Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ray magini
Has thanked: 405 times
Been thanked: 352 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Ray magini »

È così che muore l'Inter, sotto applausi scroscianti.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 958 times
Been thanked: 335 times

Messaggio da Double_L »

Questi in Champions si trasformano, incredibile.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 460 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da Uno_Due »

Ma perché cazzo non giochiamo sempre così?

Barella e bastoni rendetemi uomo in una notte di mezza estate

John Smith
Has thanked: 282 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da John Smith »

2-0 risultato pesante. Possiamo solo perderlo noi questo quarto. Bravi ragazzi ⚫🔵

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3915 times
Been thanked: 2115 times

Messaggio da christian4ever »

Prestazione incredibile, lo 0 a 2 per quanto visto come gioco c'è, per occasioni onestamente no, in Champions continuiamo a non subire gol nonostante le occasioni concesse, anche grazie ad un Onana molto attento. Inzaghi l'ha preparata benissimo, veramente complimenti, in entrambe le fasi ai limiti della perfezione. Tutti benissimo i giocatori tranne i due esterni, le due punte e Gosens.

Al ritorno non facciamo cazzate vi prego, basta replicare questa prestazione alternando le fasi di pressione e palleggiando bene sfruttando anche Calha. Magari subiamo un golletto a qualificazione in tasca così ci togliamo lo spauracchio.

Onana 6,5
Darmian 7
Acerbi 6,5
Bastoni 7 campione
Dumfries 5,5/6- alla fine è cresciuto
Barella 7,5 bravo
Brozovic 7 solo per l'errore finale
Mikytarian 7
Dimarco 5
Dzeko 5
Martinez 5
Gosens 5
Lukaku 6,5
Correa 6,5 finalmente bene
Inzaghi 8

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1932 times
Been thanked: 696 times

Messaggio da IlBiondo »

Io credo di aver capito che allenatore e giocatori hanno a noia il campionato perché non possono vincerlo.

Quando giocano i top match o le coppe gli cambia proprio la testa.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 296 times
Been thanked: 1605 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Perchè arrivare tra le prime 4 in campionato quando puoi vincere la Champions?

Sia chiaro, sto estremizzando, ma questi dannati bastardi tirano fuori i partitoni solo in Europa. Maledetti loro che mi ci fanno pensare a cose innominabili.

Captain Phenomenal1

IlBiondo ha scritto: 11/04/2023, 23:12 Io credo di aver capito che allenatore e giocatori hanno a noia il campionato perché non possono vincerlo.

Quando giocano i top match o le coppe gli cambia proprio la testa.
E si fanno odiare ancora di più per questo.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/04/2023, 23:18 E si fanno odiare ancora di più per questo.
Il mio pensiero non cambia di una virgola, anzi meglio ancora se vincono la Champions! Così arrivano gli allocchi inglesi a fare spesa da noi. Magari offrono una panchina ad Inzaghi e via, due piccioni con una fava.
Conti aggiustati, Zhang vende e siamo a posto.

Captain Phenomenal1

IlBiondo ha scritto: 11/04/2023, 23:27 Il mio pensiero non cambia di una virgola, anzi meglio ancora se vincono la Champions! Così arrivano gli allocchi inglesi a fare spesa da noi. Magari offrono una panchina ad Inzaghi e via, due piccioni con una fava.
Conti aggiustati, Zhang vende e siamo a posto.
Basterebbe una proprietà senza debiti che possa investire, progettare e fare maercato. In quel caso mi tengo pure Limone il bello in panchina.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/04/2023, 23:29 Basterebbe una proprietà senza debiti che possa investire, progettare e fare maercato. In quel caso mi tengo pure Limone il bello in panchina.
Sono combattuto su questo punto. L'allenatore ha un ruolo di primo piano in questo atteggiamento bipolare coppe Vs campionato. Delle tattiche io non parlo perché non sono in grado, della gestione della squadra però posso dire che non è in grado di mettere gli individui al loro posto. Troppi atteggiamenti che non mi piacciono in campo.

Zhang deve vendere appena ci sono le condizioni. Dal post Conte non ne ha indovinata una di decisione.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3915 times
Been thanked: 2115 times

Messaggio da christian4ever »

Comunque al ritorno non bisogna proprio sbagliare approccio, nel calcio di oggi si vedono tantissime rimonte e dopo questa prestazione clamorosa non esiste rovinarci il sogno di giocare le semifinali. Mi aspetto una partita aggressiva e di attenzione come oggi, con gli stessi 11 di partenza e gli stessi cambi ma con Calha pronto a subentrare in mezzo per mantenere alta l'intensità.

Il dato dei clean sheet mi piace ma sono ossessionato dalle statistiche e ora vivo nel terrore sapendo che un gol, se andiamo avanti, lo prendiamo perché la striscia è già notevole.

Captain Phenomenal1

IlBiondo ha scritto: 11/04/2023, 23:34 Sono combattuto su questo punto. L'allenatore ha un ruolo di primo piano in questo atteggiamento bipolare coppe Vs campionato. Delle tattiche io non parlo perché non sono in grado, della gestione della squadra però posso dire che non è in grado di mettere gli individui al loro posto. Troppi atteggiamenti che non mi piacciono in campo.

Zhang deve vendere appena ci sono le condizioni. Dal post Conte non ne ha indovinata una di decisione.
I giocatori devono essere in grado di auto-motivarsi da soli. L'allenatore può farlo, ma oltre al "Dai ragazzi forza" cosa può fare? Se abbiamo dei giocatori che si concentrano a piacimento loro, quello è un altro problema. O sei Conte che ti sta addosso portandoti allo sfinimento, oppure no.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/04/2023, 23:38 I giocatori devono essere in grado di auto-motivarsi da soli. L'allenatore può farlo, ma oltre al "Dai ragazzi forza" cosa può fare? Se abbiamo dei giocatori che si concentrano a piacimento loro, quello è un altro problema. O sei Conte che ti sta addosso portandoti allo sfinimento, oppure no.
Non sono d'accordo ma rispetto la tua opinione. L'allenatore può fare tantissimo per motivare quanto per demotivare. Sono abbastanza convinto che l'atteggiamento dei giocatori sia troppo diffuso per non essere almeno influenzato da quello del mister. Questo Mood di "oh che due coglioni, c'è il campionato" parte da lui. Ovviamente è la mia sensazione ma potrei sbagliarmi.

Captain Phenomenal1

IlBiondo ha scritto: 11/04/2023, 23:41 Non sono d'accordo ma rispetto la tua opinione. L'allenatore può fare tantissimo per motivare quanto per demotivare. Sono abbastanza convinto che l'atteggiamento dei giocatori sia troppo diffuso per non essere almeno influenzato da quello del mister. Questo Mood di "oh che due coglioni, c'è il campionato" parte da lui. Ovviamente è la mia sensazione ma potrei sbagliarmi.
E' chiaro che il mister sia un'influenza positiva o negativa in entrambi i sensi. Per me la questione è tanto a livello mentale. Questi in campionato sembrano avere la nuvola di Fantozzi sopra la testa, in Champions giocano più sciolti e determinati. Per quello che dico che il giocatore deve essere sempre convinto a dare tutto, anche se in campionato ad esempio non te ne va dritta mezza.

Rispondi