World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Re: WWE - Official Thread
Semmai finiranno le seghe mentali per Punk e Bryan poi ci saranno quelle per Wyatt, è un ciclo infinito 

ma no...dopo lo shock iniziale direi che Wyatt tornerà in Wwe... hanno ripreso la Vega che è lo sticazzi fatta divas...figurati se non riprendono lui per continuare magari il discorso con Cena... perchè lo riprendono vero?Darth_Dario ha scritto: ↑01/08/2021, 11:49 Semmai finiranno le seghe mentali per Punk e Bryan poi ci saranno quelle per Wyatt, è un ciclo infinito![]()

- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 778 times
- Been thanked: 1295 times
La firefly fun house aveva potenziale come al solito buttato nel cesso per il voler insistere (per colpa sua o della 'E) sul Fiend che doveva rimanere uno dei vari aspetti della gimmick e non l'aspetto principale.
ma infatti si può solo ipotizzare che belle interazioni con gran parte del roster che si potevano fare.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Tempi belli per i dreamersDarth_Dario ha scritto: ↑01/08/2021, 11:49 Semmai finiranno le seghe mentali per Punk e Bryan poi ci saranno quelle per Wyatt, è un ciclo infinito![]()
E cmq si era iniziato con Tommy End, quando si lamentavano che dovevano addirittura scorrere delle pagine per trovare dei contenuti interessanti, si stavano svolgendo le olimpiadi delle seghe mentali su come e quando si sarebbe riappropriato di nome e personaggio.
Poi è arrivato Punk e non se lo caga più nessuno, però è la WWE quella cattiva che non sa riconoscere i potenziali top

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
C'è da sperarci per più di un motivo, vederlo senza freni e completamente libero di farsi tutti i soffoconi che vuole mi fa tremare tantissimo. Hardy si è ripreso perché è una vecchia volpe, lui bho.Show No Mercy ha scritto: ↑01/08/2021, 11:56 ma no...dopo lo shock iniziale direi che Wyatt tornerà in Wwe... hanno ripreso la Vega che è lo sticazzi fatta divas...figurati se non riprendono lui per continuare magari il discorso con Cena... perchè lo riprendono vero?![]()
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
Ma a livello comunicativo io non capisco che senso ha licenziare qualcuno (annunciandolo in pompa magna) per poi riassumerlo poche settimane dopo. Che poi passi Strowman il cui ritorno, per alcuni, pare una formalità (io ho delle perplessità a riguardo ma ok), ma Wyatt non compare da Wrestlemania, quindi che qualcosa si fosse rotto mi pare evidente.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1119 times
Non sarai troll, ma ammorbi il cazzo peggio di Colosso con Bryan.
Il tuo prossimo obiettivo chi sarà? No così, per sapere, così uno si regola.
- Backbone Crusher
Si ma il 99% dei tuoi post è contro Wyatt parli solo di quello.Depeche boy ha scritto: ↑01/08/2021, 13:02 Colosso si scaglia contro uno che è un grande performer in modo gratuito, io contro uno scarpone che viene osannato senza motivo alcuno, direi che il parallelismo non sussiste. Io non ho obbiettivi, sono un uomo libero e se noto cose stonate in un determinato contesto lo dico senza problemi. Tutto qui.
L'abbiamo capito: ti fa cagare. Mò anche basta.
- Backbone Crusher
Ne parli OVUNQUE, anche dove non c'entra un cazzo lo tiri in mezzo.
Che poi, non vedo perché dovresti essere più "autorizzato" di Colosso a smerdare un wrestler solo perché lui fa l'hater di Bryan, mentre tu di Wyatt solo perché a tuo dire è scarso e sopravvalutato.
A me fa cagare sangue Corbin, ma non sto qui a scartavetrare la minchia a tutti a riguardo in ogni post che scrivo.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 274 times
Uno dei tanti gestiti sempre malissimo rovinando tutto ciò che aveva di interessante, solo che con lui si nota di più per via della peculiarità del personaggio. Bookato malissimo. Ma alcune cose, per un limitato periodo di tempo, è riuscito a farle: la Wyatt Family all'inizio, la Firefly Fun House, la rivalità con Strowman.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 90 times
- Been thanked: 86 times
Peccato, la roba con Cena di due WM fa è stata la miglior cosa che è uscita dalla WWE negli ultimi anni, a questo punto o che trovi una federazioni che assecondi al 100% nelle sue meravigliose follie o si dedichi a qualcosa tipo serie o film horror, penso che saprebbe tirare fuori delle perle notevoli.
mi dispiace per l'uomo ma il wrestler non mi mancherà affatto
anni di attacchi a casaccio, promo deliranti pieni di fuffa e 192398721 vignette solo per sè stesso
la gestione sicuramente non è stata delle migliori mai lui ha avuto tante occasioni e tanto tanto tempo sullo schermo, a differenza di molti altri
anni di attacchi a casaccio, promo deliranti pieni di fuffa e 192398721 vignette solo per sè stesso
la gestione sicuramente non è stata delle migliori mai lui ha avuto tante occasioni e tanto tanto tempo sullo schermo, a differenza di molti altri