Un arbitro donna da aggiungere a questo roster eccellente?RollinThundr ha scritto: ↑11/09/2025, 1:37 Vi lascio qui, sotto spoiler, i prompt che lancio domani per lo staff arbitri con nome, info e dettagli per l'immagine
Suggerimenti ben accetti ovvio..Spoiler:Head Referee – Anthony “Tony” Moretti
Ruolo: guida del corpo arbitri, dirige i big match, impeccabile nel timing e nei conteggi (famoso per il “near fall”).
Stile: tecnico, deciso, senza paura di imporsi sul ring.
Un giovane arbitro di wrestling, ispirato a Mike Chioda, età circa 35-40 anni, capelli corti castano scuro, corporatura atletica media. Indossa camicia a righe bianche e nere da referee, pantaloni neri e scarpe da ring. Sul braccio destro porta una fascia nera. Espressione seria e concentrata, postura piegata in stile “ricevitore di baseball”, pronto ad arbitrare. Ambientazione: ring di wrestling, atmosfera stile anni ’90/2000, luci non troppo moderne.
Senior Referee – Seamus Doyle
Ruolo: secondo in graduatoria, grande esperienza, “enciclopedia vivente” delle regole, noto per i suoi siparietti accesi con gli heel.
Stile: vecchia scuola, molto teatrale, perfetto per match con tanta “drama”.
Un arbitro di wrestling anziano, Irlandese, ispirato a Earl Hebner. Età circa 55-60 anni, corporatura media, leggermente stempiato, capelli grigi. Indossa camicia a righe bianche e nere, pantaloni neri, scarpe da ring. Espressione severa, con postura teatrale da veterano che impone la sua autorità. Ambientazione: ring di wrestling classico, pubblico acceso sullo sfondo.
Referee #3 – Darnell Brooks
Ruolo: arbitro “moderno”, molto rispettato per la sua autorevolezza, spesso chiamato a gestire match duri e caotici.
Stile: movimenti rapidi, conteggi energici, sempre attento alla sicurezza.
Un arbitro di wrestling afroamericano ispirato a Herb Dean. Età circa 45 anni, capelli corti neri, corporatura robusta e atletica. Indossa camicia a righe bianche e nere, pantaloni neri e scarpe da ring. Espressione molto concentrata, mani pronte a intervenire, atteggiamento deciso e autorevole. Ambientazione: ring TWF, atmosfera intensa da big match.
Referee #4 – Miguel Alvarez
Ruolo: il più “iconico” del gruppo grazie al suo look particolare, spesso finisce al centro dell’attenzione per le sue reazioni colorite e il modo deciso di imporsi sui wrestler e ...perchè è l'arbitro preferito di Dario Cueto.
Stile: molto fisico, non esita a separare con forza i contendenti.
Un arbitro di wrestling ispirato a Mike Beltran, età circa 45 anni, corporatura forte, baffi lunghissimi e scuri che scendono sotto il mento, capelli neri raccolti. Indossa camicia a righe bianche e nere, pantaloni neri e scarpe da ring. Espressione dura, postura molto fisica mentre separa i contendenti. Ambientazione: ring di wrestling, pubblico entusiasta.![]()
Se fossi un wrestler - TuttoWrestling Federation
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 724 times
- Been thanked: 368 times
Re: Se fossi un wrestler - TuttoWrestling Federation
Un arbitro donna da aggiungere a questo roster eccellente?RollinThundr ha scritto: ↑11/09/2025, 1:37 Vi lascio qui, sotto spoiler, i prompt che lancio domani per lo staff arbitri con nome, info e dettagli per l'immagine
Suggerimenti ben accetti ovvio..Spoiler:![]()
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 566 times
- Been thanked: 21 times
Il suo animo estremamente indipendente non lo porta a legarsi facilmente a qualcuno, più che altro per una One Night Only come favore, ma essendo una sorte di vigilante non vuole legarsi a nessuno, vive per i propri idealiRated Tiger S.star ha scritto: ↑10/09/2025, 23:53 Lo vedrei bene a fare lo scagnozzo del mio Casanova
Efit: che dopo essere stato derubato da Algoritmo, decide di tutelarsi e lo porta in federazione come sua guardia del corpo.
Un suggerimento al nostro bravissimo booking team.
E direi che gira pure con il Tanko dai
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2547 times
- Been thanked: 550 times
Eventuale Theme Song "Va Pensiero"?MrER ha scritto: ↑10/09/2025, 23:38 Mi interesserebbe "dare il mio contributo", ma visto il già elevato numero di lottatori, pensavo ad una figura come vigilante/addetto ai lavori/arbitro speciale/deus ex machina, propongo:
The Guy
Figura mistica, quasi leggendaria, che si aggira nell'underground wrestling padano.
Alto all'incirca due metri, capelli lunghi tra il castano e il biondo, barba incolta e lunga. Indossa una lunga vestaglia marrone, gira in infradito e occhiali da sole a tutte le ore.
A volte sale sul ring durante episodi esageratamente crudeli per dare man forte alla povera vittima, altre volte, invece, appare dal nulla per interrompere e zittire a furia di testate qualche wrestler troppo logorroico.
Uomo di poche parole, forse più rutti che parole, se gli viene chiesto di arbitrare non si tira indietro, ma non tollera le scorrettezze.
Leggenda narra che sia amico de The Green Shirt Guy e che se il primo si trovi tra le prime file, The Guy stia per arrivare e tirare qualche testata a qualcuno.
Persone con cui andrebbe d'accordo:
Jacob Fatu
Great Khali
The Yeti
Persone che disprezzerebbe:
MJF
The Mix
CM Punk
Mosse conosciute:
Diving headbutt
Lancio dell'infradirto
"Molaghela" urlato in un forte dialetto veneto da fare indietreggiare il destinatario
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1504 times
- Been thanked: 2164 times
Ultima chiamata per booker volenterosi
Qualcuno vuole farsi avanti?
Qualcuno vuole farsi avanti?

