Ah sì? Con Torrie Wilson?
I “Face” e gli “Heel” del Business
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2475 times
- Been thanked: 532 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1450 times
- Been thanked: 2051 times
Re: I “Face” e gli “Heel” del Business
Quindi pure nella vita reale gli heel sono più interessanti, numerosi e scritti meglio dei face, si vede che i booker prendono ispirazione dagli eventi backstage 

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 126 times
- Been thanked: 211 times
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 701 times
- Been thanked: 620 times
Ric Flair come Antonello VendittiRated Tiger S.star ha scritto: ↑06/09/2024, 17:48 Vero, lo ho già detto anch'io.... Però non ne ho mai sentito parlare male anzi, Ric Flair quando si è ritirato lo ho definito un "special guy".
- Alieus
- Has thanked: 605 times
- Been thanked: 251 times
Questa è degna degli aneddoti su Chuck Norris (tipologia di umorismo che ho sempre detestato, ma tant'è)!
Tra l'altro ricordo che all'epoca fosse girata una versione di questa storia secondo cui Drew sarebbe stato depushato perché il divorzio non era ben visto da Vince dal momento che volevano che i membri della WWE apparissero ligi ai doveri religiosi. Probabilmente era un'esagerazione.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 235 times
- Been thanked: 410 times
beh Edge rispetto a quante donne ha cambiato e con cui ha divorziato Flair.. è un poppante in confronto.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑06/09/2024, 17:48 Vero, lo ho già detto anch'io.... Però non ne ho mai sentito parlare male anzi, Ric Flair quando si è ritirato lo ho definito un "special guy".
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 424 times
E' stata fidanzata in TV di un botto di wrestler tranne che del marito.
- Delphi
Però questo non vale quando i lottatori tradiscono le loro mogli/compagneAlieus ha scritto: ↑06/09/2024, 18:47 Tra l'altro ricordo che all'epoca fosse girata una versione di questa storia secondo cui Drew sarebbe stato depushato perché il divorzio non era ben visto da Vince dal momento che volevano che i membri della WWE apparissero ligi ai doveri religiosi. Probabilmente era un'esagerazione.

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 968 times
- Been thanked: 342 times
Vedendo come ha costruito la storia d'amore tra Lashley e Lana con tanto di angle con loro nudi a letto insieme, il dubbio che sia vero un po' potrebbe venire.
- Delphi
Il periodo in questione era però precedente, ovvero quando The Rock aveva detto che si fosse fatta Lana qualche anno prima quando si erano incrociati a RAW. Ma anche il feud con Lashley sembra portare in quella direzione.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 1074 times
Troppo facile puntare su di lui che guida fatto o ciucco, piuttosto sarebbe più interessante scoprire chi, con i suoi atteggiamenti da heel nella vita, ha poi portato ripercussioni sul business.
Hardy, per l'appunto, che con la sua passione per la drocah ha innescato una serie di eventi che hanno portato a sfanculare quello che poteva essere uno dei migliori feud degli anni 2010.
Su questa, comunque, ho sempre avuto il dubbio che fosse stata enormemente ingigantita a favore di spettacolo. Girarono pure rumors secondo i quali, in realtà, nessuno tradì nessuno: Edge e Lita si misero insieme quando il primo stava già divorziando e la seconda si era già mollata da mesi con Matt.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑06/09/2024, 17:31 Beh, Edge per la questione Hardy/Lita tanto benissimo non si è comportato.
Poi boh, tutti ovviamente sostengono che fosse tutto reale, che Matt venne licenziato perché aveva infranto una policy che impediva ai wrestler di rendere pubbliche informazioni sulla vita privata che avrebbero potuto avere ripercussioni sul lavoro (un po' come successe nella storyline tra Lana, Rusev e Ziggler, tanto per capirci) e che fu Edge a convincere Vince e compagnia di riammettere Hardy, dato che da ciò avrebbero potuto ricavarci qualcosa per il bene dello spettacolo.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 684 times
- Been thanked: 357 times
Buzz Sawyer se lo ricordano in pochi, ma oltre a essere stato un ottimo worker era noto per essere un attaccabrighe intrattabile. Quindi un heel perfetto.
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 23 times
Sapresti citarmi cose da Heel da backstage inerenti a Eddie? Non ne conosco molte... anzi.Marco Frediani ha scritto: ↑02/09/2024, 8:56 Eddie Guerrero era molto benvoluto ma andava a giornate, quando beveva diventava un'altra persona e anche quando era arrabbiato.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 637 times
- Been thanked: 486 times
Quando beveva diventava molto maleducato e attaccabrighe, l'esatto contrario di quando era sobrio.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑12/09/2024, 17:54 Sapresti citarmi cose da Heel da backstage inerenti a Eddie? Non ne conosco molte... anzi.
Una storia dice che da sbronzo ruppe gli occhiali da sole di Scott Norton durante un tour in Giappone. Tornato sobrio si scusò per tutto il tour.
Un'altra storia parla di come fu molto maleducato la prima volta che incontrò Chris Jericho, chiedendogli chi fosse e trattandolo come un mark.
A ONS 2005 non voleva perdere e non collaborò alla riuscita del match contro Benoit. Una volta fece una rissa con Kurt Angle prendendole.
In generale il suo problema era il bere, faceva uscire il peggio di lui. Quando era sobrio nessuno ne parlava male.