beh gli estranei sono scomparsi, e l'inverno sta per finire perchè dovrebbe restare al sud? Perchè non tornare a CASA?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑14/05/2019, 18:17 Ma poi non è solo quello.
Cioè Jaime svergina Brienne per cosa?
Cioè aveva senso che a questo punto Brienne intervenisse in qualche modo.
Senza senso dato che a parte 10 minuti insieme non si sono più visti. A questo punto fanservice per fanservice andavi di Tormund.
Ma questo il primissimo esempio che mi è venuto in mente.
Jon che letteralmente muore per permettere ai bruti di stare a Sud, unire gli uomini separati da un muro e poi, Tormund riporta tutti a nord senza spiegazione.
Sam si fa le vascate ovunque, si appioppia un bimbo, per poi? Andarsene senza far nulla con Gilly che è incinta. Ma mica aveva fatto due giuramenti di castità?
Dai, se uno si mettesse troverebbe incongruenze con ogni cazzo di personaggio e di scena.
Sam è l'ultimo della casata del Tarly e se calcoli che i guardiani della notte non esistono più perchè dovrebbe mantenere voto di castità?
Ragazzi in generale mi sembrate davvero TROPPO ipercritici un pò su tutto.
Il prodotto perfetto non esiste in nessuna serie, però su GOT si stanno facendo le pulci per ogni cosa...
Non dimenticate che Comunque Martin ha dato le linee guida per tutte le stagioni quindi il finale bene o male l'ha scritto lui. Poi che si è spinto forse troppo sull'acceleratore questo penso sia vero però se ti fanno 2 puntate da 80 minuti a minutaggio siamo alla pari di averne 8-9 sicuramente li.