Che magari saranno pure tuoi parenti.Cena 4 Ever ha scritto:Vincere con qualche scorrettezza non avrebbe prezzo.
Un gol in fuorigioco,un rigore fuori area,un rosso non dato,quello che volete.
E poi di corsa a Fuorigrotta,tra una capatina e l'altra all'università, a fare l'elicottero in faccia ai tifosi passanti
ee vabbeh ci avrei giurato, blablabla e la solita raffica di aria fritta, un po' di morale da due soldi (dall'alto di che pulpito poi non si sa), nulla di nuovo.KanyeWest ha scritto: Stai zitto che fai migliore figura.
Ogni cazzo di volta c'è sempre un pretesto per piangere su calciopoli, lo fate da anni e onestamente ora che vincerete il quinto scudo di fila (altro che decennio sottrattovi) avete rotto il cazzo.
Non commento calciopoli perché non é opportuno ed é appunto l'ora che si smetta con questa stronzata, ma voglio ribadire una cosa.
State sulle palle a tutta Italia non perché vincete, ma perché continuate imperterriti con questo cazzo di vittimismo e di superiorità NONOSTANTE abbiate sempre ragione sul campo da quasi cinque anni.
Chi vince esulta e chi perde cerca scuse, é sempre stato così e così sempre sarà, non vi rendete conto che a fare entrambe le cose contemporaneamente dopo un po' la gente si stufa di starvi a sentire?
Precisamente mi farei l'abbonamento per seguire tutta la serie A,quando mi ricapita più?Legend ha scritto: Che magari saranno pure tuoi parenti.
Perchè uno tifa le strisciate e non la proprio città non lo capirò mai.
Che poi tu sei quello che voleva l'avellino in A per vedersi la juve, no?
Confermo la parte sopra (purtroppo per la Youth League).lando ha scritto:in youth league fa schifo, esce sempre al girone.
in italia va bene, è in semifinale di coppa italia (vs fiorentina) e prima nel suo girone.
ho visto giusto qualche spezzone (ogni tanto la danno su sportitalia), qualche giovane interessante c'è. speriamo, perché l'anno prossimo con le nuove regole delle rose serviranno.
Era partita alquanto male, poi si è ripresa. Prima nel girone meritatamente (e con record di vittorie consecutive), in semifinale di coppa italia contro la Fiorentina come detto (andata vinta 1 a 0) e sfortunata nella Youth League (tra cartellini rossi, calci di rigore inesistenti e soliti portieri trasformati in superman che parano tutto mentre gli avversari con un tiro segnano meritavamo di passare il turno. Abbiamo pagato l'inizio pessimo). Di giovani interessanti ci sono Lirola, Favilli, Clemenza, il solito Romagna. Ovviamente tutti da provare almeno in serie B prima di poter dire qualcosa. Comincia ad andare bene pure Vadalà e ci sta anche un giovanissimo molto interessante, Moises Kean, che è tipo cercato da mezza europa e sta nella primavera di Grosso a 16 anni e nei suoi pari età aveva una media gol spaventosa.salettone ha scritto:Visto che di sta polemica me ne sbatto le palle, parliamo d'altro.
Qualcuno sa come sta andando la Primavera di Grosso?
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... i-chiusura" onclick="window.open(this.href);return false;Morris93 ha scritto:
Confermo la parte sopra (purtroppo per la Youth League).
Le regole nuove, sarebbero?
Ma figurati, che mi interessa, non avevo tono polemico.Cena 4 Ever ha scritto: Precisamente mi farei l'abbonamento per seguire tutta la serie A,quando mi ricapita più?
Ti senti meglio ora che ti ho rassicurato?
Magari mi trasferisco a Torino così la cosa forse ti turba di meno.
Vuoi dirmi pure come devo vestirmi?
Porca miseria uno non è manco libero di tifare quello che gli pare.
C'è chi nasce con la concezione di sport dove alla fine è bello partecipare ma ancor di più vincere,tipo io, e a chi questo non interessa. Io abito praticamente al confine fra Avellino e Napoli,di paesi di provincia intendo, per cui ci sono sia tifosi dell'Avellino che del Napoli. D'altronde abito a 20/30 min di macchina dal Partenio e dal San Paolo.Legend ha scritto: Ma figurati, che mi interessa, non avevo tono polemico.
Ma davvero non capisco che gusto si abbia a tifare la più forte, a discapito della squadra della tua città , volevo mi spiegassi.