MasterChef - Thread Ufficiale
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 36 times
- The Lariat
Re: MasterChef - Thread Ufficiale
Boh, è per questo che non mi entusiasma il Masterchef italiano: è tutto puntato sui casi umani e sulle lagne e poco sull'effettiva bravura dei concorrenti.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 260 times
Diciamo che quella simpatica cadenza da muratore un po' scoraggia (e te lo dice uno che vive tra Milano e Bergamo, dunque abituato a questo tipo di ragazze, ma la sua è proprio pesante)Mage ha scritto:Cambiando argomento, sono l'unico a cui Maria ispira molto?
Meglio Amelia.
#TeamAmelia
Sarebbe epica una sfida tra Stefano e Nicolò in finale....un Main Event migliore di Regni-Lesnar

Amelia potrebbe finire terza, mi ricorda Becky di MasterChef USA....che vinse praticamente tutte le prove fino alla fine, ma sbagliò il piatto in semi-finale....e uscì.

Amelia potrebbe finire terza, mi ricorda Becky di MasterChef USA....che vinse praticamente tutte le prove fino alla fine, ma sbagliò il piatto in semi-finale....e uscì.
Per un momento ho temuto che mandassero a casa Stefano, per fortuna pericolo scampato, la finale è vicina.
A mio parere è quello che ha avuto il percorso migliore di tutti, nonostante qualche difficoltà iniziale (i due pressure test di fila) è riuscito sempre a rialzarsi, e anche se ha vinto raramente si è sempre distinto con buoni piatti. Mi è piaciuto molto il fatto che Cracco abbia sottolineato che il vero avversario di Stefano sia Stefano stesso. Insomma una vera e propria Redemption, manca solo la vittoria finale per coronare perfettamente il tutto
Ah no scusate, c'è la campionessa controversa Arianna
Amelia è forse la più brava e versatile, ha tecnica e creatività, a meno di clamorose ingiustizie penso che almeno alla fine ci arriverà.
Paolo
però al contrario di Arianna qualche colpo lo ha sferrato.
Nicolò spero muoia presto cazzo.
La Mistery Box di oggi è stata la migliore di sempre, e le ho viste tutte (cit.)
L'esterna con i 13 coglioni
La masturbazione del piatto
Il piatto è come avere un rapporto sessuale con Frida
A mio parere è quello che ha avuto il percorso migliore di tutti, nonostante qualche difficoltà iniziale (i due pressure test di fila) è riuscito sempre a rialzarsi, e anche se ha vinto raramente si è sempre distinto con buoni piatti. Mi è piaciuto molto il fatto che Cracco abbia sottolineato che il vero avversario di Stefano sia Stefano stesso. Insomma una vera e propria Redemption, manca solo la vittoria finale per coronare perfettamente il tutto

Ah no scusate, c'è la campionessa controversa Arianna

Amelia è forse la più brava e versatile, ha tecnica e creatività, a meno di clamorose ingiustizie penso che almeno alla fine ci arriverà.
Paolo

Nicolò spero muoia presto cazzo.
La Mistery Box di oggi è stata la migliore di sempre, e le ho viste tutte (cit.)
L'esterna con i 13 coglioni

La masturbazione del piatto

Il piatto è come avere un rapporto sessuale con Frida

Il tacchino di Paolo.

Manco a quindici anni facevo dei piatti così brutti da vedere.

Manco a quindici anni facevo dei piatti così brutti da vedere.

Non sanno più che inventarsi per far vincere l'esterna al vincitore dell'Invention. Certo che Amelia che non lascia Arianna e Paolo... Ero già pronto a gustarmi i disastri che avrebbero fatto. Sta cosa del portarsi una pippa in squadra per l'eventuale pressure è un po' sfuggita di mano.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 594 times
- Been thanked: 469 times
Le eliminazioni ci stavano oggi.
nicolò ha voglia di vivere zero
Paolo
In finale Amelia/Stefano
nicolò ha voglia di vivere zero
Paolo

In finale Amelia/Stefano
- team bring it
- Città: milano
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 594 times
- Been thanked: 469 times
Strano forte il congedo di Maria:
''Hai qualcosa da dire?''
''Francamente c'ho sperato... (silenzio imbarazzante) ... Comunque grazie di tutto''
''Ciao Maria'' da tre metri di distanza
''Arrivederci''

Commento epico da FB: ''Paolo come Steven Bradbury''.
''Francamente c'ho sperato... (silenzio imbarazzante) ... Comunque grazie di tutto''
''Arrivederci''

Ultima modifica di Stan il 14/02/2015, 9:21, modificato 1 volta in totale.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
..io ero convinto uscisse Stefano . Ok che Maria ha fatto un paio di imperfezioni sulle paste , ma anche lui , nemmeno una cipolla si era ricordato di prendere...ed è l'impersonificazione del panico, solo a vedere la macchia di sudore che aveva sulla camicia io neanche sarei passato vicino ai suoi piatti...
Ho sempre avuto la sensazione che ci fosse una sorta di distacco tra Maria e i giudici, anche quando ha tirato fuori qualche bel piatto non è mai stata lodata più di tanto, magari semplicemente ai tre stava sulle palle.Stan ha scritto:Strano forte il congedo di Maria:
''Francamente ci speravo... (silenzio imbarazzante) ... Comunque grazie di tutto''
Rispondendo allo spoiler di Frediani:
Spoiler: