Show No Mercy ha scritto: ↑19/08/2020, 13:36
ma stiamo guardano lo stesso show riempito di leggende ammuffite e scarti wwe?
ma stiamo guardano lo stesso show con la stessa identica costruzione della puntata?
ma stiamo guardano lo stesso show con le stesse costole su youtube?
ma stiamo guardano lo stesso show con seghe/bolliti ex wwe sparati nella stratosfera del ranking? è uno show di pro-wrestling...si copiato paro paro dalla wwe.
non c'è un briciolo di originalità.in nulla.
Vabbè, scemo io che provo a dialogare con un cretino fanboy WWE
Non ci siamo capiti, io non sono mark proprio di nulla. Anzi la WWE fino a qualche anno fa mi piaceva e ancora la guardicchio perchè qualcosa di divertente qua e là si trova. La AEW può piacere come non piacere, non è perfetta, è migliorabile in diversi punti, ma non mi si venga a dire che è un prodotto uguale o copiato alla WWE perché significa essere ciechi o non guardare, o non conoscere minimamente il wrestling presente e passato al di fuori della WWE o semplicemente essere ultras di una federazione e dover buttar merda a prescindere su tutto il resto, atteggiamento che mi aveva allontanato da sto forum anni fa e sto ritrovando pari pari se non peggiorato.
Delphi ha scritto: ↑19/08/2020, 13:09
Sticazzi e non lo guardate.
Ma difatti non capisco, veramente non riesco a capire chi entra in 'sto topic solo per scrivere quanto la AEW gli faccia cacare. Probabilmente hanno una vita talmente noiosa e priva di qualsivoglia cosa da fare che che venire qua a scrivere di quanto la AEW sia una merda è indispensabile per loro, almeno poi qualcuno gli risponde e ne sussegue una querelle che gli fa perdere metà della loro noiosa giornata.
Poi quell'altro nacchero che se ne esce con "e se avesse ragione? se stessimo guardando troppo al predicatore e non abbastanza al predicato?" Fa ancora più ridere di SNM. Cioè non vi piace? Stigrandissimicazzi, nessuno vi obbliga a guardarlo, evitate però di cagare il cazzo a chi segue il prodotto e ne è coinvolto. Io non vado nei topic WWE a scrivere quanto mi faccia cagare il prodotto perchè in primis non piacendomi e non attirandomi non mi guardo manco la puntata ma vado di report(che leggo pure di fretta saltando pezzi) ed in secundis non sarebbe giusto e producente star lì a scrivere ogni 2 post a quanto faccia cagare il prodotto. Poi veramente voglio sperare che chi entra qua per scrivere che la AEW fa cagare non si guardi le puntate, altrimenti siamo del gatto, come si dice in Toscana.
=TimothyLeary= ha scritto: ↑19/08/2020, 14:18
Non ci siamo capiti, io non sono mark proprio di nulla. Anzi la WWE fino a qualche anno fa mi piaceva e ancora la guardicchio perchè qualcosa di divertente qua e là si trova. La AEW può piacere come non piacere, non è perfetta, è migliorabile in diversi punti, ma non mi si venga a dire che è un prodotto uguale o copiato alla WWE perché significa essere ciechi o non guardare, o non conoscere minimamente il wrestling presente e passato al di fuori della WWE o semplicemente essere ultras di una federazione e dover buttar merda a prescindere su tutto il resto, atteggiamento che mi aveva allontanato da sto forum anni fa e sto ritrovando pari pari se non peggiorato.
Ok, però nell'altro topic te ne sei uscito con i Jackson più vendibili internazionalmente di Orton, quindi ho fatto 2+2 e via.
Poi oh, ho frainteso, sorry.
Una cosa: prendere come campione del forum Show No "Mr. #TNA2" Mercy è la cosa più sbagliata che si possa fare, ci campa con questi flame
*play297* ha scritto: ↑19/08/2020, 18:03
Ok, però nell'altro topic te ne sei uscito con i Jackson più vendibili internazionalmente di Orton, quindi ho fatto 2+2 e via.
Poi oh, ho frainteso, sorry.
Una cosa: prendere come campione del forum Show NoMercy è la cosa più sbagliata che si possa fare, ci campa con questi flame
Esatto, trasmetteranno invece su YouTube la prima parte dello scorso All Out
che flame non è...ma guardare in faccia la realtà.
poi se gran parte dell'utenza si aspettava una AEW che li liberava dal male della WWE che colpa ne ho ?