WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Mi son perso... il sesto componente chi è? :esterefatto:

Davide93
Città: Savona
Has thanked: 10 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Davide93 »

SNM UOTC ha scritto: 18/06/2024, 22:23 Mi son perso... il sesto componente chi è? :esterefatto:
Penso l'anima di Bray Wyatt, non la sto dicendo come battuta

Copenhagen Cowboy
Has thanked: 11 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Copenhagen Cowboy »

Certo che su 5 almeno un worker sopra media schifo non faceva, chessò un Dijak al posto di Lumis

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 998 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da Double_L »

Alieus ha scritto: 18/06/2024, 16:01 Finale CLAMOROSO. Bellissimo. Poco da dire. Non me ne frega nulla di quello che scrivono i criticoni, gli hater dei wrestler coinvolti o i fanatici del realismo sportivo a tutti i costi, io in queste cose ci sguazzo. Il rischio di errori è altissimo perché una stable del genere è difficile da gestire, ma non mi importa, io non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
Direi che questo post è una bella sintesi di tutto. Certo gli interpreti lasciano molti dubbi (il fatto di seghe come si diceva pagine addietro penso sia proprio per il fatto che quei specifici wrestler sono più o meno il nulla ad oggi, cioè il livello grossomodo è quello che era per il Nexus, la Retribution, gli Assi e Otto ecc.) così come il fatto del soprannaturale che lascia molti interrogativi sulla gestione futura, ma sono stati 5 minuti di grosse emozioni, sembrava di essere in un film horror, con il tutto che ha lasciato molta curiosità su cosa accadrà prossimamente.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Copenhagen Cowboy ha scritto: 18/06/2024, 23:49 Certo che su 5 almeno un worker sopra media schifo non faceva, chessò un Dijak al posto di Lumis
Penso che Dijak abbia sviluppato una sorta di PTSD per qualsiasi tipo di stable con le maschere.
Comunque tra Bron che fa lo schiaccia sassi da NXT, i Sicks6, Gunther che nonostante la sconfitta a WM non ha perso la sua aura da final boss ed il Judgment Day, ci credo che non hanno spazio per bookarlo in maniera appropriata.
Tanto valeva draftarlo a SD.

abc
Has thanked: 351 times
Been thanked: 297 times

Messaggio da abc »

Ero esaltatissimo già dai contenuti che si trovavano tramite i qr code settimanali, ora anche di più! Ottima presentazione, davvero. In questo momento non me ne frega niente di fare valutazioni su come e cosa combineranno, mi godo questo esordio spettacolare e basta.

In generale bella puntata che ha dato tanti spunti, tra il ritorno di Rollins, Otis che dice basta, i match per il money in the Bank, le sempre divertenti interazioni tra Dom e Liv, Drew che abbandona (fosse successo prima del rinnovo del contratto!)...

RollinThundr
Has thanked: 875 times
Been thanked: 237 times

Messaggio da RollinThundr »

Seguo poco la Vega, fa spesso la taunt pre finisher di Black? intendo l'alzare l'avversario con il piede sotto il mento.. altrimenti potrebbe aver teaserato qualcosa..

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

C'è da dire che il regno di Priest, nonostante sia il classico regno da paper champion, lo stanno presentando con una variante interessante che forse è passata in sordina: ovvero che il suo personaggio ne sia consapevole e che sotto sotto ne soffra.

Il fatto che continui a concedere title shots ad avversari ostici come McIntyre e Rollins, solo per provare il suo valore come campione, è una variazione interessante dal solito canone da heel champion. Poi magari sono io che leggo sotto testi dove non ci sono, ma potrebbe essere qualcosa di interessante su cui costruirci un possibile turn face dopo la perdita del titolo.

