Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 957 times
Been thanked: 335 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Che imbarazzo, nel 2023 in campionato media punti da retrocessione. Menomale che da mesi non sto vedendo più nulla (eccetto qualche scappolo delle partite di Champions) altrimenti non so quante bestemmie mi verrebbero da tirare giù.

Oggi il Milan che ha pareggiato col Bologna ha guadagnato un punto.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3915 times
Been thanked: 2115 times

Messaggio da christian4ever »

24 tiri e 0 gol, ancora una volta, ditemi voi anche statisticamente come sia possibile non buttarla dentro. Praticamente fuori dalla CL visto che se per miracolo arrivassimo in finale poi perderemmo.

John Smith
Has thanked: 282 times
Been thanked: 670 times

Messaggio da John Smith »

Che pezzi di merda, almeno l'ho vista solo a pezzetti.

christian4ever

John Smith ha scritto: 15/04/2023, 22:40 Che pezzi di merda, almeno l'ho vista solo a pezzetti.
30 tiri, circa 2 xG, 0 gol fatti: fotocopia delle gare con Salernitana, Juve, Fiorentina, Spezia, Sampdoria, Bologna, Empoli, etc...

O c'è del dolo o c'è da chiedere il licenziamento per giusta causa, poi va beh onestamente con la piega che ha preso la società il prossimo anno in CL avremmo comunque fatto cagare (il tabellone miracoloso capita una volta ogni cento anni) ma giocare l'EL mi fa schifo considerando che dovrò vedere gli stessi luridi pezzi di merda.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Dzeko intanto é arrivato al suo Undertaker vs Shawn Michaels atto primo, Seventeen and Oh.

christian4ever

Magari senza Champions oltre a vendere qualche pallone gonfiato tipo il nano sardo la nostra dirigenza evita di rinnovare i cadaveri di Dzeko e De Vrij e potrebbe non rinnovare il prestito di Mark Henry.

Ovviamente poi essendo Ausilio il DS ci troveremo con Djidji e Orsolini come acquisti ma ahimè scriviamo sempre le stesse cose.

Praticamente ha senso guardarsi con interesse solo Inter Benfica e Inter Juventus, in campionato onestamente a questo punto non escludo di finire settimo e giocarsi la conference il prossimo anno perché dietro ci stanno raggiungendo.

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1386 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Inzaghi ancora che dà le colpe delle sconfitte ai portieri degli altri e poi ci si chiede perché questa squadra ha problemi di carattere e atteggiamento.
Praticamente secondo Inzaghi non stiamo sbagliando niente e i giocatori stanno dando tutto.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 835 times
Been thanked: 525 times

Messaggio da Mds32 »

Non l'ho vista quindi non posso esprimermi sulla prestazione (anche se leggo di 25 tiri a 7 e di 2.09 xG a 0.73) e resto convinto che in Champions League ci si andrà però cominciassero a darsi una svegliata.

Tra Spezia, Fiorentina, Salernitana e Monza meritavamo di fare 12 punti e invece ne abbiamo fatto solo 1.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1930 times
Been thanked: 696 times

Messaggio da IlBiondo »

Gli attaccanti dell'Inter si sono in voluti a seghe qual era quel coglione che abbiamo in panchina quando giocava.

Io non credo che vendendo vedremo tutti i nostri attuali titolari fare schifo anche nel loro nuovo club.
L'allenatore conta, c'è poco da fare. Pur non sempre per sua volontà, Inzaghi ha rivoluzionato la squadra e l'ha resa una merda in campionato.

Parliamoci chiaro, in Champions andiamo a parcheggiare il pullman davanti alla porta e poi ripartiamo in fase di possesso.
Tutte le azioni chiave della fase difensiva contro il Benfica ci facevano vedere un bel 5 difensori in linea e tutta la squadra ad intasare l'area.
Adesso va bene dire bravi a tutti ma hai hai preso squadre normalissime..
Non è che stiamo replicando il percorso del Porto di Mourinho.

Capitolo Lukaku. Ragazzi è inutile continuare a sperare e aspettare che Lukaku ritorni a livelli accettabili. Fa schifo. Sembra che giochi con uno zaino da 40 kg sulle spalle come quello dei militari.
Bisogna lasciarlo tornare a Londra e girare pagina.
Lautaro da vendere prima che diventi invendibile.
Correa non segna neanche con le mani. Oggi uno-due per entrare in area, uno-due per saltare la difesa, arriva davanti al portiere e tira una merda a due allora... Dai incommentabile. Come è imbarazzante che ancora gli si dia spazio. Non credo sia possibile che un attaccante delle giovanili o Carboni possa fare peggio. Andate a vedere le stats su Transfermarkt: ignobile.
Dzeko può fare il quinto, quelle poche prestazioni che può sfornate in una stagione ce le siamo giocate nei primi mesi della stagione. Forte ma finito.
Non segnano: grazie al cazzo!

Dwight Schrute

Mds32 ha scritto: 16/04/2023, 0:24 Non l'ho vista quindi non posso esprimermi sulla prestazione (anche se leggo di 25 tiri a 7 e di 2.09 xG a 0.73) e resto convinto che in Champions League ci si andrà però cominciassero a darsi una svegliata.

