perché nel 2016 mi aspetto il booking che han dato a Lesnar dopo WM XXX, mi aspetto che Goldberg si becchi l solita dose di Suplex e poi ribalti tutto con quelle 3-4 mosse che lo han sempre caratterizzato, sfiorando la vittoria, non mi aspetta il grande match come doveva essere a WM XX e invece non fuAFM2000 ha scritto:E come fai ad esserne sicuro?
Se nemmeno nel fiore degli anni non è stato tutto 'sto performer, non immagino cosa sia adesso dopo 10 anni di stop (invecchiando).
Il grosso lavoro lo farebbe Lesnar (quindi figurati).
Torna Goldberg
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 122 times
Re: Torna Goldberg
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Su questo ho i miei dubbi. Parliamo di uno che è fermo da tantissimo tempo e che dovrebbe prendersi bump paurosi a 50 anni.BestintheWorld1982 ha scritto:mi aspetto che Goldberg si becchi l solita dose di Suplex
E comunque perché in qualche modo dovrei credere ad una possibile vittoria di Goldberg? Parliamo di Brock Lesnar, al massimo splendore fisico e tecnico, campione UFC che ha squashato il roster WWE. Non vedo perché debba funzionare un booking alla Rocky 6.
io la mano sul fuoco sul fatto che goldberg nel 2016 ti venda da solo un evento non la metterei
ricordo che parliamo di un tizio che NEGLI ULTIMI DODICI ANNI NON HA FATTO NULLA per rimanere mediaticamente appetibile
NULLA!
Taker comunque lottava
Sting comunque lottava
Lesnar si è fatto valere in UFC
The Rock si è fatto una carriera ad Hollywood
e goldberg? questa roba qua

ricordo che parliamo di un tizio che NEGLI ULTIMI DODICI ANNI NON HA FATTO NULLA per rimanere mediaticamente appetibile
NULLA!
Taker comunque lottava
Sting comunque lottava
Lesnar si è fatto valere in UFC
The Rock si è fatto una carriera ad Hollywood
e goldberg? questa roba qua

-
Frazzngarth
- Città: Pavia
quante seghe...
vorrei ricordare che un tempo si lottò a WM XIX un match fra un 50enne e un 53enne, che all'apice (anagrafico) delle loro carriere erano rispettivamente un paracarro e un commentatore.
siccome poi il match fu scritto bene, divenne un piccolo classico.
quindi non vedo perchè non dovrebbe uscire un classico fra un 39enne e un 51enne superstarpowerosi, se il match fosse scritto bene.
vorrei ricordare che un tempo si lottò a WM XIX un match fra un 50enne e un 53enne, che all'apice (anagrafico) delle loro carriere erano rispettivamente un paracarro e un commentatore.
siccome poi il match fu scritto bene, divenne un piccolo classico.
quindi non vedo perchè non dovrebbe uscire un classico fra un 39enne e un 51enne superstarpowerosi, se il match fosse scritto bene.
- AFM2000
Io su questo match sono curioso di leggere il parere di AnkieFrazzngarth ha scritto:quante seghe...
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Grande Storia, ma nella mia Lista non vi rientra.AFM2000 ha scritto:
Io su questo match sono curioso di leggere il parere di Ankie
Dovrei rivisionarlo, non lo vedo da parecchi anni.
-
Frazzngarth
al di là della qualità in assoluto, il match è riuscito oltre ogni più rosea aspettativa grazie alla storia.... non vedo perchè non potrebbe succedere anche adesso.AFM2000 ha scritto:
Io su questo match sono curioso di leggere il parere di Ankie
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 67 times
Quindi se gli fanno un video package figo, la WWE crea buzz, lo stadio e' pieno, i midcarder guadagnano di piu dalle vendite del PPV, e il match dura 4 minuti, tutti belli felici no?
Perché comunque Bill si è messo in gioco...

- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 148 times
- Been thanked: 368 times
BaboBaboden ha scritto:Quindi se gli fanno un video package figo, la WWE crea buzz, lo stadio e' pieno, i midcarder guadagnano di piu dalle vendite del PPV, e il match dura 4 minuti, tutti belli felici no?
- Ankie
- Contatta:
Rispetto per Bill.Baboden ha scritto:Quindi se gli fanno un video package figo, la WWE crea buzz, lo stadio e' pieno, i midcarder guadagnano di piu dalle vendite del PPV, e il match dura 4 minuti, tutti belli felici no?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1534 times
I video package saranno fondamentali. Ne servirà più di uno, probabilmente una serie di tre episodi da venti minuti ciascuno.
- AFM2000
Ma se non c'hai nemmeno un DdN suo in ListaAnkie ha scritto:
Rispetto per Bill.
Quale storia? I suoi match sono squashFrazzngarth ha scritto:
al di là della qualità in assoluto, il match è riuscito oltre ogni più rosea aspettativa grazie alla storia.... non vedo perchè non potrebbe succedere anche adesso.
- Ankie
- Contatta:
Per il fatto di mettersi in gioco, con tanto di video package della sua preparazione e tutto il resto.AFM2000 ha scritto:
Ma se non c'hai nemmeno un DdN suo in Lista
Comunque ho la Chamber di Summerslam 2003 in Lista.

-
Frazzngarth
la storia che dovranno costruire fra i due... ovvio che senza non si va da nessuna parte.AFM2000 ha scritto:
Ma se non c'hai nemmeno un DdN suo in Lista
Quale storia? I suoi match sono squash