Le Indyz nel 2025 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2440 times
Been thanked: 2389 times

Re: Le Indyz nel 2024 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

Uno_Due ha scritto: 14/09/2024, 15:51 ma sbaglio o kyle rae aveva grossi problemi di depressione?

lo chiedo perchè ho letto il suo nome qui
Onestamente non ho mai trovato confermato quali fossero i problemi, ho sempre trovato roba generica. Quindi si, qualcosa c'è, ma non saprei dire di preciso cosa.

Darth_Dario

Re: Le Indyz nel 2024 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Recuperato qualcosa dagli ultimi show MLW.

A Summer of The Beasts Alex Kane e Tito fanno un bello sprint tra bestioni, è tipo il match che avrei sempre voluto tra Lashley e Lesnar. Kane senza mohicano sta malissimo, ma visto anche Fightland non sta messo benissimo (nel tag match ha rubato molto di più la scena Mr. Thomas).

A Fightland niente di particolare da segnalare: sia Mistici e Tito che la finale della Cup buoni con nessun grande picco.

Contento di rivedere CW Anderson che sta un fiore, il figlio di Arn è esilarante, ha deciso di prendere una scorciatoia e fare di tutto per assomigliare al padre come è adesso, con un'importante panza rilassata :divertito1:

Da segnalare un'altra apparizione di JBL in favore degli Anderson, con altro sussurro nelle orecchie di Brock. Sbaglio o sta intervenendo solo a favore di gente che ha legami con la WWE? Sta creando l'nWo della scena indipendente? :boccaaperta2:

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 182 times

Messaggio da Just Jack »

Incuriosito da questo incontro gli ho buttato un occhio. La stipulazione non mi fa impazzire, il match è senza squalifiche, ma nonostante questo vale la regola del tag che già di per sé è un controsenso.
A questo si aggiunge un inizio non bellissimo con il botch alla prima eliminazione ed una fase fuori ring gestita un po' così (la regia non aiuta).

Tornati sul quadrato il match comincia ad ingranare, le successive eliminazioni sono strutturate molto bene ed il ritmo è sempre incalzante fino ad arrivare alla fase finale che a mio avviso viene gestita ottimamente.

In generale è un match a più uomini che svolge perfettamente il suo compito: costruire quelli che saranno gli incontri singoli del prossimo evento.

Viene messo un po' in ombra Jacobs e non è mai una bella cosa, ma ci sta che abbiano spostato l'attenzione su RKJ ed Oku prossimi sfidanti. Il successo della RevPro credo dipenda anche proprio da come costruiscano le card, niente sembra essere casuale.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 141 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da HappyHellShow »

Segnalo un ottimo PWA Black Label (federazione australiana) con lo show Colosseum Saturday tenutosi stamani e disponibile completamente su YouTube.

Co-Main Event è il match con protagonista Grayson Waller, che dimostra come in WWE abbia dimostrato solo l'1% di tutta la sua capacità atletica. Match davvero figo e solido. Si vedeva quanto Waller fosse contento di lottare nella federazione che lo ha lanciato e lui ha risposto con una prestazione di puro impegno anche nei confronti del suo avversario, il giovane Jimmy Townsend.

E il Main Event è uno dei match più belli dell'anno: Jessica Troy vs Charli Evans (Chevs). Le due sono legate da una lunga rivalità di puro confronto sportivo e di amicizia. Tirano fuori un match teso, fatto di puro desiderio di prevalere sull'altra. Selling sontuoso alle braccia da parte di entrambe. Reversal costanti a dimostrazione di quanto si conoscano bene. Alla faccia di chi dice che l'indy wrestling sia solo una sequela di mosse spettacolari per impressionare lo spettatore.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1108 times
Been thanked: 209 times

Messaggio da Kazarian88 »

Segnalo una wXw in grande spolvero al tag team festival. Questa "nuova generazione" sta venendo su bene, e secondo me ce ne sono alcuni che potrebbero dire la loro nelle major statunitensi, su tutti Mike DiVecchio (bestione belga dall'agilità sorprendente), gli Young Blood (forse il miglior tag team europeo. Li ho visti dal vivo, sono pazzeschi) ; terrei d'occhio anche Peter Tihanyi e Fast Time Moodo.

Darth_Dario

Eddai oh, speriamo a 'sto giro vada meglio...

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 182 times

Messaggio da Just Jack »

Recuperato finalmente Takeshita/Bailey in MLP.

Boh a me pare un po' sopravvalutato come match, Takeshita fa Takeshita e fin qui tutto ok, ma Bailey non lo digerisco. Sicuramente nell'esecuzione è molto pulito e atleticamente impressionante, ma mi pare faccia fatica a legare le varie fasi dell'incontro. A questo si aggiunge un'irritante frequenza di taunt (siamo ai livelli di Penta) che tante volte ammazzano il momentum ed incidono anche negativamente sull'interruzione dei comeback del giapponese. Su cagematch è addirittura a 9.27, per me non entra nemmeno nella top 5 del giapponese di questo 2024.

Più tardi recupero quello con Alexander e cerco di farmi un'idea di questa MLP, sicuramente la presenza di Ranallo al commento è un plus non indifferente.

GMPunk
Has thanked: 147 times
Been thanked: 130 times

Messaggio da GMPunk »

JG92 ha scritto: 02/11/2024, 14:41 Recuperato finalmente Takeshita/Bailey in MLP.

