2. 17. 14 ***RO IS AIP***
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 957 times
- Been thanked: 264 times
Re: 2. 17. 14 ***RO IS AIP***
Ah. Del Rio-Batista uno dei peggiore segmenti della storia recente.
La tragicommedia grottesca di un Del Rio in collarino che minacca Batista di spaccarlo tutto di lì a qualche giorno, sfruttando quella magica verve latina che ha reso ogni suo promo uno skip assicurato da anni a questa parte.
Un batista muto ed impassibile che lascia sfogare l'avversario poi mostra/osserva le sue braccia, bersaglio degli sproloqui rivali, e le utilizza infine per rifilargli un portentoso spintone che condisce il tutto con quel retrogusto di violenza domestica/bullata scolastica.
Sullo sfondo un HHH imbarazzato e talmente fuori luogo che non prova nemmeno a nasconderlo.
Cinema neo-surrealista
La tragicommedia grottesca di un Del Rio in collarino che minacca Batista di spaccarlo tutto di lì a qualche giorno, sfruttando quella magica verve latina che ha reso ogni suo promo uno skip assicurato da anni a questa parte.
Un batista muto ed impassibile che lascia sfogare l'avversario poi mostra/osserva le sue braccia, bersaglio degli sproloqui rivali, e le utilizza infine per rifilargli un portentoso spintone che condisce il tutto con quel retrogusto di violenza domestica/bullata scolastica.
Sullo sfondo un HHH imbarazzato e talmente fuori luogo che non prova nemmeno a nasconderlo.
Cinema neo-surrealista
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Al Tribute to the Troops 2012 e mi pare anche una volta a fine 2013, se non sbaglio.Lollo_78 ha scritto:Emma e Santino![]()
Il match tra Cena e Cesaro merita davvero. Ma 'sti due si erano già scontrati one-on-one?
- +thephenom88+
Sallent ha scritto:
Quanto gasa Roman Reigns quando batte il pugno per caricarsi.

- Thinking Demon
Dopo le notizie dagli house shows, vedo che andiamo sempre meglioMatt242 ha scritto:Discreta puntata, si salvano solo alcune cose.
Kane con questo Attire non si può vedere XD, comunque almeno hanno portato un minimo avanti la Storyline con Daniel Bryan
Roman Reigns sempre più pushato
Molto bello Antonio Cesaro VS John Cena, mi è piaciuto un sacco. Ottimo come sempre Castagnoli
Segmento orribile con Batista, HHH e ADR
Main Event godibile, con una rissa finale a caso senza un perchè, come la maggior parte delle cose in questo ultimo periodo....

del rio

batista

shield che torna ad attaccare gente a cazzo..meno male che c'è ambrose che mi fa sbuzzare
cesaro cena direi match da ppv.
bryan e yes movement merda.ma proprio fumante.non si sopporta più.
inoltre la wwe ha scoperto una nuova moda? metto la pezzetta al culo di cena e bryan e spero di venderle nelle bancarelle?

batista

shield che torna ad attaccare gente a cazzo..meno male che c'è ambrose che mi fa sbuzzare
cesaro cena direi match da ppv.
bryan e yes movement merda.ma proprio fumante.non si sopporta più.
inoltre la wwe ha scoperto una nuova moda? metto la pezzetta al culo di cena e bryan e spero di venderle nelle bancarelle?

-
THECHOSENTWO
Cheppena
Ma c'è davvero qualcuno che spenderà 15 euro per Elimination Chamber?

- The Inquisitor
Beh la chamber parrebbe tanta roba.THECHOSENTWO ha scritto:Cheppena![]()
Il resto fa cagare a spruzzo (sì, anche il 3vs3 su cui vi segate) ma in fin dei conti è un ppv un po' come la RR costruito su un match.
E poi c'è hype per vedere finalmente quando Batista faccia effettivamente cagare sul ring.
-
THECHOSENTWO
Peccato che la chamber sia solo un contorno e che il booking del match farà schifo come sempreThe Inquisitor ha scritto:
Beh la chamber parrebbe tanta roba.

- The Inquisitor
Come sempre? Io ricordo di aver visto molti bei match in questo ppv.THECHOSENTWO ha scritto:
Peccato che la chamber sia solo un contorno e che il booking del match farà schifo come sempre
Sul fatto che la stipulazione potrebbe essere sfruttata meglio e che i ppv a tema generalmente non siano gran cosa non ci piove, ma sicuramente non si può dire che sia stata gettata alle ortiche come fatto con l'HIAC che come match ha perso il 90% del suo appeal. Alla fin fine son sempre stati quasi tutti dei bei match e c'hanno anche costruito spesso cose interessanti (anche perchè è in mezzo alla RTWm).
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
torni a casa stremato, con la voglia di spegnerti in un angolino al caldo, e nonostante mi sia detto tempo fa "basta sta merda", Ho pensato "magari tra una bomba, l'altra ed un risveglio con tre ore di sonno a breve, guardo Raw".
poi leggo il report e mi passa.
l'inconscio ha sentenziato.
manco in versione bradipo ci riesco.
Christian
poi leggo il report e mi passa.
l'inconscio ha sentenziato.
manco in versione bradipo ci riesco.
Christian
Se non avessi comprato il pack Rumble + Chamber a 25 euro lo scorso mese non l'avrei certo acquistato sto PPV.THECHOSENTWO ha scritto:Cheppena![]()
Anche sapendo della figuraccia della Rumble e dell'addio di CM Punk.
Chiedi a Karl Gotch che fine ha fatto.DenisPirola ha scritto:
Sacher ha impedito che si facesse il Torneo del Puroresu perchè voleva inserire 500 wrestler, solo per far notare che li conosceva tutti. Va bene così.
-
THECHOSENTWO
Per il livello attuale ok! Intendevo che il booking della WWE non è un granchè in generale. Poi la RTWM di quest'anno sembra promettere molto, molto male!The Inquisitor ha scritto:
Come sempre? Io ricordo di aver visto molti bei match in questo ppv.
Sul fatto che la stipulazione potrebbe essere sfruttata meglio e che i ppv a tema generalmente non siano gran cosa non ci piove, ma sicuramente non si può dire che sia stata gettata alle ortiche come fatto con l'HIAC che come match ha perso il 90% del suo appeal. Alla fin fine son sempre stati quasi tutti dei bei match e c'hanno anche costruito spesso cose interessanti (anche perchè è in mezzo alla RTWm).
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
sottotesto?yamazua ha scritto:Momento topico della puntata:
Bad News Barrett che prende a calci le costruzioni di Cody e Goldust.

- salettone
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 257 times
cosa che é stata fatta notare proprio subito dopo il post di Sacher...The Inquisitor ha scritto:
Sì ma il 95% di 'sto forum roh e njpw non le segue. Qual'è il senso di queste risposte?
Piuttosto avrei replicato che Cesaro l'ha già fatto più volte anche in wwe (ne ricordo uno recente fenomenale su ziggler).