Bar dello Sport
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1174 times
Re: Bar dello Sport
Magari me la fossi portata davvero alla cena. Hanno deciso all'ultimo momento di dividere il pagamento in coppie, e quindi io ho pagato quanto gli altri con la moglie al seguito.
Molto corretto, la prossima volta lo dicessero prima che almeno mi rimorchio qualche tossica al volo. O al limite mi porto mia sorella.
Infatti mi sono abboffato, ma per quella cifra lì avrei dovuto mangiare anche di più.
Molto corretto, la prossima volta lo dicessero prima che almeno mi rimorchio qualche tossica al volo. O al limite mi porto mia sorella.
Infatti mi sono abboffato, ma per quella cifra lì avrei dovuto mangiare anche di più.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Trattato proprio come l'Ultimo dei Coglioni.Emperador Horace ha scritto:Magari me la fossi portata davvero alla cena. Hanno deciso all'ultimo momento di dividere il pagamento in coppie, e quindi io ho pagato quanto gli altri con la moglie al seguito.
Giornata storta piena di delusioni per l'An-Ho, chissà al Ka come è andata...
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
No vabbe', la cena è stata divertente, anche se visto che sono il più presente del gruppo avevo già ascoltato più della metà delle storie raccontate.
Però non m'è piaciuto proprio 'sto modo di dividere i costi, ma non ho detto nulla per non rovinare la serata. Mo' le opzioni sono:
- lo faccio presente oggi quando ci rivediamo
- la prossima volta mi faccio fare un conto a parte
- la prossima volta mi presento direttamente accompagnato senza avvertire nessuno
Inoltre uno dei presenti ha anche beccato un over di una partita di serie b grazie a un mio suggerimento. Gli altri commensali erano stupiti che io seguissi il calcio, pure quello locale. Mi succede spesso.
Però non m'è piaciuto proprio 'sto modo di dividere i costi, ma non ho detto nulla per non rovinare la serata. Mo' le opzioni sono:
- lo faccio presente oggi quando ci rivediamo
- la prossima volta mi faccio fare un conto a parte
- la prossima volta mi presento direttamente accompagnato senza avvertire nessuno
Inoltre uno dei presenti ha anche beccato un over di una partita di serie b grazie a un mio suggerimento. Gli altri commensali erano stupiti che io seguissi il calcio, pure quello locale. Mi succede spesso.
- Ankie
- Contatta:
Hanno scelto l'opzione più comoda e veloce, fregandosene della minoranza (cioè te).
Io non frequenterei più queste persone.
Poi non so, magari effettivamente hai mangiato per 2 e ti hanno giustamente fatto pagare più di una persona normale.
Anche delle storie già sentite non saprei che farmene, a meno che questi non abbiano una spiccata mic-skill.
Io non frequenterei più queste persone.
Poi non so, magari effettivamente hai mangiato per 2 e ti hanno giustamente fatto pagare più di una persona normale.
Anche delle storie già sentite non saprei che farmene, a meno che questi non abbiano una spiccata mic-skill.
- Ankie
- Contatta:
Poi se adesso vai a farglielo notare ci farai doppiamente la figura del Coglione e del perdente che si attacca ai soldi.
Non esiste che debba essere tu a farglielo notare.
Non esiste che debba essere tu a farglielo notare.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Non diciamo sciocchezze, la colpa è tutta di Horace.
Se non si fosse ingozzato così tanto di salame durante l'età giovanile, sarebbe riuscito a trovarsi una ragazza e ieri sera avrebbe pagato come tutti gli altri.
Forse i suoi amici volevano solo spronarlo a trovarsi una compagna senza dirglielo direttamente con il rischio di offenderlo, e lui invece si è abbuffato come al solito.
Dovrebbe tenerseli stretti, questi amici.
Se non si fosse ingozzato così tanto di salame durante l'età giovanile, sarebbe riuscito a trovarsi una ragazza e ieri sera avrebbe pagato come tutti gli altri.
Forse i suoi amici volevano solo spronarlo a trovarsi una compagna senza dirglielo direttamente con il rischio di offenderlo, e lui invece si è abbuffato come al solito.
- Emperador Horace
Può essere una subdola mossa per convincermi a mettermi con la fan della Pausini che cerca marito. Del tipo: "vedi, se stavi con lei potevi farti ridare metà della quota".
Ho mangiato per due come conseguenza di quanto mi hanno alleggerito il portafoglio, non è la causa.
Che poi mi poteva pure stare bene, ma dimmelo prima, non facevo ordinare per un esercito.
Vabbe', mica potevo interrompere se conoscevo già la storia urlando "boooring". Comunque le storie che non conoscevo erano gustose:
- una delle ragazze, poco più grande di me, è nata in casa. Mi ha sconvolto, è roba che credevo esaurita con la generazione dei miei genitori.
- uno dei giocatori di b che girano qui, racconta di aver rifiutato la Juve perché non voleva allontanarsi dal suo barbiere
- non ero l'unico ex aspirante fumettista seduto al tavolo.
