Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Questo protofeud a distanza tra Ankie e TRU è così intrigante che potrebbe spingermi a guardare almeno una partita dei mondiali per prendervi parte in qualche modo.
The Prizefighter ha scritto:No è che Ankie non si vuole esporre, ha paura di metterci la faccia. Un codardo insomma, un mezzo uomo
Eh?
Hard Is Ono ha scritto:Questo protofeud a distanza tra Ankie e TRU è così intrigante che potrebbe spingermi a guardare almeno una partita dei mondiali per prendervi parte in qualche modo.
Ma TRU già lo stanno prendendo tutti a cazzi in faccia.
Mentre impazza Balalaika con Belen, Giletti ha in studio Fabrizio Corona. Ed anche Mughini (che quindi nemmeno si sarà visto la partita, a meno che non sia arrivato proprio da pochi minuti).
Corona sta dando del buffone a Mughini ed altre malignità, Mughini che risponde dandogli del poveraccio ed analfabeta.
Tutto perché Mughini ha fatto un gesto con le mani.
C'è anche Cecchi Paone.
Giletti genio ad organizzare questo uno contro tutti in contemporanea con Belen, devo ammetterlo.
David Letterman commentava i Mondiali? Non sapevo nemmeno seguisse il calcio…
Balalaika è migliorato ieri sera? Io ho visto solo qualche minuto all'inizio e credo la fase finale di Max Giusti / Maradona…
Boh, a me non invoglia per niente, mi pare solo un'accozzaglia di roba totalmente casuale, con il Mondiale una scusa tanto per fare il programma…
Con quasi 7,5 milioni di spettatori Brasile-Svizzera è finora la partita più vista, ma il record dello share è per Germania-Messico col TRENTANOVE PER CENTO e 5 milioni di spettatori. Bene anche la Serbia con 3 milioni e 23%.
La Gialappa's su Mediaset Extra fa 255 mila spettatori e 1,3% di share, sempre troppi.
Balalaika sale al 12%, bene Giletti col 9%.
Corona che dice a Mughini che lo mette in giardino a scrivere libri è già Storia, io c'ero.