World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2538 times
Been thanked: 2477 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Semmai finiranno le seghe mentali per Punk e Bryan poi ci saranno quelle per Wyatt, è un ciclo infinito :triste:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 01/08/2021, 11:49 Semmai finiranno le seghe mentali per Punk e Bryan poi ci saranno quelle per Wyatt, è un ciclo infinito :triste:
ma no...dopo lo shock iniziale direi che Wyatt tornerà in Wwe... hanno ripreso la Vega che è lo sticazzi fatta divas...figurati se non riprendono lui per continuare magari il discorso con Cena... perchè lo riprendono vero? :triste:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 778 times
Been thanked: 1295 times

Messaggio da Smoker »

La firefly fun house aveva potenziale come al solito buttato nel cesso per il voler insistere (per colpa sua o della 'E) sul Fiend che doveva rimanere uno dei vari aspetti della gimmick e non l'aspetto principale.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Smoker ha scritto: 01/08/2021, 12:04 La firefly fun house aveva potenziale come al solito buttato nel cesso per il voler insistere (per colpa sua o della 'E) sul Fiend che doveva rimanere uno dei vari aspetti della gimmick e non l'aspetto principale.
ma infatti si può solo ipotizzare che belle interazioni con gran parte del roster che si potevano fare. :BigBoss:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Darth_Dario ha scritto: 01/08/2021, 11:49 Semmai finiranno le seghe mentali per Punk e Bryan poi ci saranno quelle per Wyatt, è un ciclo infinito :triste:
Tempi belli per i dreamers :trollface:

E cmq si era iniziato con Tommy End, quando si lamentavano che dovevano addirittura scorrere delle pagine per trovare dei contenuti interessanti, si stavano svolgendo le olimpiadi delle seghe mentali su come e quando si sarebbe riappropriato di nome e personaggio.

Poi è arrivato Punk e non se lo caga più nessuno, però è la WWE quella cattiva che non sa riconoscere i potenziali top :ammiccante:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2538 times
Been thanked: 2477 times

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 01/08/2021, 11:56 ma no...dopo lo shock iniziale direi che Wyatt tornerà in Wwe... hanno ripreso la Vega che è lo sticazzi fatta divas...figurati se non riprendono lui per continuare magari il discorso con Cena... perchè lo riprendono vero? :triste:
C'è da sperarci per più di un motivo, vederlo senza freni e completamente libero di farsi tutti i soffoconi che vuole mi fa tremare tantissimo. Hardy si è ripreso perché è una vecchia volpe, lui bho.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da PaulSacz »

Ma a livello comunicativo io non capisco che senso ha licenziare qualcuno (annunciandolo in pompa magna) per poi riassumerlo poche settimane dopo. Che poi passi Strowman il cui ritorno, per alcuni, pare una formalità (io ho delle perplessità a riguardo ma ok), ma Wyatt non compare da Wrestlemania, quindi che qualcosa si fosse rotto mi pare evidente.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1119 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Depeche boy ha scritto: 01/08/2021, 12:12 E poi il troll sarei io :risata2:
Non sarai troll, ma ammorbi il cazzo peggio di Colosso con Bryan.
Il tuo prossimo obiettivo chi sarà? No così, per sapere, così uno si regola.

Backbone Crusher

Depeche boy ha scritto: 01/08/2021, 13:02 Colosso si scaglia contro uno che è un grande performer in modo gratuito, io contro uno scarpone che viene osannato senza motivo alcuno, direi che il parallelismo non sussiste. Io non ho obbiettivi, sono un uomo libero e se noto cose stonate in un determinato contesto lo dico senza problemi. Tutto qui.
Si ma il 99% dei tuoi post è contro Wyatt parli solo di quello.
L'abbiamo capito: ti fa cagare. Mò anche basta.

Backbone Crusher

Depeche boy ha scritto: 01/08/2021, 13:25 Ne parlo dove è necessario. O almeno ci provo
Ne parli OVUNQUE, anche dove non c'entra un cazzo lo tiri in mezzo.
Che poi, non vedo perché dovresti essere più "autorizzato" di Colosso a smerdare un wrestler solo perché lui fa l'hater di Bryan, mentre tu di Wyatt solo perché a tuo dire è scarso e sopravvalutato.
A me fa cagare sangue Corbin, ma non sto qui a scartavetrare la minchia a tutti a riguardo in ogni post che scrivo.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 85 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Uno dei tanti gestiti sempre malissimo rovinando tutto ciò che aveva di interessante, solo che con lui si nota di più per via della peculiarità del personaggio. Bookato malissimo. Ma alcune cose, per un limitato periodo di tempo, è riuscito a farle: la Wyatt Family all'inizio, la Firefly Fun House, la rivalità con Strowman.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Non seguo niente da mesi, ma veramente hanno licenziato Wyatt e Strowman?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 322 times
Been thanked: 1732 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

lando ha scritto: 01/08/2021, 14:58 Non seguo niente da mesi, ma veramente hanno licenziato Wyatt e Strowman?
Si. 2 di una lunga lista. Bray è sicuramente quello che fa più notizia.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 90 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Peccato, la roba con Cena di due WM fa è stata la miglior cosa che è uscita dalla WWE negli ultimi anni, a questo punto o che trovi una federazioni che assecondi al 100% nelle sue meravigliose follie o si dedichi a qualcosa tipo serie o film horror, penso che saprebbe tirare fuori delle perle notevoli.

KaiserSp
Been thanked: 394 times

Messaggio da KaiserSp »

mi dispiace per l'uomo ma il wrestler non mi mancherà affatto

anni di attacchi a casaccio, promo deliranti pieni di fuffa e 192398721 vignette solo per sè stesso

la gestione sicuramente non è stata delle migliori mai lui ha avuto tante occasioni e tanto tanto tempo sullo schermo, a differenza di molti altri

Rispondi