WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Jinder é il mio nuovo personaggio trash preferito.
Ma Valhalla ha tipo perso 20 chili o ci vedo male io?
Ma Valhalla ha tipo perso 20 chili o ci vedo male io?
Ma davvero hanno scongelato Mahal?
vabbè
CriMge Punk qualche contatto fisico può farlo o hanno paura che si sfasci tutto ?
vabbèCriMge Punk qualche contatto fisico può farlo o hanno paura che si sfasci tutto ?

- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
Jinder è uomo bellissimo, ma mai quanto Sanga.
Valhalla era meglio con le cosce cicciotte.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
Kaiser incazzato che sfascia Kofi
Drew, mannaggia a tutto, perché non sei tu campione mondiale?
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Perchè evidentemente non c'è ancora il rinnovo e non è nemmeno detto che ci sarà arrivati a questo punto.Backbone Crusher ha scritto: ↑09/01/2024, 10:08 Kaiser incazzato che sfascia Kofi![]()
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Segmento iniziale bello, bello. Che Punk faccia un bel promo non è una novità, ma che cazzo di promo ha fatto Drew?
Un po' lol Mahal che sfida Rollins. Cody fa fuori Nakamura e immagino che la faida sia archiviata, perché ora un confronto con Punk ci starebbe in vista della Rumble (anche considerando che Punk si sta facendo vari nemici col suo obiettivo di vincere la Rumble).Poi via con la passione di Cody pre - Wrestlemania.
Bene anche il midcarding con Kaiser che uccide Kofi. Ciampa e Gargano vivranno il loro Wrestlemania mement come Sami e KO l'anno scorso vincendo i tag? Jey finito un po' nello sticazzi e questo accenno di faida con Reed non mi entusiasma. Nessuno ha citato quella perla di segmento di Truth.
Divisione femminile che non decolla. Unica nota positiva è (e direi chi lo avrebbe mai detto) la Jax che stanno usando perfettamente a mio avviso. Rhea gioca in un campionato a parte, mi aspetto pure che difenda il titolo a Wrestlemania, non ne resterei sorpreso.
Come Road to WM mi sembra iniziata molto bene. Tanta carne al fuoco, erano anni che non c'era tanto in ballo in vista del loro show migliore dell'anno.
Un po' lol Mahal che sfida Rollins. Cody fa fuori Nakamura e immagino che la faida sia archiviata, perché ora un confronto con Punk ci starebbe in vista della Rumble (anche considerando che Punk si sta facendo vari nemici col suo obiettivo di vincere la Rumble).Poi via con la passione di Cody pre - Wrestlemania.
Bene anche il midcarding con Kaiser che uccide Kofi. Ciampa e Gargano vivranno il loro Wrestlemania mement come Sami e KO l'anno scorso vincendo i tag? Jey finito un po' nello sticazzi e questo accenno di faida con Reed non mi entusiasma. Nessuno ha citato quella perla di segmento di Truth.
Divisione femminile che non decolla. Unica nota positiva è (e direi chi lo avrebbe mai detto) la Jax che stanno usando perfettamente a mio avviso. Rhea gioca in un campionato a parte, mi aspetto pure che difenda il titolo a Wrestlemania, non ne resterei sorpreso.
Come Road to WM mi sembra iniziata molto bene. Tanta carne al fuoco, erano anni che non c'era tanto in ballo in vista del loro show migliore dell'anno.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
La storia del Leader l'avevo già sentita tipo 7-8 anni fa. Punk che si autoproclama leader dello spogliatoio e gente come Booker T che ci rimane di sasso.
Jinder Mahal anche basta. Penso sia uno dei più miracolati in circolazione e ogni tot viene ripreso per farci ricordare che é il peggiore WWE Champion della storia.
Jinder Mahal anche basta. Penso sia uno dei più miracolati in circolazione e ogni tot viene ripreso per farci ricordare che é il peggiore WWE Champion della storia.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Concordo, RTWM davvero ben avviata, c'è tanta carne al fuoco e di qualità, e soprattutto non c'è quell'alone di prevedibilità tipico del periodo. Bello bello.
Segmento iniziale ottimo, Drew sempre intensissimo, Punk non ha perso quell'aura da rockstar assurda, bello che i top player si incrocino tutti tra di loro.
Midcard solidissimo: Truth che smuove un po' l'immobilità del JD (ma il segmento registrato cos'è stato?
), Kaiser che finalmente si rende utile, match tra cicciobombi che ci sta sempre. Assolutamente perfetto l'incrocio tra Jey e Reed, l'Uso ha bisogno di un po' di feud da uppercard. Mi preoccupa molto la retrocessione di Gable dopo un autunno strepitoso. Lunedì prossimo torna Gunther, vediamo come si avvia la sua RTWM: mi auguro Lesnar, ma temo un torneo per lo sfidante.
Cody finalmente paga la tassa Nakamura ed è libero di unirsi al valzer dei main eventer; giusto lo spazio dato a Mahal che si prende un riconoscimento per l'ottimo lavoro fatto con The Rock... Si parla comunque di un semplice +1 per Rollins che in questo periodo ha bisogno di temporeggiare; ritengo che Mahal sia un buon performer che può fare bene se messo al posto giusto (e il posto giusto, come già visto, non è di certo il titolo mondiale).
