Ok, ho letto adesso in newsboard. Quindi Corbin-Ziggler e Sheamus-Crews spostati nella main card, e nel preshow oltre il match dei Golden Truth, anche un imperdibile Lucha Dragons vs Dudley Boyz. Ah beh.
A questo punto mi aspetto delle gra-fiche da antologia KTW. Confidiamo in te, as always.
Madonna. Come buttare 20 minuti di PPV. Che due coglioni, veramente necessario infilarci quelli lì. Spero vivamente non modifichino la card proncipale.
Ah comunque non è il primo caso recente in cui la WWE si ricorda dell'esistenza di Punk. Negli ultimi mesi mi pare che su FB sia stato nominato almeno due volte.
Posso anche capire i golden truth vs breezedango che comunque hanno avuto una faida...ma il senso dei Dudley boys vs lucha dragons non lo capisco proprio...
Ragazzi,guardate il lato positivo:tre match di coppia,di cui uno ė un fatal4way, e gli usos sono fuori dalle palle!
Cmq per me ė difficile che sforino di troppo...con otto match dovremmo avere una media di almeno venti minuti a match. Il che francamente mi sembra un po assurdo.
Sheamus Crews e Ziggler Corbin parte 600mila nella main è da latte nei coglioni (perdonate il francesismo). altroché.
Che palle, avevo sperato fino all'ultimo in un miracoloso PPV senza troppe pause sigaretta.
I miei polmoni protesteranno.
Ultima modifica di Bil il 18/06/2016, 1:48, modificato 1 volta in totale.
si però quando i match meh superano di numero i match allettanti non è che mi gaso..
Secondo me aprono col MITB ma ho paurissima per quella che sarà la prima ora e mezza di PPV
Crews vs Sheamus io invece son curioso di vederlo anche se la storia con cui arrivano in ppv non l'ho capita
Il MITB lo vince uno tra Jericho e Del Rio,più il secondo misà perché ovviamente sono le scelte più illogiche e merdose,anche se forse il più inadatto con la valigetta sarebbe Cesaro.
Deadmau5 ha scritto:La card la dovevano riempire in qualche modo. Mi scassa se vanno oltre I dieci minuti.
Perché con i match che avevi già non la riempivi? Il MITB, Cena vs Styles e il Main event ti coprono 2 ore di show ma proprio easy. Gli altri 3 match bastavano e avanzavano per la prima pra di show.
DF PUNK ha scritto:
Perché con i match che avevi già non la riempivi? Il MITB, Cena vs Styles e il Main event ti coprono 2 ore di show ma proprio easy. Gli altri 3 match bastavano e avanzavano per la prima pra di show.
Tra un match di cartello e l'altro ci vuole un filler.
Ovviamente dovevano cambiare le cose all'ultimo minuto... quale bisogno c'era di aggiungere solo ora tutti questi match, per dare paghetta anche alla gente che hanno aggiunto nel pre-show? Per me non era affatto necessario, spero solo che il minutaggio dei match più attesi non ne risenta troppo... In quel caso può anche andare.