I “Face” e gli “Heel” del Business

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2475 times
Been thanked: 532 times

Re: I “Face” e gli “Heel” del Business

Messaggio da Delphi »

Geno ha scritto: 06/09/2024, 15:47 Fece lo stesso pure con Billy Kidman
Ah sì? Con Torrie Wilson?

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1450 times
Been thanked: 2051 times

Messaggio da Inklings »

Quindi pure nella vita reale gli heel sono più interessanti, numerosi e scritti meglio dei face, si vede che i booker prendono ispirazione dagli eventi backstage :almostlaughing:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 126 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Uno_Due ha scritto: 06/09/2024, 16:08 direi che vince è uno degli heel di punta
Chissà quante cose non sappiamo.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 701 times
Been thanked: 620 times

Messaggio da Saimas »

Rated Tiger S.star ha scritto: 06/09/2024, 17:48 Vero, lo ho già detto anch'io.... Però non ne ho mai sentito parlare male anzi, Ric Flair quando si è ritirato lo ho definito un "special guy".
Ric Flair come Antonello Venditti

Alieus
Has thanked: 605 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Alieus »

Cross. ha scritto: 06/09/2024, 9:35 Hulk Hogan once claimed to have wrestled 400 days in one year. He explained that since he traveled so much between Japan and USA, the time difference added it up and made it possible.

La sua Gioconda :ave: :ave:
Questa è degna degli aneddoti su Chuck Norris (tipologia di umorismo che ho sempre detestato, ma tant'è)!
Freestyla ha scritto: 06/09/2024, 15:23 Così come pare che McIntyre fu depushato e ridotto a macchietta perché si faceva mettere sotto dalla sua allora moglie.

Vince ipermachista, che novità.
Tra l'altro ricordo che all'epoca fosse girata una versione di questa storia secondo cui Drew sarebbe stato depushato perché il divorzio non era ben visto da Vince dal momento che volevano che i membri della WWE apparissero ligi ai doveri religiosi. Probabilmente era un'esagerazione.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 235 times
Been thanked: 410 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Rated Tiger S.star ha scritto: 06/09/2024, 17:48 Vero, lo ho già detto anch'io.... Però non ne ho mai sentito parlare male anzi, Ric Flair quando si è ritirato lo ho definito un "special guy".
beh Edge rispetto a quante donne ha cambiato e con cui ha divorziato Flair.. è un poppante in confronto.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Geno »

Delphi ha scritto: 06/09/2024, 17:51 Ah sì? Con Torrie Wilson?
E' stata fidanzata in TV di un botto di wrestler tranne che del marito.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Alieus ha scritto: 06/09/2024, 18:47 Tra l'altro ricordo che all'epoca fosse girata una versione di questa storia secondo cui Drew sarebbe stato depushato perché il divorzio non era ben visto da Vince dal momento che volevano che i membri della WWE apparissero ligi ai doveri religiosi. Probabilmente era un'esagerazione.
Però questo non vale quando i lottatori tradiscono le loro mogli/compagne :risata2:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 968 times
Been thanked: 342 times

Messaggio da Double_L »

Delphi ha scritto: 06/09/2024, 15:41 C'erano pure dei rumors, a cui non ho mai voluto credere perché veramente stronzi oltre che infantili, secondo i quali Vince volesse fare separare Rusev e Lana perché "donne come Lana non possono stare con uomini come Rusev".

Ma penso che stiamo divagando.
Vedendo come ha costruito la storia d'amore tra Lashley e Lana con tanto di angle con loro nudi a letto insieme, il dubbio che sia vero un po' potrebbe venire.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Double_L ha scritto: 08/09/2024, 14:10 Vedendo come ha costruito la storia d'amore tra Lashley e Lana con tanto di angle con loro nudi a letto insieme, il dubbio che sia vero un po' potrebbe venire.
Il periodo in questione era però precedente, ovvero quando The Rock aveva detto che si fosse fatta Lana qualche anno prima quando si erano incrociati a RAW. Ma anche il feud con Lashley sembra portare in quella direzione.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 160 times
Been thanked: 1074 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Impreza ha scritto: 06/09/2024, 17:36 Oddio, credo la sua collezione di DUI sia un pochino più grave
Troppo facile puntare su di lui che guida fatto o ciucco, piuttosto sarebbe più interessante scoprire chi, con i suoi atteggiamenti da heel nella vita, ha poi portato ripercussioni sul business.
Hardy, per l'appunto, che con la sua passione per la drocah ha innescato una serie di eventi che hanno portato a sfanculare quello che poteva essere uno dei migliori feud degli anni 2010.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: 06/09/2024, 17:31 Beh, Edge per la questione Hardy/Lita tanto benissimo non si è comportato.
Su questa, comunque, ho sempre avuto il dubbio che fosse stata enormemente ingigantita a favore di spettacolo. Girarono pure rumors secondo i quali, in realtà, nessuno tradì nessuno: Edge e Lita si misero insieme quando il primo stava già divorziando e la seconda si era già mollata da mesi con Matt.
Poi boh, tutti ovviamente sostengono che fosse tutto reale, che Matt venne licenziato perché aveva infranto una policy che impediva ai wrestler di rendere pubbliche informazioni sulla vita privata che avrebbero potuto avere ripercussioni sul lavoro (un po' come successe nella storyline tra Lana, Rusev e Ziggler, tanto per capirci) e che fu Edge a convincere Vince e compagnia di riammettere Hardy, dato che da ciò avrebbero potuto ricavarci qualcosa per il bene dello spettacolo.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 684 times
Been thanked: 357 times

Messaggio da Barrett Garage »

Cito Nailz come face per aver attaccato al muro vince

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 258 times

Messaggio da Freestyla »

Buzz Sawyer se lo ricordano in pochi, ma oltre a essere stato un ottimo worker era noto per essere un attaccabrighe intrattabile. Quindi un heel perfetto.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 38 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Marco Frediani ha scritto: 02/09/2024, 8:56 Eddie Guerrero era molto benvoluto ma andava a giornate, quando beveva diventava un'altra persona e anche quando era arrabbiato.
Sapresti citarmi cose da Heel da backstage inerenti a Eddie? Non ne conosco molte... anzi.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 637 times
Been thanked: 486 times

Messaggio da Marco Frediani »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 12/09/2024, 17:54 Sapresti citarmi cose da Heel da backstage inerenti a Eddie? Non ne conosco molte... anzi.
Quando beveva diventava molto maleducato e attaccabrighe, l'esatto contrario di quando era sobrio.
Una storia dice che da sbronzo ruppe gli occhiali da sole di Scott Norton durante un tour in Giappone. Tornato sobrio si scusò per tutto il tour.
Un'altra storia parla di come fu molto maleducato la prima volta che incontrò Chris Jericho, chiedendogli chi fosse e trattandolo come un mark.
A ONS 2005 non voleva perdere e non collaborò alla riuscita del match contro Benoit. Una volta fece una rissa con Kurt Angle prendendole.
In generale il suo problema era il bere, faceva uscire il peggio di lui. Quando era sobrio nessuno ne parlava male.

Rispondi