Boh a me pare un po' sopravvalutato come match, Takeshita fa Takeshita e fin qui tutto ok, ma Bailey non lo digerisco. Sicuramente nell'esecuzione è molto pulito e atleticamente impressionante, ma mi pare faccia fatica a legare le varie fasi dell'incontro. A questo si aggiunge un'irritante frequenza di taunt (siamo ai livelli di Penta) che tante volte ammazzano il momentum ed incidono anche negativamente sull'interruzione dei comeback del giapponese. Su cagematch è addirittura a 9.27, per me non entra nemmeno nella top 5 del giapponese di questo 2024.

Più tardi recupero quello con Alexander e cerco di farmi un'idea di questa MLP, sicuramente la presenza di Ranallo al commento è un plus non indifferente.
Takeshita-Alexander >>> Take-Bailey

Su Bailey condivido ogni parola e aggiungo che ciò che non lo rende un buon wrestler è la psicologa letteralmente inesistente. Quando l’avversario gli lavora la gamba per metà match e lui imperterrito fa mille giravolte per connettere il calcio all’angolo e poi fa la shooting star knee drop senza mezza smorfia di selling mi manda ai matti

Darth_Dario

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 24/11/2024, 15:07 all'evento della GCW Dream On: (in un centro commerciale) Ricky Starks è comparso a sorpresa si è lamentato del fatto che la AEW non lo sta trattando come si deve.

allo stesso evento, hanno partecipato anche Mick Foley e Kurt Angle, Mike Bayley.
Nel match di Matt Cardona è comparso ancora una volta JBL, che lo ha aiutato a vincere

Qui! Quando è lo show all'Hammerstein?

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 239 times
Been thanked: 412 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Uh me l ero perso sto topic. Pardon

Darth_Dario

GCW e AEW comunque hanno sempre collaborato, quindi staremo a vedere, ma comunque penso che a breve Starks starà in WWE. Uno che alla TNA servirebbe come il pane e che a sua volta lui potrebbe rigirarla come vuole.

Darth_Dario

Continua l'inverno nucleare della MLW, questo ritorno del gruppo Contra malissimo proprio. Mettiamoci pure il crollo verticale di Kane e il Boomaye Fight Club e c'è proprio un'aria grama. Tornerò per lo show di gennaio, ma poca speranza, con questo Riddle completamente ghiacciato che non promette niente di buono.

Unica cosa da segnalare è questo commento su Cagematch al match di Paul London:

"Paul London made his big return to MLW literally seven minutes before this match when brawling to the back with one of the Rogue Dickheads. At the time, he was dressed like he had just finished a particularly good nap. In the time he had available to him since then, he managed to presumably win his brawl in very short order, get into his ring gear and get a match booked with KENTA which just proves to show he is one hell of a multi tasker. He was a babyface in that opening match intervention and worked heel here so I am glad he has been making sure he gets his character consistency spot on. Do you remember that horrible trend 15 years ago of dickheads paying money to homeless people and making them fight? This was like that."

Toccata piano :divertito1:

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1108 times
Been thanked: 209 times

Messaggio da Kazarian88 »

Kaiser in wXw *___* con la speranza che qualche WWE ID venga distribuito, visto che ci sono diversi atleti che se lo meritano, Tihanyi, DiVecchio e gli Youngblood su tutti.

Darth_Dario

Recuperato qualcosina di Bloodsport XII. In generale rimane sempre uno show fico da vedere, ma ogni cosa che ho visto mi ha lasciato un vago senso di delusione.

Dempsey e Shafir mi hanno fatto pensare le stesse cose: hanno tutto giusto, fanno tutti giusto ma non ingranano mai veramente. Per Dempsey sono convinto che quando imbrocheranno la storia e ci spingeranno sul serio le cose buone veranno, per Shafir bho. Cioè una parte di me vorrebbe che diventasse il mostro della divisione femminile AEW, però poi suona la campanella ed è sempre così...dimenticabile. Nel suo match mille volte meglio l'avversaria. Considerando che poi forse è tra le Wrestler col background più legittimo è una roba proprio che mi fa impazzire però non posso mentire, non mi dice niente e vorrei Kamille come schiacciasassi.

Masha è sempre fica e si merita tutto, ma anche il suo match è un compitino.

Speravo un po' che Alexander e Bayley mi togliessero il saporaccio del loro pappone di un'ora dell'anno scorso e in parte ci sono riusciti, sfruttando per bene però solo cinque minuti dei 10 a loro disposizione. Peccato, comunque meglio del match TNA.

Le clip riassuntive mi hanno mezzo fatto venire voglia di recuperare il match di Baszler dello show precedente.

Burzum
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Burzum »

Verso Natale mi vien sempre voglia di vedere Final Battle, ricordo molte vigilie in cui mi sparavo il show che chiudeva l'anno. Adesso vabbem, la ROH oramai é crepata e questa attuale é una bestemmia partorita dallla mente di un deficiente mentale, ma son cmq andato a curiosare per vedere la card.

E scopro che il main event sará.... Chris Jericho vs Matt Cardona? :emo: :emo:

ci son rimasto cosí: boooooooh

ma mi chiedo, non si pigliano un bel rischio ad organizzare una merda del genere al Hammerstein Ballroom? Cioé ok non é piú la vecchia ROH, la mentalitá delle vecchie indies USA non esiste piú, etc... ma c'é un limite a tutto, no?

cioé, i due scenari che mi vengono in mente sono: a) arena semi-vuota perché giustamente nessuno vuole vedere il match (io non pagherei neanche 2 euro) b) vengono i vecchi fans che fischiano di brutto e magari ci scappa anche qualche insultazzo sacrosanto verso il pakistano rincoglionito

oppure mi dite che non ho seguito niente e all'improvviso Zack Ryder é diventato il piú over delle indies? oramai non mi sorprende nulla eh, peró insomma, farei fatica ad immaginare un scenario del genere (poi tutto possibilissimo per caritá)

Rispondi