Chainer ha scritto: ↑22/01/2025, 10:03
La card è buona, però devono iniziare a costruire qualcosa per gli Aussie/Kiwi per grand slam Australia.
A parte la Storm, Fletcher e White sono nel nulla per ora.
Secondo me fanno Omega/Ospreay vs. Fletcher/Takeshita ( ), sarebbe l'unico modo per far fischiare Fletcher.
deadman3:16 ha scritto: ↑22/01/2025, 12:14
Peggio, Collision.
Per la felicità dei fan australiani che hanno acquistato i biglietti credendo fosse un ppv.
Beh immagino che la card sarà più simile a quella di un PPV che ad un normale Collision.
deadman3:16 ha scritto: ↑22/01/2025, 12:14
Peggio, Collision.
Per la felicità dei fan australiani che hanno acquistato i biglietti credendo fosse un ppv.
Oddio avvocato,considerato quanti ne han venduti direi che non esistono fan australiani.
Camilloy2j93 ha scritto: ↑22/01/2025, 12:18
Partendo dal presupposto che l'evento può chiamarsi anche " camillo sta andando a trans" se la card è buona con grandi incontri e grande wrestling
Ma non vedo il senso di degradarlo a puntata settimanale
Sarà una puntata settimanale a tema tipo "Winter is Coming".
Ben diverso da un "semplice" Collision.
A giudicare da quanto lo stanno promuovendo, vien da pensare che quasi vogliano far finta che lo show in Australia non sia neanche mai stato concepito.
Freestyla ha scritto: ↑22/01/2025, 13:42
A giudicare da quanto lo stanno promuovendo, vien da pensare che quasi vogliano far finta che lo show in Australia non sia neanche mai stato concepito.
Ma davvero, mi sono ricordato della sua esistenza solo per la grafica di Storm - May.
E mi sembra evidente come certe cose le abbiano anticipate perché si sono accorti del problema
Premetto che parlo da profano perché non ho idea di come funzionino precisamente queste cose, ma non sarebbe meglio guardare anche al calendario per organizzare le date in certe arene? Nel senso, magari nei posti dove rischi di beccarti 50 cm di neve non ci vai a gennaio inoltrato.
È questo l'anno di ritiro che avremmo dovuto avere per Bryan? Non lo so, ma amo tutto, soprattutto Jarrett non toccato minimamente da qualsiasi cosa dica MJF. Certo, la tassa Karen malissimo
Ok ho rivisto il segmento e devo dire che non è stato affatto male, probabilmente ero avvelenato per quanto mi aveva fatto cagare il resto della puntata.
Comunque nei commenti su Youtube qualcuno ha fatto notare che MJF era vestito con un Blue Blazer... non so se era voluto, ma se così fosse è stata una genialata