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 57 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da chemicalbro »

devo ammettere che tutto ciò mi ha dato i brividi...sia per lo scenario horror inquietante sia per aver visto le idee del buon Wyatt andare avanti
(poi sono di parte perchè era uno dei miei carachter/talker preferiti)
è come se fosse in qualche modo li anche lui
all'inquadratura della lanterna con tutti e 4 mi sono letteralmente emozionato

immagino ora le critiche a caso
ma sti gran cazzi!dategli tempo cribbio

vorrei poter stringere la mano a chi ha realizzato il tutto: regia, scenografi ecc
queste emozioni mi ricordano qual'è il motivo per cui ancora seguo il wrestling

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 733 times
Been thanked: 378 times

Messaggio da Barrett Garage »

The Prizefighter ha scritto: 18/06/2024, 19:24 Spero vogliano davvero tenere al minimo se non addirittura non utilizzare le robe sovrannaturali. Che li presentino come matti in culo e/o schegge impazzite, ma niente poteri mistici e robe così, che onestamente oggi come oggi sono sempre difficili da integrare in uno show tendente al realistico
Neanche un po’ di vomito di catrame? :perso:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 543 times
Been thanked: 390 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Prizefighter ha scritto: 18/06/2024, 19:24 Spero vogliano davvero tenere al minimo se non addirittura non utilizzare le robe sovrannaturali. Che li presentino come matti in culo e/o schegge impazzite, ma niente poteri mistici e robe così, che onestamente oggi come oggi sono sempre difficili da integrare in uno show tendente al realistico
Concordo. Diciamo una versione migliorata di quello che dovevano essere i "sanity".

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

1 2 Freddycomes4U ha scritto: 19/06/2024, 2:18 C'è da dire che il regno di Priest, nonostante sia il classico regno da paper champion, lo stanno presentando con una variante interessante che forse è passata in sordina: ovvero che il suo personaggio ne sia consapevole e che sotto sotto ne soffra.

A me pare semplicemente un campione babyface che in fase di turn.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 36 times
Been thanked: 1524 times

Messaggio da Mystogan »

1 2 Freddycomes4U ha scritto: 19/06/2024, 2:18 C'è da dire che il regno di Priest, nonostante sia il classico regno da paper champion, lo stanno presentando con una variante interessante che forse è passata in sordina: ovvero che il suo personaggio ne sia consapevole e che sotto sotto ne soffra.

Il fatto che continui a concedere title shots ad avversari ostici come McIntyre e Rollins, solo per provare il suo valore come campione, è una variazione interessante dal solito canone da heel champion. Poi magari sono io che leggo sotto testi dove non ci sono, ma potrebbe essere qualcosa di interessante su cui costruirci un possibile turn face dopo la perdita del titolo.
L'idea é quella (perché Priest palesemente turnerà face alla fine del regno), ma lo stanno scrivendo male: questo ogni settimana sorride, ride e scherza, parla bene e rispetta tutti mentre tutti i suoi avversari pensano (con ragione) sia un mezzo fesso miracolato. Priest dovrebbe presentarsi con le palle girate che suo malgrado non riesca mai a difendere pulito, e quindi dimostrare di essere un campione legittimo, che é quello che stavano abbozzando con la sfuriata appena dopo aver battuto sporco Jey Uso a Backlash, ma non hanno ripreso la cosa nei successivi show settimanali. E' come se avessero saltato quello step e sia già un face, nonostante non vinca da face proprio mai.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 630 times

Messaggio da Latino Alex »

C'è da dire che non è un problema solo di Priest, è da un anno che con tutto il JD sembrano accelerare verso lo split per poi tirare il freno a mano.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 483 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da Uno_Due »

Depeche boy ha scritto: 19/06/2024, 5:56 Vedremo come porteranno avanti la cosa, sapete già cosa penso delle "idee" della buonanima di Bray e di come sono sempre state espresse e messe in scena. Non ho nemmeno voglia di recuperarmi il segmento perché mi farebbe tristezza sia perché Bray non è lì e sia perché fin quando le cose venivano fatte all'epoca sapete quanto non mi piacevano e le contestavo. Se però c'è gente che si emoziona e ciò serve per alimentare la presenza del povero Bray ben venga, magari non prenderanno Depeche Boy ma se 'sta roba fa emozionare molta più gente allora avrà il mio benestare, per quanto può valere.

:perso:

Rispondi