WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Trafalgar Law
Has thanked: 124 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Trafalgar Law »

Ancora Heyman con Lesnar?
Comunque tra le rivalità di questo tour d'addio di Cena, questa è la peggiore praticamente non hanno mai interagito e Lesnar non ha mai spiegato il perchè dell'attacco, bastava anche qualcosa di stupido....

Secondo me con Sami andranno avanti per un pò fino a copiare un pò la storia di Cena - Owens

In un mondo giusto Drew deve vincere stasera, ma tanto non succederà

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 337 times
Been thanked: 1787 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Trafalgar Law ha scritto: 20/09/2025, 9:59 Ancora Heyman con Lesnar?
Comunque tra le rivalità di questo tour d'addio di Cena, questa è la peggiore praticamente non hanno mai interagito e Lesnar non ha mai spiegato il perchè dell'attacco, bastava anche qualcosa di stupido....
Deve ancora spiegare perchè ha attaccato Cody.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 291 times
Been thanked: 197 times

Messaggio da Antonyos »

Speriamo che la Jax si prenda il titolo settimana prossima.
Jacob Fatu che fine ha fatto?
Sikoa fa vignette.
Bene le open challenge ma appunto Sikoa è a spasso e fatu scomparso, si poteva evitare Zayn campione.
Che bisogno c'è di dividere un ottimo tag, e lanciare l'ennesima persona se ne hanno già tante e tante altre che arriveranno?
Match di Rhodes scontato fino a WM.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 301 times
Been thanked: 648 times

Messaggio da Latino Alex »

Guarda come finisce pure Lesnar in quella tassa dei Wargames. Favore di Heyman 2.0

RollinThundr
Has thanked: 965 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da RollinThundr »

Zayn che difende il titolo US ogni settimana con le open challenge, sarà pure una scrittura pigra, ma calza su di lui e in più buttano fuori sempre un bel match.. Cena, Fenix e Melo per ora, tutti belli.
Finalmente gli hanno fatto chiudere il match con la combo Big Boot + Blu Thunder Bomb..

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 301 times
Been thanked: 648 times

Messaggio da Latino Alex »

RollinThundr ha scritto: 20/09/2025, 11:19 Zayn che difende il titolo US ogni settimana con le open challenge, sarà pure una scrittura pigra, ma calza su di lui e in più buttano fuori sempre un bel match.. Cena, Fenix e Melo per ora, tutti belli.
Finalmente gli hanno fatto chiudere il match con la combo Big Boot + Blu Thunder Bomb..
Il problema è che quel titolo Jacob Fatu (che è scomparso nel nulla) lo avrebbe perso sporco, questo ogni settimana lancia open challenge e si presentano tutti tranne lui. A livello logico non so fino a quanto può reggere.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma quanto sarebbe stato ganzo vedere un Lesnar cosi coinvolto cosi? Dal 2012

Cioè, lasciamo perdere il suo prime (un attimo), ma un Lesnar cosi che ritorna e si mette a disposizione del roster li considera suoi pari.

Il segmento con Truth non è importante se sia stato da sticazzi o no, ma Truth da mesi è stato importante betti show e ha creato un momento delirante che fa vedere Lesnar completamente "coinvolto", cosa che dal Lesnar sticazzoso di 10 anni fa sarebbe stato impossibile.

È la stessa cosa ora, già il fatto della contrapposizione con i due Bronson... spacca, gasa.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1008 times
Been thanked: 360 times

Messaggio da Double_L »

Certe volte per me fanno cose senza senso proprio. Lesnar prima della sua chiamiamola pausa si era lasciato di fatto in rivalità con Paul Heyman dopo il tradimento di quest'ultimo ed ora potrebbero essere di nuovo amiconi.

Sarebbe pari pari come se CM Punk, una volta terminata la rivalità con Seth Rollins, stesse via un anno e mezzo o giù di li e poi al suo ritorno incrocia Paul Heyman nel backstage proprio come Lesnar ieri, sorrisoni ecc.

Glass Shatters
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 47 times

Messaggio da Glass Shatters »

Double_L ha scritto: 21/09/2025, 9:16 Certe volte per me fanno cose senza senso proprio. Lesnar prima della sua chiamiamola pausa si era lasciato di fatto in rivalità con Paul Heyman dopo il tradimento di quest'ultimo ed ora potrebbero essere di nuovo amiconi.