Tra Spezia, Fiorentina, Salernitana e Monza meritavamo di fare 12 punti e invece ne abbiamo fatto solo 1.
Col Monza non abbiamo meritato per niente di vincere. Ecco perché le xG sono statistiche decontestualizzate.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1930 times
Been thanked: 696 times

Messaggio da IlBiondo »

Sconfitte a profusione e si guarda alle statistiche... Ragazzi, è molto più semplice di così: Inzaghi fa cagare, sa società è coi rubinetti chiusi e la dirigenza ha la creatività di un trapano elettrico.

Ray magini
Has thanked: 405 times
Been thanked: 352 times

Messaggio da Ray magini »

Dwight Schrute ha scritto: 16/04/2023, 2:27 Col Monza non abbiamo meritato per niente di vincere. Ecco perché le xG sono statistiche decontestualizzate.
:ave:
La xg ha distrutto football manager e distruggerà il calcio

christian4ever

Però ragazzi le statistiche vanno lette, sicuramente non si può analizzare una partita leggendo gli xG ma è oggettivo che l'Inter abbia creato tantissimo nelle ultime gare senza concretizzare.

Sono d'accordo che non sia sfortuna (al momento abbiamo tre attaccanti imbarazzanti e uno che si spegne per mesi ogni tot), ma negare questo dato incontestabile mi pare folle.

Poi si deve pretendere che la squadra non perda distanze e non si innervosisca finendo per prendere gol (e qui c'entra Inzaghi), ma se fai 2 gol su 126 tiri l'allenatore non ha responsabilità specifiche (e non mi citate la CL dove hai fatto 3 gol in 3 partite, di cui uno su rigore e uno con il Porto in 10).

Dwight Schrute

christian4ever ha scritto: 16/04/2023, 10:19 Però ragazzi le statistiche vanno lette, sicuramente non si può analizzare una partita leggendo gli xG ma è oggettivo che l'Inter abbia creato tantissimo nelle ultime gare senza concretizzare.

Sono d'accordo che non sia sfortuna (al momento abbiamo tre attaccanti imbarazzanti e uno che si spegne per mesi ogni tot), ma negare questo dato incontestabile mi pare folle.

Poi si deve pretendere che la squadra non perda distanze e non si innervosisca finendo per prendere gol (e qui c'entra Inzaghi), ma se fai 2 gol su 126 tiri l'allenatore non ha responsabilità specifiche (e non mi citate la CL dove hai fatto 3 gol in 3 partite, di cui uno su rigore e uno con il Porto in 10).
Chris. Io l'unica statistica che voglio analizzare é il fatto che nessuna Inter nell'epoca dei 3 punti ha fatto 11 sconfitte in 30 partite.
Uno si può mettere ad analizzare partita per partita ma che altro dobbiamo commentare?
Ieri io tutte ste occasioni non le ho viste e Simone Inzaghi stesso difende i suoi giocatori dicendo che perdiamo le partite per colpa dei portieri e della sfortuna. Se un allenatore analizza così e continua a non cambiare niente, come fate a dire che non sia il problema principale?

Che poi la squadra sia stata costruita sul 3-5-2 con esterni ignobili , questo é l'unico grosso deficit tecnico che trovo rispetto all'anno scorso. Ma l'anno scorso ci lamentavamo di Vidal e Sanchez primi panchinari. Quest'anno l'allenatore li sta ruotando tutti perché li ritiene tutti forti. Per me é vergognoso a partire dalla considerazione e la sopravvalutazione che ha questo allenatore su alcuni giocatori. Dzeko é un giocatore FINITO dall'anno scorso ma vedo ancora i media e alcuni tifosi fargli i pompini quando avrà azzeccato 10 partite su 50. Correa invece ce l'ha sulla coscienza.

Poi Chris. Analizziamo questo. Quale giocatore che c'era nell'Inter di Conte sta rendendo uguale o più con Inzaghi? Stanno facendo tutti peggio. Qualcosa vorrà dire oppure no?

E non mi dite "eh ma se si ha bisogno del sergente". Il Barcellona passa da Rjkaard a Guardiola e cambia atteggiamento. Lo UTD senza Ferguson é sempre stata una squadra di figurine. Noi stessi abbiamo fatto un anno con Tardelli e l'anno dopo con Cuper con praticamente la stessa squadra. Fatemi il favore. L'allenatore incide per oltre il 50-60 per cento sulla squadra.

christian4ever

Tre occasioni di Lukaku, una di Correa e Dzeko a un metro dalla porta, sono cinque chances pulite pulite in cui non hai segnato per demeriti tuoi e bravura di Di Gregorio.

Non sto assolutamente dicendo che la stagione non sia pietosa e che lui non abbia responsabilità, semplicemente ancora nessuno mi ha risposto su che colpe abbia relativamente alla discrasia tra occasioni prodotte e gol segnati nel 2023.

Poi sul resto possiamo essere più o meno d'accordo, ma vorrei che questo punto venisse chiarito preliminarmente, perché la questione dei gol è una roba imbarazzante.

PS: Che Conte sia un allenatore migliore di Inzaghi per il campionato è fuori discussione (lo è anche che con lui non avremmo passato il girone), eh.

Rispondi