Eh, me ne sono abbastanza accorto che non è quello che cerco. Non mi piace manco il wrestling che propone, per dire. Comunque qualche puntata la guardo ancora più che altro perchè ho una marea di tempo libero e perchè su XWT le prime 12 puntate sono in freeleech.-CabaretVoltaire- ha scritto:
Non credo possa piacerti. tu sei uno di quelli che (iperbole) schifa la TNA di D'Amore per quella di Russo, e proporzionalmente nella Lucha Underground c'è un livello di entertainment pari alla TNA di D'Amore, con feud base e/o di carattere "sportivo".infatti io personalmente alla notizia di Russo vicino alla LU, ho avuto un brivido freddo alla schiena, perché il prodotto mi sta relativamente bene così.
d'altra parte le prime puntate non sono manco granchè. sono fisiologicamente puntate di rodaggio, per introdurre il format ed i personaggi più che altro... e poi c'è Chavo con il doppio dello spazio che ha ora. se dovessi consigliarti da dove partire per seguire il filone attuale, consiglierei anchio l'Aztec Warfare, dove si sancisce il campione inaugurale.
Lucha Underground Season One *Official Topic*
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 304 times
- Been thanked: 430 times
Re: Lucha Underground *Official Topic*
- The Ripper
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 48 times
Mai avrei pensato di potermi appassionare ad uno show composto prevalentemente da luchadores mascherati. Lucha Underground ci è riuscito, come già detto da altri la novità rappresentata dal taglio da serie TV moderna e l'atmosfera che si respira nel tempio di Cueto sono parte del successo del format. Ovviamente i 45 minuti non sono un dettaglio trascurabile, questo è quello che volevo, con un ora riesci quasi sempre a tendere l'amo per la prossima puntata.
Gli incontri sono godibili, e quando il minutaggio è adeguato anche apprezzabili. Forse a volte si ha proprio la sensazione di finto specie nella preparazione degli spot ma è un dettaglio per adesso marginale. Ogni luchador ha una caratterizzazione e i video realizzati su di loro sono veramente ben fatti. Per dire anche El Mariachi Loco ha il suo background, la sua storia, è stato reclutato da Cueto in un ristorante messicano li vicino ed anche una sega come Big Ryck ha il suo senso, per ora.
Le storylines quando ci sono, abbastanza semplici ma nelle ultime puntate qualcosa si sta muovendo e a tutti stanno trovando qualcosa da fare (Puma/Cage Fenix/Muertes/Catrina Pentagon/Maestro Mundo/Cuerno Ryck/Crew Chavo/Blue Demon persino Son of Havoc forse sta iniziando qualcosa con Ivelisse, spero anche Drago possa far qualcosa).
Non mi piace e questo credo sia dovuto a sessioni di tapings ravvicinate che alcuni luchadores non appaiano in tutte le puntate, ma forse è un bene, il campione pero' lo vorrei sempre presente ad esempio. Vorrei che cose come Son of havoc che batte Sexy Star e poi perde con cani e porci non avvenissero piu', inoltre non vorrei avessero in mente di mettere troppa carne sul fuoco, facendo arrivare troppa gente (TNA docet)
Gli incontri sono godibili, e quando il minutaggio è adeguato anche apprezzabili. Forse a volte si ha proprio la sensazione di finto specie nella preparazione degli spot ma è un dettaglio per adesso marginale. Ogni luchador ha una caratterizzazione e i video realizzati su di loro sono veramente ben fatti. Per dire anche El Mariachi Loco ha il suo background, la sua storia, è stato reclutato da Cueto in un ristorante messicano li vicino ed anche una sega come Big Ryck ha il suo senso, per ora.
Le storylines quando ci sono, abbastanza semplici ma nelle ultime puntate qualcosa si sta muovendo e a tutti stanno trovando qualcosa da fare (Puma/Cage Fenix/Muertes/Catrina Pentagon/Maestro Mundo/Cuerno Ryck/Crew Chavo/Blue Demon persino Son of Havoc forse sta iniziando qualcosa con Ivelisse, spero anche Drago possa far qualcosa).