- Hohesc
- Città: Forlì
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 143 times
Per favorire la varietà: se qualcuno avesse idee per bookare un episodio, ma gli mancasse tempo/voglia di scriverlo effettivamente dall'inizio alla fine, può comunque proporsi che lo scrivo io, attenendomi alle sue disposizioni
Tanto mi diverto
Tanto mi diverto

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 244 times
- RollinThundr
- Has thanked: 837 times
- Been thanked: 231 times
A pag. 19 ho postato il Team Referee
Ci sta l'idea di un 5 ref donna, provo a crearlo..
Per realizzare invece le immagini di Barrett, Cueto, Cole, Ranallo .. con cgpt non riesco a farle venire bene, troppi problemi nel ricreare perfettamente qualcuno, ho provato a chiedere di creare il gemello di Cueto per vedere se riuscivo a raggirare i limiti, ma è uscito il cugino di terzo grado......
Ci sta l'idea di un 5 ref donna, provo a crearlo..
Per realizzare invece le immagini di Barrett, Cueto, Cole, Ranallo .. con cgpt non riesco a farle venire bene, troppi problemi nel ricreare perfettamente qualcuno, ho provato a chiedere di creare il gemello di Cueto per vedere se riuscivo a raggirare i limiti, ma è uscito il cugino di terzo grado......
- MrER
Sono io
Non so se ne necessiti una, ma come detto da Rollin prima del un bel "MA CHE OH" e poi qualcosa in stile Sting in WWE ma in Piazza San Marco a Venezia con i piccioni
- RollinThundr
- RollinThundr
Vanessa Storm, si aggiunge e completa il corpo arbitri TWFBarrett Garage ha scritto: ↑11/09/2025, 6:35 Un arbitro donna da aggiungere a questo roster eccellente?
- Rated Tiger S.star
Pure con la roba di Venezia

Un po' troppe similitudini con Casanova, non credi?

- MrER
Potrei avere un occhio di riguardo, come enforcerRated Tiger S.star ha scritto: ↑11/09/2025, 19:10 Pure con la roba di Venezia
Un po' troppe similitudini con Casanova, non credi?![]()
Poi lascio tutte le decisioni ai booker

- Rated Tiger S.star
Ehi Thunder, ti può piacere come design questa cintura?RollinThundr ha scritto: ↑11/09/2025, 16:00 Vanessa Storm, si aggiunge e completa il corpo arbitri TWF
Io la trovo bella, basta adattare qualcosina tipo un logo o una scritta TWF

- RollinThundr
Sicuramente è bella! avevo chiesto a cgpt di farmi 7 versioni del titolo mondiale, ispirandosi per ognuna alla fusione di due cinture..Rated Tiger S.star ha scritto: ↑12/09/2025, 8:55 Ehi Thunder, ti può piacere come design questa cintura?
Io la trovo bella, basta adattare qualcosina tipo un logo o una scritta TWF
![]()
Mi sono fermato al prompt dei titoli, e una volta che magari veniva annunciato dal Booking Team, iniziavo a buttare fuori qualcosa.. poi secondo me, tutti insieme, tramite like.. decidiamo. Quando sarà mettiamo anche questa tra le opzioni..
Vi lascio i Prompt intanto.
Spoiler:
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1504 times
- Been thanked: 2164 times
Allora, io un'idea per il titolo (massimo) e avrei pensato al come, al chi e al dove/quando (ho pure una mezza idea per il finale del match e una storyline successiva, ma vabbé siamo ancora lontani).
L'unica cosa che mi mancherebbe per metterla in atto sono un'altra manciata di personaggi (non tanti, già con 4/5 dovremmo esserci) e mettere un punto (parziale) alle storyline di questo primo ciclo narrativo, che pensavo di fare nel primo ppv/evento importante della fed, dove l'ipotesi è anche annunciare il piano per il titolo.
E' solo un'idea per ora e ci ragioniamo con Hohesc e i booker che vorranno farsi avanti (ribadisco che è una proposta aperta a chiunque voglia).
L'unica cosa che mi mancherebbe per metterla in atto sono un'altra manciata di personaggi (non tanti, già con 4/5 dovremmo esserci) e mettere un punto (parziale) alle storyline di questo primo ciclo narrativo, che pensavo di fare nel primo ppv/evento importante della fed, dove l'ipotesi è anche annunciare il piano per il titolo.
E' solo un'idea per ora e ci ragioniamo con Hohesc e i booker che vorranno farsi avanti (ribadisco che è una proposta aperta a chiunque voglia).