Che canzone/disco state ascoltando - The Return
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1051 times
- Been thanked: 201 times
Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return
Da un po' di tempo a questa parte, ho iniziato ad ascolare Alan Walker, crea delle ottime basi e invita sempre brave (e belle) artiste. Alcuni video seguono la storia di un'archeologa, praticamente una storia a puntate. Qui c'è Kylie Cantrall che è la "next big thing" della Disney, reduce dal grande successo di Descendants 4.
- John Smith
- Has thanked: 277 times
- Been thanked: 665 times
Guitar Hero in tal senso è secondo solo a GTAItalian Hitman ha scritto: ↑29/11/2024, 8:54 A me piace tantissimo anche "coming home" , sempre da blackbird. Ogni volta che la sento mi vengono i lucciconi ( anche qui, legata a esperienze personali...è bello quando la musica fa questo effetto)
Oh! E quanti gruppi ho scoperto grazie a Guitar Hero![]()
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 636 times
- Been thanked: 574 times

In attesa che esca il disco fisico a fine gennaio lo sto ascoltando in streaming...
Una bomba, canzoni che ti entrano subito dentro e che impari a fischiettare quando ancora il pezzo non è nemmeno finito.
Wow.
Ah, Marracash - E' finita la pace
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 457 times
- Been thanked: 248 times
siccome mi voglio male, ieri ho ascoltato hello world dei pinguini tattici nucleare e icon di tony effe.
il primo la sufficienza la strappa, qualche spunto interessante c'è, ma è banalotto. il secondo è talmente brutto che fa il giro e mi diverte.
ora sto ascoltando vera baddie di anna. vi terrò informati...
quello di marracash al primo impatto è piaciuto pure a me, lo voglio risentire. così come mi riascolterò l'ultimo di nayt.
il primo la sufficienza la strappa, qualche spunto interessante c'è, ma è banalotto. il secondo è talmente brutto che fa il giro e mi diverte.
ora sto ascoltando vera baddie di anna. vi terrò informati...
quello di marracash al primo impatto è piaciuto pure a me, lo voglio risentire. così come mi riascolterò l'ultimo di nayt.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 141 times
- Been thanked: 332 times
ho letto dei brutti pareri su quello di Marra e dopo metà del primo brano mi sembrava la stessa solfa e l'ho droppato.
ma se mi dite che ci sta magari provo a dargli un'altra possibilità.
2024 comunque anno deboluccio e si vede anche dalle line-up dei festival dell'anno prossimo.
2024 comunque anno deboluccio e si vede anche dalle line-up dei festival dell'anno prossimo.
- Uno_Due
mi dispiace per te

il disco non è peggio di quello di tony effe, ma definirlo mediocre è fargli un complimento. 30 gradi, mulan ed hello kitty sono tra le canzoni peggiori che io abbia mai ascoltato
- Saimas
Non posso farci niente, quando passa per radio non riesco a skipparla... certo non comprerei un suo disco ma...
Mi ricorda quel mio amico, thrash-metaller dalla pre-adolescenza grazie al padre tanto che alle elementari ascoltava già Kill Em All e dischi simili... e si è perduto per le All Saints ai primi '90 tanto da avere i poster... tra i Metallica, i Machine Head, i Megadeth e i Pantera...
- Uno_Due
vabbè io nella mia collezione di cd ho i soad affianco a thasup, figuratiSaimas ha scritto: ↑18/12/2024, 15:09 Non posso farci niente, quando passa per radio non riesco a skipparla... certo non comprerei un suo disco ma...
Mi ricorda quel mio amico, thrash-metaller dalla pre-adolescenza grazie al padre tanto che alle elementari ascoltava già Kill Em All e dischi simili... e si è perduto per le All Saints ai primi '90 tanto da avere i poster... tra i Metallica, i Machine Head, i Megadeth e i Pantera...

- Saimas
La prima è abbastanza classica, prova almeno fino alla title-track... la seconda soprattutto, Crash, mi ha dato vibes da Eminem...CaccoleNutella ha scritto: ↑18/12/2024, 14:57 ho letto dei brutti pareri su quello di Marra e dopo metà del primo brano mi sembrava la stessa solfa e l'ho droppato.
- Uno_Due
comunque anna è meglio di ultimo, se può consolartiSaimas ha scritto: ↑18/12/2024, 15:09 Non posso farci niente, quando passa per radio non riesco a skipparla... certo non comprerei un suo disco ma...

- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1051 times
- Been thanked: 201 times
Scoperta con colpevole ritardo, arrivata tra l'altro da due direzioni: un amico che l'ha messa in playlist durante un viaggio in macchina e una stable (il Team Visegrad) che la usa come theme.
- Uno_Due
ti giuro, preferisco di gran lunga la trap italiana brutta a quel coso di ultimo
- John Smith
- Has thanked: 277 times
- Been thanked: 665 times
Saimas, non me l'aspettavo

Però se torni più attivo a discutere di musica ti leggo con piacere.