Uocciaganadu ha scritto: ↑02/08/2021, 10:03
Però poi l'insider ha mezzo ritrattato, non c'ho capito un cazzo. Ritrattato sulla grandezza del nome, intendo.
Sì, è un "insider" mai sentito, però Sean Ross ha ritwittato, quindi diciamo qualcosa c'è.
Mi piace questa strategia della WWE di mandare in crisi la AEW intasandogli il roster.
Uocciaganadu ha scritto: ↑02/08/2021, 10:03
Però poi l'insider ha mezzo ritrattato, non c'ho capito un cazzo. Ritrattato sulla grandezza del nome, intendo.
E te credo, i nomi grossi la WWE ce l'ha solo tra i cinquantenni.
*play297* ha scritto: ↑02/08/2021, 8:29
A sto punto le cose son due: o son stronzi, o Khan (Nick) sta preparando la vendita della WWE cercando di renderla più "profittabile" e appetibile possibile
Però se mi vai a spolpare il roster che interesse puoi creare, continuando così rimane solo Roman e la sua famiglia.
Per quanto possa piacere o non piacere Bray a livello di merchandise vendeva, non capisco il senso del taglio al budget per uno che ti fa guadagnare
Se é un lottatore attivo per forza Keith Lee, dai. Comunque giusto per contestualizzare, é lo stesso insider che ha tirato fuori la cosa di Adam Cole, che poi Sapp ha confermato.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/08/2021, 10:36
Dicevano che sarebbe offesa e disgustata per gli insulti ricevuti dopo il licenziamento di Bray, ma si siamo nel campo delle pure supposizioni.
Dici chiedere lei il rilascio?
Non lo ha fatto per l'ex con cui è rimasta in rapporti ottimi, lo fa per Bray?
Joy Black ha scritto: ↑02/08/2021, 10:38
Dici chiedere lei il rilascio?
Non lo ha fatto per l'ex con cui è rimasta in rapporti ottimi, lo fa per Bray?
Beh, non deve essere piacevole essere colpevolizzata da migliaia di persone per il licenziamento di un tuo collega ricevendo addosso merda gratuita quindi potrebbe anche averne avuto abbastanza lei di sentirsi messa in croce.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/08/2021, 10:41
Beh, non deve essere piacevole essere colpevolizzata da migliaia di persone per il licenziamento di un tuo collega ricevendo addosso merda gratuita quindi potrebbe anche averne avuto abbastanza lei di sentirsi messa in croce.
Ok, dici proprio per uscirne e essere lasciata in pace? Già ci credo di più.
E sarebbe davvero disgustosa come cosa, una che si ritira perché c'è qualche stronzi che la perseguita sui social
Ultima modifica di Joy Black il 02/08/2021, 10:43, modificato 1 volta in totale.
Joy Black ha scritto: ↑02/08/2021, 10:42
Ok, dici proprio per uscirne e essere lasciata in pace? Già ci credo di più.
Così ho letto poi anche io punterei di più su Lee ma la notizia parla di "Top star" che ha chiesto il rilascio. Keith Lee è considerato una top star a Raw?