Puntata da 8 solido, che diventa da 15 ogni volta che Jackie Redmond appare on screen
Segmento iniziale ottimo, Drew sempre intensissimo, Punk non ha perso quell'aura da rockstar assurda, bello che i top player si incrocino tutti tra di loro.
Midcard solidissimo: Truth che smuove un po' l'immobilità del JD (ma il segmento registrato cos'è stato?
Cody finalmente paga la tassa Nakamura ed è libero di unirsi al valzer dei main eventer; giusto lo spazio dato a Mahal che si prende un riconoscimento per l'ottimo lavoro fatto con The Rock... Si parla comunque di un semplice +1 per Rollins che in questo periodo ha bisogno di temporeggiare; ritengo che Mahal sia un buon performer che può fare bene se messo al posto giusto (e il posto giusto, come già visto, non è di certo il titolo mondiale).
Puntata da 8 solido, che diventa da 15 ogni volta che Jackie Redmond appare on screen

- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
La gestione di Punk continua ad essere impeccabile, sempre giocando con i vari rumor usciti nel corso degli anni (appunto la storia del "locker room leader"). Drew però meriterebbe davvero una vetrina importante a WM, sinceramente ricordo pochi turn heel così efficaci e ben gestiti negli ultimi anni.
Prima ora super-solida, con l'ok Finn-Ciampa (i DIY hanno bisogno di tantissimo lavoro però) e la sorpresa Kaiser-Kingston.
Sia chiaro, niente di incredibile, ma è la prima volta che mi mettono interesse su di una possibile evoluzione dell'Imperium. Ci sarebbero le condizioni perfette per il ritorno di Big E (in modo da settare un 3 vs 3 ed un eventuale GUNTHER-Big E), ma, considerando il promo di Jey e le recenti interazioni con Kofi, si può pensare anche ad un Jey-GUNTHER.
E, di nuovo, ripeto che una vittoria contro il "Ring General" potrebbe veramente legittimare un nome come Jey (o come Sami).
Seconda ora invece molto più meh, anche se il video di R-Truth è una roba clamorosa.
La Jax continua ad essere ok, Rhea veramente overissima... e mi aspetto un match tra le due ad Elimination Chamber. JD che perde ancora ultra-meh, Ivar-Otis sono meno di 4 minuti di pura gioia.
Prima ora super-solida, con l'ok Finn-Ciampa (i DIY hanno bisogno di tantissimo lavoro però) e la sorpresa Kaiser-Kingston.
Sia chiaro, niente di incredibile, ma è la prima volta che mi mettono interesse su di una possibile evoluzione dell'Imperium. Ci sarebbero le condizioni perfette per il ritorno di Big E (in modo da settare un 3 vs 3 ed un eventuale GUNTHER-Big E), ma, considerando il promo di Jey e le recenti interazioni con Kofi, si può pensare anche ad un Jey-GUNTHER.
E, di nuovo, ripeto che una vittoria contro il "Ring General" potrebbe veramente legittimare un nome come Jey (o come Sami).
Seconda ora invece molto più meh, anche se il video di R-Truth è una roba clamorosa.
La Jax continua ad essere ok, Rhea veramente overissima... e mi aspetto un match tra le due ad Elimination Chamber. JD che perde ancora ultra-meh, Ivar-Otis sono meno di 4 minuti di pura gioia.
- Dwight Schrute
Il problema é che ipotizzando tutti i match di WrestleMania bloccati, rimangono fuori nomi come McIntyre, Zayn, Owens, Styles, Orton e Lashley che probabilmente avranno degli One vs One abbastanza random sparsi tra di loro a meno che non decidano di togliere i titoli a Logan Paul e Gunther prima di WrestleMania.Hellcome ha scritto: ↑09/01/2024, 11:40 La gestione di Punk continua ad essere impeccabile, sempre giocando con i vari rumor usciti nel corso degli anni (appunto la storia del "locker room leader"). Drew però meriterebbe davvero una vetrina importante a WM, sinceramente ricordo pochi turn heel così efficaci e ben gestiti negli ultimi anni.
-
Mox.
- deadman3:16
- Has thanked: 4401 times
- Been thanked: 2881 times
Comunque questo match per certi versi lo vedo come una specie di risarcimento nei confronti di Mahal da parte della WWE, che dopo averlo usato come pezza da piedi per The Rock gli dà un match contentino che tanto tutti sapevano sarebbe stato scontato.
- Dwight Schrute
Infatti é uno di quelli che ha pagato di più per i regni interminabili di Gunther e Reigns.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
O organizzano qualche fagiolata oppure parecchi di questi rimarranno fuori non è che ci siano molte alternative. Perché è vero che ci sono due serate ma è altrettanto vero che si riempiono in fretta.Dwight Schrute ha scritto: ↑09/01/2024, 12:00 Il problema é che ipotizzando tutti i match di WrestleMania bloccati, rimangono fuori nomi come McIntyre, Zayn, Owens, Styles, Orton e Lashley che probabilmente avranno degli One vs One abbastanza random sparsi tra di loro a meno che non decidano di togliere i titoli a Logan Paul e Gunther prima di WrestleMania.