria, che si aggira nell'underground wrestling padano.
Alto all'incirca due metri, capelli lunghi tra il castano e il biondo, barba incolta e lunga. Indossa una lunga vestaglia marrone, gira in infradito e occhiali da sole a tutte le ore.
A volte sale sul ring durante episodi esageratamente crudeli per dare man forte alla povera vittima, altre volte, invece, appare dal nulla per interrompere e zittire a furia di testate qualche wrestler troppo logorroico.
Uomo di poche parole, forse più rutti che parole, se gli viene chiesto di arbitrare non si tira indietro, ma non tollera le scorrettezze.
Leggenda narra che sia amico de The Green Shirt Guy e che se il primo si trovi tra le prime file, The Guy stia per arrivare e tirare qualche testata a qualcuno.
Jacob Fatu
Great Khali
The Yeti
MJF
The Mix
CM Punk
Mosse conosciute:
Diving headbutt
Lancio dell'infradirto
"Molaghela" urlato in un forte dialetto veneto da fare indietreggiare il destinatario
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 244 times
Lo vedrei bene a fare lo scagnozzo del mio CasanovaMrER ha scritto: ↑10/09/2025, 23:38 Mi interesserebbe "dare il mio contributo", ma visto il già elevato numero di lottatori, pensavo ad una figura come vigilante/addetto ai lavori/arbitro speciale/deus ex machina, propongo:
The Guy
Jacob Fatu
Great Khali
The Yeti
MJF
The Mix
CM Punk
Mosse conosciute:
Diving headbutt
Lancio dell'infradirto

Efit: che dopo essere stato derubato da Algoritmo, decide di tutelarsi e lo porta in federazione come sua guardia del corpo.
Un suggerimento al nostro bravissimo booking team.
- RollinThundr
Lo Skit/intro prima della theme deve essere "MA CHE OH!"MrER ha scritto: ↑10/09/2025, 23:38 Mi interesserebbe "dare il mio contributo", ma visto il già elevato numero di lottatori, pensavo ad una figura come vigilante/addetto ai lavori/arbitro speciale/deus ex machina, propongo:
The Guy
Jacob Fatu
Great Khali
The Yeti
MJF
The Mix
CM Punk
Mosse conosciute:
Diving headbutt
Lancio dell'infradirto
- RollinThundr
TWF STAFF
General Menager
Corpo Arbitri TWF
TWF Commentators
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di RollinThundr il 14/09/2025, 19:29, modificato 14 volte in totale.