Però hai ragione, non dovrei farlo notare. Ne parlo con degli amici neutri alla vicenda, vediamo cosa suggeriscono.
Ho mangiato per due come conseguenza di quanto mi hanno alleggerito il portafoglio, non è la causa.
Che poi mi poteva pure stare bene, ma dimmelo prima, non facevo ordinare per un esercito.
Vabbe', mica potevo interrompere se conoscevo già la storia urlando "boooring". Comunque le storie che non conoscevo erano gustose:
- una delle ragazze, poco più grande di me, è nata in casa. Mi ha sconvolto, è roba che credevo esaurita con la generazione dei miei genitori.
- uno dei giocatori di b che girano qui, racconta di aver rifiutato la Juve perché non voleva allontanarsi dal suo barbiere
- non ero l'unico ex aspirante fumettista seduto al tavolo.
Però hai ragione, non dovrei farlo notare. Ne parlo con degli amici neutri alla vicenda, vediamo cosa suggeriscono.
- Ankie
- Contatta:
Sì, forse hai ragione.Karl Gotch ha scritto:Non diciamo sciocchezze, la colpa è tutta di Horace.
Io mi riferivo ad una situazione tipo in cui ci sono 4 coppie e un single, ma non stavo pensando al caso di Horace ed alla sua obesità giovanile.
- Emperador Horace
Ho già pagato come tutti gli altri, è per questo che mi lamentoKarl Gotch ha scritto: Se non si fosse ingozzato così tanto di salame durante l'età giovanile, sarebbe riuscito a trovarsi una ragazza e ieri sera avrebbe pagato come tutti gli altri.

Dovrei fidanzarmi solo per fare qualcosa? E come potrei superare la probabile mancanza di ambizione di Lei che non sarà interessata a finire in copertina su Vogue?
- Ankie
- Contatta:
Allora ancora tu sei scorretto, ed hanno fatto bene a comportarsi così.Emperador Horace ha scritto: Che poi mi poteva pure stare bene, ma dimmelo prima, non facevo ordinare per un esercito.
Ma si conoscono con quelli di ieri sera oppure no?Emperador Horace ha scritto: Però hai ragione, non dovrei farlo notare. Ne parlo con degli amici neutri alla vicenda, vediamo cosa suggeriscono.
Se si conoscono faresti ancora peggio. Nessuno si tiene nulla per sé e lo andrebbe subito a spifferrare a quelli.
Così oltre alla figura del Coglione e del perdente, ci faresti pure la figura del vigliacco che non dice le cose in faccia.
- Emperador Horace
Perché sono scorretto? Abbiamo ordinato un boato di roba proprio perché, fino alle 18:00, era in programma di dividere a testa. E gliel'ho pure fatto presente mentre sceglievamo.Ankie ha scritto:
Allora ancora tu sei scorretto, ed hanno fatto bene a comportarsi così.
Ma si conoscono con quelli di ieri sera oppure no?
Infatti è rimasta un bel po' di roba, di cui non ho nemmeno portato a casa niente. Manco gli avanzi! Li daranno ai loro cani che non hanno contribuito con un euro!!
- Ankie
- Contatta:
Bè allora ti hanno teso una trappola.Emperador Horace ha scritto: Perché sono scorretto? Abbiamo ordinato un boato di roba proprio perché, fino alle 18:00, era in programma di dividere a testa. E gliel'ho pure fatto presente mentre sceglievamo.
Infatti è rimasta un bel po' di roba, di cui non ho nemmeno portato a casa niente. Manco gli avanzi! Li daranno ai loro cani che non hanno contribuito con un euro!!
Non conti un cazzo per loro.
Poi immagino che avranno tirato fuori i soldi solo gli uomini, no?
- Karl Gotch
Ci mancava solo che ti portavi via gli avanzi, come fanno i cafoniEmperador Horace ha scritto:
Perché sono scorretto? Abbiamo ordinato un boato di roba proprio perché, fino alle 18:00, era in programma di dividere a testa. E gliel'ho pure fatto presente mentre sceglievamo.

- Emperador Horace
Come ho confessato ieri dopo aver dovuto spiegare una battuta sconcia, ogni tanto mi piace vivere fingendo di essere in un cinepanettone.Karl Gotch ha scritto:
Ci mancava solo che ti portavi via gli avanzi, come fanno i cafoni![]()
Ankie ti ha chiesto cosa hai fatto ieri? Teatro? Concerto? Comizi?
- Karl Gotch
Sì, non avevo risposto perché non c'era molto di interessante da dire, e quello che era interessante da dire non corrisponde all'immagine che ho dato di me sul forum, quindi per rispetto alla mia gimmick non posso rispondere a questa domanda.Emperador Horace ha scritto:
Come ho confessato ieri dopo aver dovuto spiegare una battuta sconcia, ogni tanto mi piace vivere fingendo di essere in un cinepanettone.
Ankie ti ha chiesto cosa hai fatto ieri? Teatro? Concerto? Comizi?