Sarebbe pari pari come se CM Punk, una volta terminata la rivalità con Seth Rollins, stesse via un anno e mezzo o giù di li e poi al suo ritorno incrocia Paul Heyman nel backstage proprio come Lesnar ieri, sorrisoni ecc.
Ormai siamo scemi noi a farci questi problemi. La coerenza narrativa degli ultimi 2 anni sta facendo sembrare l'ultimo decennio di Vince scritto da Tolkien.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 739 times

Messaggio da -Jeremy- »

Glass Shatters ha scritto: 21/09/2025, 10:53 Ormai siamo scemi noi a farci questi problemi. La coerenza narrativa degli ultimi 2 anni sta facendo sembrare l'ultimo decennio di Vince scritto da Tolkien.
È wrestling, non ha coerenza narrativa per definizione. Non credo esista un cliente di heyman che non sia stato fregato da quest'ultimo ma so 30 anni che la gente se lo litiga come manager.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da Colosso »

Stefano* ha scritto: 21/08/2025, 15:34 Ma non è che ci sono cose innate per cui uno deve essere un main eventer o no.
La WWE ti può pushare per vari fattori: sei over, sei bravo a lottare, sei bravo a promare, sei famoso extra wrestling. O semplicemente puntano su di te per scelta aziendale, come nel caso di Reigns.
Non è che Reigns abbia scritto main eventer addosso; se gli avessero messo una parrucca e il naso rosso tutti voi direste che è giusto buono per il comedy.
La WWE può mettere Xavier Woods nel main event di WrestleMania e voi la guardereste, come sempre.
È finzione eh, ma voi sembrate dimenticarlo

NO, ma un no deciso , netto, completo.

La Wwe ha messo Bryan nel main event di Wrestlemania e io non l'ho accettato, l'ho sempre contestato e continuerò a farlo, perchè non era adatto o adeguato alla situazione. Non puoi imporre al top chi non ne ha qualità o credibilità.
La Wwe potrebbe metterci Punk e io dirò la stessa cosa. Lo stesso per Zayn, Owens o l'internet darling di turno.
Al contrario, ci sono wrestler che nascono già pronti per il main event, senza che qualcuno abbia da obiettare. Reigns è uno di questi. L'ho capito LA PRIMA VOLTA che l'ho visto a NXT, quando non aveva gimmick o caratterizzazione di alcun tipo.

Stefano*
Been thanked: 11 times

Messaggio da Stefano* »

È tutta percezione.
Reigns è stato accolto positivamente quando gli hanno cambiato gimmick e turnato heel
Ringmaster uguale quando è diventato Stone Cold
Rocky Maivia uguale quando è diventato The Rock

Rated Tiger S.star
Has thanked: 158 times
Been thanked: 263 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Colosso non l'ha accettato perciò Wrestlemania 30 non vale
Immagine
Io non ho accettato la fine della streak perciò per quel che mi riguarda Undertaker è ancora imbattuto :intelligente:

abc
Has thanked: 375 times
Been thanked: 311 times

Messaggio da abc »

AFM2000 ha scritto: 20/09/2025, 22:21 Ma quanto sarebbe stato ganzo vedere un Lesnar cosi coinvolto cosi? Dal 2012

Cioè, lasciamo perdere il suo prime (un attimo), ma un Lesnar cosi che ritorna e si mette a disposizione del roster li considera suoi pari.

Il segmento con Truth non è importante se sia stato da sticazzi o no, ma Truth da mesi è stato importante betti show e ha creato un momento delirante che fa vedere Lesnar completamente "coinvolto", cosa che dal Lesnar sticazzoso di 10 anni fa sarebbe stato impossibile.

È la stessa cosa ora, già il fatto della contrapposizione con i due Bronson... spacca, gasa.
Più di 5 anni fa aveva già fatto qualcosa di simile (e fatto meglio rispetto a SmackDown):

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 175 times
Been thanked: 1151 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Scusate se do da mangiare al troll, ma concedetemi sto brivido per una volta.

Messaggio datato 28/01/2014:
Neanche Henry era riuscito a spezzare la STF, e lo fa Reigns?
No, non mi convince, troppo forzato.. io adoro powerhouse e big men ma Reigns non è nè l'uno nè l'altro, sembra solo un tizio come un altro pompato a forza dalla Wwe.
Non farà strada.
"Eh ma io l'ho capito sin da NXT che era un fico".

A Colò, ma piglia per il culo qualcun altro, va là. Immagine

Rispondi