Non mi piace e questo credo sia dovuto a sessioni di tapings ravvicinate che alcuni luchadores non appaiano in tutte le puntate, ma forse è un bene, il campione pero' lo vorrei sempre presente ad esempio. Vorrei che cose come Son of havoc che batte Sexy Star e poi perde con cani e porci non avvenissero piu', inoltre non vorrei avessero in mente di mettere troppa carne sul fuoco, facendo arrivare troppa gente (TNA docet)
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 304 times
- Been thanked: 430 times
Ok, dopo aver visto qualche altra puntata confermo che come show non mi dice assolutamente niente. Sicuramente prevedibile, visto che a me sostanzialmente dell'impacchettamento non me ne frega praticamente nulla e le storyline sviluppate sono la cosa più importante in assoluto, ma volevo vedere com'era.
Poi vabbè, non mi esaltava manco il wrestling proposto. Spotfest del genere se ce n'è una a puntata magari nell'opener per me può andare, ma tutto uno show costruito così per me diventa noioso.
Vabbè, io lascio. Buona continuazione a chi apprezza il prodotto...
Poi vabbè, non mi esaltava manco il wrestling proposto. Spotfest del genere se ce n'è una a puntata magari nell'opener per me può andare, ma tutto uno show costruito così per me diventa noioso.
Vabbè, io lascio. Buona continuazione a chi apprezza il prodotto...
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Lucha Underground #15
Episodio di transizione dove hanno avuto più spazio le faide minori. La coppia Fenix - Katrina non mi convince più di tanto, però stanno sviluppando bene la cosa.
Ben gestita anche la situazione tra Son of Havoc e Ivelisse.
Chiavo ha lasciato LU, creando così un buco narrativo per quanto riguarda la sua rivalità con Blue Demon Jr.....
Ottimo debutto per Texano, ora non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della sua faida con El Patron.
ME per cui avevo interesse nullo: alla fine è stato un angle ben gestito con alla fine il ritorno di Big Ricky, personaggio che mi incuriosisce.
Hype per Puma vs. Cage II di settimana prossima.
P.S. Puma vuole competere con Lesnar per il titolo di campione più assente....
Episodio di transizione dove hanno avuto più spazio le faide minori. La coppia Fenix - Katrina non mi convince più di tanto, però stanno sviluppando bene la cosa.
Ben gestita anche la situazione tra Son of Havoc e Ivelisse.
Chiavo ha lasciato LU, creando così un buco narrativo per quanto riguarda la sua rivalità con Blue Demon Jr.....
Ottimo debutto per Texano, ora non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della sua faida con El Patron.
ME per cui avevo interesse nullo: alla fine è stato un angle ben gestito con alla fine il ritorno di Big Ricky, personaggio che mi incuriosisce.
Hype per Puma vs. Cage II di settimana prossima.
P.S. Puma vuole competere con Lesnar per il titolo di campione più assente....
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Comunque è migliorato molto il prodotto nelle ultime settimane, finalmente i match non danno l'idea di una serie di spot senza una logica. C'è più psicologia in ring.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 39 times
Veramente?
Io ero entrato nel thread per dire che finalmente si era vista una puntata che si sollevava dal piattume generale.
Io ero entrato nel thread per dire che finalmente si era vista una puntata che si sollevava dal piattume generale.
Addio Lucha Underground, sono state 15 bellissime settimane
http://i.imgur.com/MKtLSkZ.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 275 times
Russo? Che ci fa lì?Soyuz ha scritto:Addio Lucha Underground, sono state 15 bellissime settimane![]()
Comunque, nessuno nell'ultima puntata ha notato un'altra frecciatina alla WWE, quando Cueto fa a Chavo "I wish you the best in your future endeavours"?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 39 times