Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Yourself is Steam »

Non ho mica detto che gli americani sappian guardare, anzi, nè che chi lo adora sappia automaticamente guardare (es. il minus habens DocLecter qua sopra)
Ho detto che voi, lobotomizzati da una televisione che afferma la parola, l'immagine codificata, la narratività e la coerenza, non sapete guardare
Volerlo confrontare con prodotti puramente analitico-televisivi è scorretto
Hannibal è cinema in un'epoca in cui al cinema è sottrato il suo luogo d'elezione ed il suo ruolo mediatico, quindi gli è sottratto lo spettatore, il suo sguardo, ecc.
Che sì che "ha la scelta", ma senza sguardo la maggioranza va ancora con gli Interculo e gli House of Culo

Quindi sì, sostanzialmente, ma che cazzo stai dicendo, ciamberlà, che cazzo stai vedendo? Non ho ancora visto la quarta puntata ma sostanzialmente per ora esattamente quanto si è spostata la linea narrativa? Dove sono queste complessità e dialoghi casuali? Al contrario quanto di ciò che vediamo è veicolato dalla pura visione, dalle lunghe arie melò?

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 817 times

Messaggio da Raionmaru »

DarkMatter S01E03
Spoiler:
Era abbastanza telefonato che Uno fosse il più monello tra i 6, ma il finale mi ha spiazzato.
Spero che nella quarta puntata ci sia più interazione esterna come nella seconda.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Killjoys 1x01 & 1x02
Non è nulla di originale nè di particolarmente geniale, ma per il suo target di cafonata estiva senza pretese va più che bene.

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

Californication 7X3 e 7x4
devo dire la settima per adesso abbastanza sottotono... nonostante qualche spunto pregevole questa ultima season al momento è un pò scialba...

Bleak
Has thanked: 140 times
Been thanked: 124 times

Messaggio da Bleak »

Visto il pilot di Mr. Robot, l'ho trovato molto interessante. Stasera mi guardo il secondo episodio.

Iniziato anche Humans, boh sarà che sto un po' raggiungendo la saturazione testicolare con robot con coscienza e tutte le conseguenze però non ci trovo nulla di troppo interessante, protagonisti fin troppo stereotipati, complottari anche qui, la relazione tra androide e famiglia un po' scarsa. Non ha la potenza di un Black Mirror, per stare nello stesso canale. La continuo però. Lei gran figa.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

Ma qualcuno ha visto il pilot della serie tv di Scream?

Pareri?

Bleak
Has thanked: 140 times
Been thanked: 124 times

Messaggio da Bleak »

chrisy2j ha scritto:Ma qualcuno ha visto il pilot della serie tv di Scream?

Pareri?
Diarrea.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Come immaginavo.

Dopo gli do un'occhiata comunque.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Finalmente ho finito Revenge, madonna che purga. Dovevano farla durare molto di meno, il cliffhanger allo scadere della terza stagione è stato proprio una cagata. Nel complesso serie bruttina, eppure poteva essere scritta e gestita molto meglio.

Ho visto la prima stagione di Gomorra. Non male per essere un prodotto italiano, peccato per alcune cose un po' da meh, tipo il ritorno di Genny passato da coglione a boss bastardo o la morte del fratello di Danielino.

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

primi due episodi di resurrection su rai 4... Boh sembra interessante qualcuno può dirmi se sto buttando via tempo?

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 9 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Heel »

bosh23 ha scritto:primi due episodi di resurrection su rai 4... Boh sembra interessante qualcuno può dirmi se sto buttando via tempo?
Io non l'ho seguita ma so che è stata cancellata. E se t'interessa il tema, ti consiglio l'originale francese "Les Revenants".

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Appena terminata la prima stagione di Sense8: Un Capolavoro con la C maiuscola.

Non c'é altro da aggiungere.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Vista prima stagione e qualcosa della seconda di Chicago Fire, piacevole e scorrevole per quanto sicuramente non sia qualcosa di innovativo o straordinario

Prima puntata e mezza della seconda puntata di House of Cards, strano e intrigante

deadman3:16
Has thanked: 4404 times
Been thanked: 2883 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ho appena rivisto di seguito le puntate di Scrubs "il mio pranzo" e "il crollo del mio idolo". Che dire... credo siano le mie due puntate preferite della serie, puntate nelle quali, per chi non lo sapesse/ricordasse, sono quelle dove al dott. Cox muoiono tre pazienti e per questo cade in depressione.

Credo siano, contemporaneamente, le più tristi della serie, ma anche le più belle (opinione personale). Mi emozionano tantissimo ogni volta che le vedo. Soprattutto ne "il mio pranzo ", gli ultimi 5 minuti sono veramente "tremendi", per intensità ed emozioni che trasmettono, mi vengono gli occhi lucidi ogni volta.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Mr Robot è proprio bella nulla da dire.
Spoiler:
Forse solo qualche stronzata durante la puntata, come il tipo che esce con la psichiatra di Elliot che da il telefono a quest'ultimo (un completo sconosciuto)senza battere ciglio. Comunque sono sottigliezze.

Rispondi